COME SCEGLIERE IL MIGLIORE REGALO PER UN ANNIVERSARIO

blog idee regalo anniversario

Il matrimonio è solo la prima di una serie di date importanti nella vita di una persona. Tra nozze di cotone, d’argento e d’oro, ci si trova spesso nella situazione di cercare nuove idee per festeggiare l’anniversario di genitori, parenti o amici. In questo blog vengono recensiti vari fotoregali da creare a partire dalle proprie fotografie. 

Quando una foto vale più di mille parole

Che sia il primo o il venticinquesimo anno assieme, la vostra macchina fotografica digitale è sicuramente un oggetto molto utilizzato. Le immagini di una vacanza speciale, quelle con i vostri figli durante le feste natalizie, capodanni o semplicemente in famiglia nei weekends, possono essere utilizzate per creare delle idee regalo per anniversario per genitori, partner o amici.

Personalizzare dei prodotti usando i propri scatti è un sistema originale e allo stesso tempo divertente. Nel caso in cui voleste usare più immagini contemporaneamente, potete ricorrere ai collage di foto gratuiti messi a disposizione da FotoRegaliOriginali.it. A scelta tra 4 stili tra casuale, sovrapposto, effetto cornice e cuore per valorizzare in una sola stampa dai 30 ai 50 tra i tuoi scatti.

Il vasto catalogo, unito alla possibilità di personalizzare e scegliere le caratteristiche di ogni singolo prodotto, rende il servizio di stampa online una scelta sicura per chi non vuole scendere a compromessi con la qualità ed allo stesso tempo veloce, evitando lunghe ricerche nei negozi.

 

portagioie personalizzato

 

Nozze di cotone o nozze d’oro, ecco le nostre proposte

Il portagioielli personalizzato è una speciale scatola creata artigianalmente su richiesta. Rivestita in tessuto vellutato viene stampata a piacere con le fotografie sul coperchio e con una dedica nella parte interna.

Aprendola si trovano due ripiani di cui il primo diviso in sezioni, appositamente studiato per riporre i propri oggetti più preziosi da conservare per tutta la vita. Disponibili in due versioni, media e grande.

 

album portafoto anniversario matrimonioDopo molti anni passati assieme, è piacevole raggruppare tutti i momenti felici in un unico album. Questo tipo di prodotto è adatto per coloro che hanno stampato molte foto su carta fotografica. Per questo motivo si rivela una delle migliori idee regalo per l’anniversario dei genitori.

La personalizzazione avviene sulla copertina fronte e retro e le pagine interne permettono di incollare le fotografie su una carta ideale per il loro supporto.

A seconda del numero di immagini che si vogliono utilizzare si può scegliere tra un formato piccolo o grande fino a 100 pagine.

biglietti per anniversario

 

 

Per chi ha piacere di fare un regalo meno impegnativo ma comunque speciale, online è possibile creare dei biglietti per anniversario 30x42cm, un formato extra grande per non sminuire questa occasione con qualcosa di banale.

Questa idea viene realizzata a mano e rivestita esternamente con un tessuto che lo rende pregiato e molto ricercato. Personalizzabile sia internamente, sia esternamente. Viene fornita anche una busta per renderlo pronto alla consegna.

 

Questi sono solo alcuni esempi per celebrare e partecipare a degli eventi importanti con le giuste idee regalo per anniversario fatte su misura per te, ordinabili online e con consegna rapida presso il proprio indirizzo. Tutti gli ordini vengono controllati prima della spedizione per assicurarsi che la qualità sia massima e rispecchi le aspettative. Disponiamo centinaia di foto regali originali che vengono aggiornati frequentemente.

idee regalo anniversario

Entra nel mondo di FotoRegaliOriginali.it, scoprirai come sia facile creare online degli accessori unici. Ogni giorno riceviamo decide di opinioni positive di persone pienamente soddisfatte del loro acquisto.

Per vedere tutte le nostre proposte clicca qui

Join the discussion

Your email address will not be published.