CONSIGLI ED IDEE REGALO PER ORGANIZZARE UN SAN VALENTINO ROMANTICO PER LUI

Questo blog sarà molto apprezzato dalle ragazze che sono alla ricerca di un San Valentino diverso dal solito. Inizieremo parlando su come una donna dovrebbe organizzare la giornata per poi passare a qualche idea regalo per lui rendendolo felice in una giornata che non tutti gli uomini amano. Quest’anno facciamoli cambiare idea.

Chi organizza il San Valentino? Lui o Lei?

Tipicamente, per una questione di cultura e tradizioni, l’uomo prende le decisioni, organizza, pianifica e corteggia la donna.

Quest’anno ti consigliamo di fare un cambiamento e deviare da questo modello tradizionalista. Il San Valentino lo organizza la donna, adottando la sua visione e sorprendendo il proprio lui.

Agli uomini piacciono le donne decise e con spirito di iniziativa, quindi questa potrebbe essere un’ottima occasione per dimostrargli di avere le idee chiare.

La prima cosa da fare è avvertirlo che quest’anno non si dovrà preoccupare di nulla e che ad organizzare ogni cosa ci penserai tu.
Mentre gli si comunica questa cosa bisogna dimostrarsi sicure di se, con le idee chiare e senza alcun indugio. Noterai fin da subito uno sguardo sorpreso e compiaciuto.

 

SEI PUNTI FONDAMENTALI DA NON TRASCURARE

–          Atteggiamento. Innanzitutto la tenerezza è una cosa fondamentale. Dimostrarsi affettuose e premurose verso il proprio uomo. Dargli qualche attenzione in più e farlo sentire importante e speciale. Non c’è nulla di più brutto per un uomo nell’essere ignorato o sottovalutato dalla propria donna.

 

–          Sorprendilo. Scrivigli dei bigliettini romantici e posizionali nei posti in cui lui abitualmente passa, soggiorno, camera, macchina o infilali nel suo zaino, valigia o automobile. Fallo sorridere e racconta una parte di voi in ogni messaggio.

 

–          Vestiti come piace a lui. Ogni ragazzo ha delle preferenze e sicuramente avrai capito quale capo di abbigliamento apprezza di più. Lascia trasparire qualche dettaglio per stuzzicarlo ma mantieni una linea sobria ed elegante senza esagerare con scollature o capi troppo scoprenti. Devi adescare la sua attenzione senza concederti.

 

–          Assecondalo nei suoi gusti. Se lui è amante dei film di fantascienza, della cucina asiatica o di qualche gioco da tavolo, per un giorno prova a lasciarti trasportare da queste sue passioni trascorrendo alcuni momenti del vostro tempo assieme, abbracciati e sereni. Ti accorgerai che, sebbene queste cose non ti facciano impazzire, verrai ricompensata dalla sua felicità e dalla condivisione di attimi di serenità con lui.

 

–          Regalo personalizzato romantico. In questa giornata tutto deve essere curato e bisogna stare attenti a non cadere nel banale. Bisogna sforzarsi e pensare a

qualcosa che duri nel tempo, che sorprenda e sia allo stesso tempo utile, insomma un qualcosa da non destinare alla polvere di un cassetto. Ancora meglio se è un dono creato appositamente per lui ed assolutamente unico. E’ una cosa più facile del previsto, nel prossimo paragrafo ti spieghiamo come fare.

 

–          Dolce finale. Dopo aver passato una splendida serata assieme non c’è miglior finale di una notte da passare assieme tra carezze, abbracci e dolci sussurri nei quali lasciarsi trasportare senza più dover seguire nessuna scaletta o programma. Questo è un momento molto importante da non trascurare ne sottovalutare. Aiuta a rafforzare la coppia ed a concludere in amore una giornata speciale.

 

cuscino cuore san valentino per lui

QUALE REGALO SCEGLIERE PER SAN VALENTINO?

Come accennato nel paragrafo precedente, le idee regalo di San Valentino per lui devono essere ben ponderate e sarebbe ideale donare un qualcosa di speciale fatto con il cuore. Dal sito di FotoRegaliOriginali.it potrete scegliere tra più di cento prodotti e personalizzarli con le vostre immagini.
sciarpa con foto per lui

Ad esempio potrete scegliere il cuscino a forma di cuore da personalizzare con le vostre fotografie.
Molto morbido, bello da vedere e da toccare. Questa potrebbe essere l’idea giusta che stavate cercando per consegnare durante la cena o poco dopo.

Se il vostro lui non è una persona troppo sdolcinata potreste optare per una bellissima e calda sciarpa in pile rifinita dai nostri sarti. E’ un’idea piacevole da utilizzare quotidianamente per andare al lavoro, all’università o in centro città il fine settimana.

coperta personalizzata per lui

 

Rimanendo su degli accessori adatti alla stagione invernale, i nostri sarti possono anche creare delle coperte con le vostre fotografie.

portachiavi romantico con foto

In questo caso potreste decidere di mettere una vostra immagine, aggiungere un testo di una canzone o creare un collage di tutte le fotografie scattate nell’ultimo vostro anno insieme. Altissima la loro qualità, realizzate in doppio strato di pile e così soffici da essere irresistibili al tocco.

Se cercate qualcosa di più piccolo potete scegliere un portafoglio personalizzato realizzato in pelle di nappa italiana oppure una coppia di portachiavi da tenere entrambi come legame di amore.

portafoglio personalizzato per uomo

 

Scopri le altre idee regalo e clicca sul tasto verde INIZIA IL DESIGN per fare delle prove e visualizzare l’esatta anteprima del prodotto adatto a lui!

CLICCA QUI

Join the discussion

Your email address will not be published.