Leggings “pelosi” e magliette con scottatura: indossereste vestiti così estremi?

abbigliamento estremo

Cosa dicono di te i tuoi vestiti?

leggings pelosiEsistono un’infinità di modi di esprimere il proprio stile personale: tatuaggi, acconciatura, make-up ma soprattutto il modo in cui ci si veste. Al giorno d’oggi infatti la moda è il miglior modo di esprimerci e mostrare la nostra personalità.

Nelle scorse settimane sono circolate in rete foto di alcuni capi di abbigliamento che potremmo definire “estremi” tra cui i leggings pelosi, che in poco tempo hanno avuto il favore della rete e sono diventati un vero e proprio fenomeno di massa. Dopo questo successo sempre più persone si sono dilettate nel personalizzare e acquistare design ancor più estremi come ad esempio un torso scottato, corpi pelosi o muscoli in esposizione o altre idee sempre più stravaganti.

Questo nuovo concetto di moda nasce per suscitare una reazione nello spettatore, che sia questa di apprezzamento, disgusto o semplicemente un sorriso sorpreso. Chi sfoggia quel tipo di costume da bagno in spiaggia o in piscina vuole essere notato e che gli occhi di tutti siano puntati su di sé per comunicare un messaggio, che sia questo una dichiarazione femminista o un bisogno di attenzioni. Qui a Foto Regali Originali abbiamo visto moltissimi design originali nei nostri anni di attività, creati sia da designers esperti che da principianti della grafica ma con idee originali. Questo è il bello della moda personalizzata! Basta una buona idea per avere successo e sei tu a porre i limiti della tua creatività!

 

I leggings pelosi sono solo l’inizio!

maglietta scottaturaQui a Foto Regali Originali stampiamo e confezioniamo i capi esattamente come confermati online dai nostri clienti. Offriamo la massima libertà in fase di progettazione appunto per permettervi di dare libero sfogo alla vostra creatività.

La moda è un mondo che offre un’infinità di possibilità quindi non lasciate che siano le multinazionali a dettare le regole. Non dovete rassegnarvi a indossare solo quello che vedete nei negozi quando avete la possibilità di creare il vostro stile personale con noi! Qui a Foto Regali Originali amiamo ogni design originale e di forte impatto, e se questo significa creare design con petto villoso, pelle scottata o altro non saremo certo noi a giudicarvi!

Pensateci bene: quante volte siete entrati in un negozio con l’idea di comprare un capo specifico e poi siete usciti a mani vuote perché non c’era ciò che avevate in mente? Questo problema non esiste nel mondo della moda personalizzata visto che siete voi a creare i vostri capi personalizzati e pertanto al 100% in linea con le vostre idee.

 

È TUTTA ROBA VISTA E RI-VISTA? ALLORA OSA CON LA MODA REALISTA!

Se pensi che la creazione online sia troppo difficile e riservata solo a grafici o esperti del settore allora non hai ancora provato la nostra interfaccia grafica di progettazione online. Il nostro sistema è veramente intuitivo e rapido e infatti sono già migliaia i clienti che hanno creato i loro design originali senza alcun tipo di esperienza ottenendo risultati incredibili. Cosa aspettate a provare? Qui di seguito alcune idee dalle quali prendere spunto…

Mostra le gambe: scegli dei “leggings pelosi”

leggins pelosi

Perché vergognarsi di qualcosa di così naturale? Qui a Foto Regali Originali siamo andati contro corrente e abbiamo tentato di dare rilievo a questa nuova idea con i nostri “leggings pelosi”, perfetti per fare sport o per uscire. Abbinateli con una gonna e una maglia per dare nell’occhio a scuola o con le amiche, o per un maggiore impatto indossateli abbinati solo a un top e godetevi lo sguardo stupito della gente per strada!

I nostri leggings personalizzati sono disponibili in 3 stoffe di lycra e in diverse taglie per adattarsi a ogni tipo di fisico. Cosa aspettate a ordinarne un paio?

L’importante è “come siete fatti dentro”

costume personalizzato

Le persone audaci adoreranno questo design! Si tratta di un costume da bagno da donna che mostra veramente “come siete fatti dentro”. Una perfetta unione di moda e scienza in un prodotto che combina vari elementi dell’anatomia umana con elementi di nudo per un effetto ottico veramente realistico e impressionante.

Divertitevi realizzando una grande varietà di costumi da bagno personalizzati con i vostri design a impatto!

Magliette 3D con scottatura

maglietta corpo imbarazzante

Tutti abbiamo un amico che nonostante la protezione solare 50+ si scotta e diventa rosso come un gamberetto anche passando la giornata sotto l’ombrellone. Se ne avete uno anche voi, regalategli una maglietta con effetto 3D e l’immagine della pelle scottata e approfittate per dargli anche un paio di addominali o un tatuaggio divertente o eccentrico che non oserebbe mai farsi. Un’idea originale per un regalo a una persona cara o come regalo d’addio o semplicemente una buona scusa per indossare una maglia originale.

Nella nostra collezione trovate delle magliette personalizzabili in cotone sintetico o naturale e disponibili in 8 taglie. Approfittatene ora!

Leggings muscolosi

leggings con muscoli

Avete rispettato il vostro proposito per l’anno nuovo di andare in palestra almeno 3 volte a settimana o per la tanto attesa “prova costume”? Tanto che abbiate ottenuto un fisico perfetto o che abbiate rinunciato al fisico arrivati alla seconda sessione di aerobica vi diamo la possibilità di mettere in mostra i vostri muscoli con i nostri leggings muscolosi. La natura molto aderente dei nostri leggings dà ancor più risalto all’effetto 3D per un risultato impressionante! Perfetti da usare sia per la palestra che come costume per feste.

I nostri leggings sono disponibili in lycra slinky, lucida o brillante.

 

E voi? Osereste indossare uno di questi prodotti estremi? Ricordate che quando si parla di abiti personalizzati siete voi i designers e che avete il potere di creare i vestiti che avete sempre sognato. Cliccate qui sotto e iniziate a personalizzare i vostri capi ora!

vestiti estremi

 

Join the discussion

Your email address will not be published.