Originali Regali di San Valentino per lei? Il cuscino e la federa cuore personalizzata

san valentino

regali di san valentino per leiAlcuni consigli per creare dei regali di San Valentino per lei molto speciali: il cuscino cuore e la federa cuore personalizzata

Quest’anno regalale un bellissimo cuscino cuore.

Ti stai scervellando per stupire la tua compagna per la festa degli innamorati? Non vuoi rischiare anche quest’anno di essere noioso e regalarle le solite rose? Ecco allora l’idea originale che fa proprio al caso tuo.

Crea la personalizzazione più simpatica con ad esempio una foto del vostro ultimo anniversario, di te che accarezzi il cucciolo che scodinzola o di quell’attimo ripreso con il cellulare mentre giocate a fare la lotta sul tappeto in camera. Trasmettile gioia, falla sentire speciale e amata ricordandole in ogni momento della giornata di quanto il tuo sentimento sia intenso.

Qualcosa che dura nel tempo da tenere nella camera da letto o nel lunotto posteriore della sua automobile rendendola originale ed unica. Falla sentire speciale ed amata con qualcosa che hai creato appositamente per lei.

Donale la cosa più importante che hai: la vostra storia d’amore

Anche quest’anno il campanellino di cupido ha iniziato a suonare ricordando a tutti che la giornata più romantica dell’anno si sta avvicinando. In questi giorni ti stai sicuramente domandando quali siano i migliori regali di San Valentino per lei. Ripensa per un attimo a tutte le giornate passate assieme o alle ultime vacanze. Scegli una vostra foto ricordo che rappresenti questi momenti, utilizzala per creare un oggetto romantico e originale.

Sentirsi amati, ascoltati e accarezzati dopo una lunga giornata di studio o lavoro è una di quelle cose che non hanno prezzo. La tua fidanzata ti dimostra il suo amore ogni giorno, nei piccoli gesti quotidiani ed è sempre disponibile ad ascoltarti e consigliarti nei momenti più difficili? È ora di ricambiarla! Cogli l’occasione del 14 febbraio per creare qualcosa che la lasci di stucco.


Avvolgi il vostro amore in qualcosa di speciale.

Esprimere i propri sentimenti verso la persona amata non finisce mai di stancare. Qual’è il momento migliore per dirle “ti amo” se non il giorno degli innamorati regalandole una tenerissima federa cuore personalizzata? È un regalo molto originale, lo crei online caricando le foto direttamente dal tuo computer aggiungendo colori e dediche.

Perché non utilizzare per la tua composizione una di quelle foto scattate lo scorso week-end e che lei non ha ancora visto? Questo è il momento ideale per dare inizio alla tua creatività fondendo il tuo amore in qualcosa di veramente personale. Aggiungi una frase speciale magari piccola e nascosta ed aspetta che se ne accorga da sola creandole così una bella sorpresa. La perfetta realizzazione, la cura del dettaglio, la cucitura a mano e la stampa su tutta la superficie la rendono un pensiero prezioso e speciale.


Tra i molti regali di San Valentino per lei, scegli quello giusto!cuscino cuore personalizzato

Quante volte hai visto la tua ragazza disegnare un cuoricino su un foglio di carta, su un tavolo, su un astuccio o in una nota lasciata sul tavolo a colazione? Questo è senza dubbio uno dei simboli più rappresentativi dell’amore.

Il cuscino cuore è ideale per farla impazzire di gioia. La forma e il suo materiale si prestano a farsi accarezzare e stringere. Ideale anche per farle compagnia quando non sei con lei ricordandole che le sei sempre vicino con il pensiero in ogni momento della giornata.

Cerca la foto più bella o scrivile una dedica con scritta bianca e sfondo rosso stampata ad alta definizione su un tessuto vellutino di qualità e con colori eco-friendly a base di acqua, rifinito e cucito a mano per un risultato originale e sorprendente.

 

 Ecco il segreto che rende questo tuo dono unico.

Il materiale utilizzato è un morbido e soffice velluto, cucito e rifinito a mano e controllato in ogni singolo dettaglio da persone esperte. La stampa avviene con una tecnica a sublimazione che permette di riprodurre fedelmente i contrasti e colori delle tue emozioni rendendole vive e definite, quasi animate. I colori vengono fissati in profondità nel tessuto garantendo la massima durata negli anni e la conservazione del materiale, facile da lavare e da conservare.

L’utilizzo di colori a base di acqua permette di ottenere un prodotto totalmente innocuo per la salute dei grandi e piccini e non inquinante per l’ambiente. Il mantenimento del prodotto negli anni non richiede specifiche cure, può infatti essere lavato in lavatrice con temperatura di 30 gradi oppure a mano con un sapone delicato con la sola precauzione di evitare luoghi umidi e fonti di calore intense. Su FotoRegaliOriginali.it trovi altri utili consigli per prenderti cura della tua federa cuore personalizzata.

 

Join the discussion

Your email address will not be published.