Ispirazioni per i fan di Apple

Per tutti gli appassionati di iPhone e del mondo Apple, alcune ispirazioni creative per personalizzare le vostre idee regalo. Ad esempio puoi decorare casa tua a ritmo geek ed ispirarti al design decorativo di loghi e icone Apple. Se per te o per chi ami, l’immagine stilizzata della mela rappresenta una sola cosa, allora scopri tutte le nostre proposte continuando a leggere.

Potrai ispirarti e creare prodotti personalizzati in pieno stile geek oppure scriverci e darci i tuoi suggerimenti e coinvolgerci nelle tue creazioni…

sottobicchieri personalizzabili con le icone iPhone

I sottobicchieri personalizzati

Sorprendi i tuoi amici all’ora dell’aperitivo o a tavola servendo drink e bevande su dei sottobicchieri personalizzati con immagini sul nostro sito. Se sei un appassionato iPhone e amante delle serate in cui bere in compagnia i nostri sottobicchieri sono la scelta giusta…per tre semplici motivi:

1) Perché le icone iPhone hanno in proporzione la stessa forma quindi sono facilmente adattabili
2) sono laccate sulla superficie e doneranno ad ogni icona un aspetto lucido e cool in completo stile iPhone
3) Perché sono resistenti e doppie..a prova di qualsiasi aperitivo!!!

 

L’ispirazione iPhone in camera da letto

Hai voglia di portare un pò delle tua passione Apple anche in camera da letto? Se si, allora puoi creare un copripiumino personalizzato in coordinato con le federe.
Qualsiasi cosa ti viene in mente ricordati che possiamo realizzarla per te…dei soltanto dare spazio alla fantasia.

Alla ricerca dell’accessorio giusto

Se invece sei in cerca di accessori per i tuoi prodotti Apple puoi scegliere le nostre cover per iPhone personalizzate e custodie Ipad che puoi trovare nella pagina dei nostri borse e accessori personalizzati. Inoltre tante novità in arrivo per geek e Apple lovers!

Join the discussion

Your email address will not be published.