Calze che passione – Idee su come personalizzare calzini

Le calze sono un accessorio molto importante che molti non tengono in considerazione quando creano il loro look. Le donne focalizzano la loro attenzione su altro: scarpe, cinture, bracciali o borse. Ma solo pochi pensano che le loro calze possano dare un tocco speciale al loro stile! Specialmente per gli uomini, i calzini possono essere quel tocco in più per rendere un abito classico o un look casual assolutamente all’ultima moda.

Crea tu il tuo stile stampando su calze e calzini!

Il trend di indossare calze colorate o con fantasie irriverenti e originali sta già spopolando. Molti possono pensare che sia una tendenza da streetstyle, ma non è così! Ormai si trovano tantissimi tipi di calze, e soprattutto per uomo , con colori accessi o pattern divertenti. Addirittura il Primo Ministro Canadese ha personalizzato su Foto Regali Originali il suo paio per la conferenza della Nato.

Calze opere d’arte – vesti i capolavori che più ti piacciono

Pensa a tutti quei quadri che ti hanno affascianato durante le tue visite al museo. Solitamente l’unico modo per ricordarseli è comprare un banale magnete o altri gadget che chiunque altro può trovare. Questo volta crea qualcosa di originale! Stampare le proprie calze personalizzate è facile e divertente e le idee sono infinite. Un’idea per esempio è quella di stampare i tuoi dipinti preferiti. Chiamate ‘Calze opere d’arte’, sono un modo divertente e innovativo per indossare l’arte e non solo apprezzarla con la vista.

calza munch l'urlo

Stampa sulle calze l’iconico dispinto di Munch: Il Grido. Le varie tonalità del quadro daranno un bell’effetto se si intravedono sotto il pantalone.

calza surrealista magritte

Se sei un amante del surrealismo, allora di sicuro conoscerai Magritte. I suoi quadri misteriosi incuriosiranno tutte le persone che le notano, cercando di dargli un significato.

Calza klimt

Crea un prezioso paio di calze personalizzate usando i particolarissimi dipinti di Klimt. Chi avrebbe mai detto di poter abbinare le calze con i gioielli!

calza ninfee di monet

Per tutti i pollici verdi amanti della natura le Ninfee di Monet sono d’obbligo. Design perfetto per tutti le persone sensibili!Chi avrebbe mai pensato di poter avere delle calze personalizzate con dei fiori?

Calza la gioconda

Se non sei un esperto di arte allora vai con il dipinto più famoso di tutti i tempi! Quel sorriso enigmatico catturerà l’attenzione di tutti.

frida kahlo

Ma non finisce qui! Puoi personalizzarle con artisti emergenti, oppure con l’immagine di una figura famosa che ti affascina o un modello di vita.Noi abbiamo scelto Frida Kahlo. Le possobilità sono infinite e dipendono tutte dalle tue preferenze! Personalizza subito il tuo paio e approfitta della promozione compre uno, aggiungi uno gratis!

Join the discussion

Your email address will not be published.