Altre idee originali per i regali di san Valentino

regali di san valentino con i foto puzzle personalizzati

I regali di San Valentino che di solito vengono apprezzati maggiormente sono quelli che in qualche modo riescono a sorprendere il proprio partner. Tuttavia trovare idee originali per i regali di San Valentino non è sempre semplice. Personalizzare le idee regalo con le fotografie è un modo infallibile per avere sempre un regalo originale e soprattutto per dimostrare un attenzione particolare al proprio partner.

Idee originali per i regali di San Valentino  – Il foto puzzle

Tra le idee originali per i regali di San Valentino il foto puzzle rappresenta una soluzione economica ma non per questo meno efficace. I foto puzzle possono essere rettangolari o a forma di cuore; e per i foto puzzle rettangolari il numeri dei pezzi può essere per il formato grande di 96 e per quello piccolo di 30. I foto puzzle vengono consegnati in una scatola di metallo con la foto stampata sul coperchio. Un idea originale per San Valentino potrebbe essere quella di far stampare una foto sul coperchio della scatola ed usarne una totalmente differente per il foto puzzle con l’idea di fare una divertente sorpresa al proprio lui o alla propria lei.

Idee originali per i regali di San Valentino – La carta da parati personalizzata

Un regalo di San Valentino sorprendente e decisamente originale potrebbe essere arredare di nascosto la stanza del proprio partner con la carta da parati personalizzata. La carta da parati può essere ordinata al metro quadro e nel caso essere tagliata secondo le dimensioni richieste. Unico particolare da tenere a mente per questo tipo di idea regalo é che bisogna utilizzare una foto con una risoluzione molto alta affinché la stampa venga bene.

Join the discussion

Your email address will not be published.