Stai cercando dei Regali di San Valentino per lui? Stupiscilo con un fantastico cuscino con foto!

regali san valentino per lui per uomo

Se sei a caccia di regali di San Valentino per lui, ecco il nostro suggerimento: un originale cuscino con foto realizzato direttamente da te.

 Regali di San Valentino per lui fatti con il cuore

Il 14 febbraio si sta avvicinando, i pensieri su come celebrare la giornata più romantica del’anno diventano sempre più frequenti. A differenza dei “maschietti”, probabilmente ti sei già messa all’opera nella ricerca di informazioni, magari su internet consultando il tuo forum di fiducia o inviando messaggini e chiamate alle tue migliori amiche per ricevere qualche consiglio ed opinione.

Cosa gli posso regalare quest’anno?

È questa una delle domande più diffuse in questo periodo e, che si voglia o no, anche una delle più difficili a cui rispondere. In questi casi risulta utile pensare a qualcosa di concreto cercando di individuare lo stile di vita del proprio partner, marito o fidanzato.

Il vostro lui è una persona dinamica, appassionata di sport, di viaggi e motori oppure preferisce il giardinaggio, la tranquillità e le domeniche pomeriggio trascorse sul letto a seguire il suo sport preferito?

A seconda dei casi dovreste pensare ad un’idea piacevole che sia adatti al suo carattere e modo di pensare. I gusti di un ragazzo, in genere, sono abbastanza chiari e nella maggior parte dei casi già noti, tutto quello che dovete aggiungere è un tocco di buon gusto, originalità e molto amore.

 

federa personalizzata con fotoIl pensiero ideale creato su misura

Oggi vi vogliamo dimostrare come sia semplice, veloce e di gran effetto realizzare un’idea regalo originale per lasciarlo senza parole. Per la festa degli innamorati di quest’anno ti proponiamo un’idea particolarmente interessante: un cuscino con foto per sorprenderlo piacevolmente.

Ecco perché è speciale:

  1. È cucito e rifinito a mano.
  1. Puoi stamparlo con un’immagine della vostra giornata in montagna mentre vi tirate le palle di neve o quella di un bacio al tramonto dopo aver trascorso una domenica all’aria aperta.
  1. Puoi creare il tuo messaggio d’amore con una dedica per il giorno degli innamorati; conoscendo i suoi gusti potrai facilmente personalizzarlo rendendolo uno degli oggetti per lui più importanti.

Un’idea molto originale e di sicuro successo potrebbe essere la stampa su doppio lato con un vostro ritratto da una parte e la sua passione più grande dall’altra come ad esempio il pilota o calciatore preferito oppure la foto di lui mentre pratica il suo sport. Pensa al piacere che il tuo ragazzo potrebbe provare nel vedere quello che hai realizzato per lui, un ricordo meraviglioso che può contemplare ogni mattina e ogni sera prima di andare a dormire.

Carica le tue immagini nella pagina di questo prodotto, aggiungi cuori, dediche, e visualizza immediatamente l’anteprima della tua creazione con la possibilità di modificarla fino a quando sei completamente soddisfatta. È facile, veloce e divertente.

 

Il tuo foto cuscino per sorprenderlo ogni giorno

È senza dubbio uno dei più apprezzati regali di San Valentino per lui. Personalizzalo con differenti misure e colori per renderlo unico ed il più possibile adatto ai gusti del tuo fidanzato.

La tecnica di stampa a sublimazione permette di ricreare colori brillanti e vividi che non sbiadiscono nemmeno dopo molti anni di lavaggio ed uso intensivo. Senza dubbio però, una delle caratteristiche più importanti è l’utilizzo di colori a base di acqua non tossico per le persone e non inquinante per l’ambiente. Questa tecnica ti dà la sicurezza di avere un prodotto naturale e privo di agenti chimici.

La manutenzione non richiede particolari attenzioni, si lava in lavatrice senza sbiadire, non necessita di essere stirato e resiste negli anni senza scolorire.

 

Il consiglio in più

Se avete scattato tutte le foto della vostra ultima vacanza insieme con il tuo Iphone o il suo Samsung crea un bel collage di ricordi.

Se la qualità di ogni singola fotografia non è sufficiente  per essere stampata ed assicurare un risultato perfetto, puoi realizzare il tuo regalo, ad esempio, utilizzando otto tra le vostre immagini più belle per ricordargli ogni giorno i momenti più dolci trascorsi insieme.

Clicca QUI per iniziare la personalizzazione del tuo regalo.

Join the discussion

Your email address will not be published.