REGALI PER NERD, GEEK ED AMANTI DI VIDEOGIOCHI

regali per nerd blog

Appassionato di videogiochi, amico o partner nerd, geek o gamer? Non è sempre facile trovare dei regali per questo tipo di persona ma con Foto Regali Originali puoi creare uno dei nostri 450 regali con la grafica dei videogiochi che preferisci e fare un regalo originale che farà impazzire tutti gli amanti di videogiochi!

Maglietta maniche lunghe i'm a nerdIl mondo dei videogiochi non è facile da capire per le persone esterne a questa industria e di conseguenza fare un regalo ad un gamer o amante di videogiochi non è un qualcosa di facile.

Con la nostra guida, potrai creare dei regali originali e divertenti che si adattano perfettamente a questo tipo di persona.

Innanzitutto bisogna capire che tipo di appassionato è il destinatario del regalo, in seguito bisogna capire con quale tipo di gioco trascorre per lo più il suo tempo ed infine bisogna scegliere tra alcune delle alternative di regalo che più si adattano alla persona nello specifico.

INDIVIDUA IL TIPO DI GAMER

Quanto tempo passa davanti ai videogames?

I videogiocatori non sono tutti uguali, ci sono persone che giocano sporadicamente ed in modo non intensivo, altre che passano una buona parte del proprio tempo davanti allo schermo ed infine coloro che non escono di casa nemmeno per andare a comprare il pane e la loro vita è virtuale come quella di un pokemon.

 Quale tipo di videogame preferisce?

Questa è una delle cose più importanti che in qualche modo dovreste riuscire a sapere. Ci sono videogiocatori che spendono tutto il tempo giocando ad un videogioco altri che giocano contemporaneamente a più games. Vi sono coloro che sono appassionati videogames retrò ed arcade, coloro che comprano l’ultima edizione dello sparatutto ed altri che adorano il giochi di ruolo. Sapere qual è il tipo di gamer è fondamentale per decidere cosa stampare sul regalo personalizzato!

Ha delle preferenze nello specifico?maglietta pacman regali nerd

Che tipo di persona è? Gli piace vestire in modo particolare per mostrare al mondo esteriore la sua passione per questo suo tipo di passione? In questo caso ti potresti dirigere verso un prodotto di abbigliamento o accessorio da usare ogni giorno.

Se invece veste sobrio, potresti optare per dei regali che gli permettano di arredare la propria stanza, come poster, paralumi, federe per cuscini o altri accessori simili. Infine, se non hai a disposizione informazioni particolari o vuoi fare un regalo universale, ci sono dei prodotti e gadget che si adattano a tutti i tipi di amanti di videogiochi.

Ci riferiamo a tazze, poster, portachiavi e regali di piccole dimensioni che sono sempre ben apprezzati.

 

TIPOLOGIE DI GIOCATORE E TIPO DI REGALO

Regali per Nerd e Geek

paralume-gta5-regali-nerdQuesta è la sezione più interessante e senza dubbio quella più colorata e stravagante. Questo tipi di giocatori non hanno una vita al di fuori del mondo dei videogiochi e sono totalmente devoti ad ogni forma di intrattenimento videoludico.

Questa categoria di persone può raggruppare appassionati di giochi moderni e delle ultime tecnologie ma anche appassionati di giochi arcade e retro degli anni 80 e 90. Titoli quali Street Fighter, Super Mario ed altri titoli di console retro.

Tramite il nostro sito di personalizzazione online, fare dei regali per nerd è davvero un divertimento. Li puoi stupire con qualsiasi tipo di accessorio ed abbigliamento dalle cravatta videogioco monkey islandfelpe alle cravatte, dalle scarpe espadrillas ai cappellini e cinture.

Consigliamo di personalizzare dei design con grafica colorata e con simbolismi derivanti dal mondo dei videogiochi. Possono essere fantasie storiche come la grafica di pacman o simbolismi legati al mondo di tetris.

Puoi anche scegliere delle fantasie colorate con fumetti che prendono riferimento dal mondo di Super Mario Bros o qualcosa di simile. Puoi anche stampare delle magliette con delle foto dei videogiochi più recenti e famosi oppure con delle scritte o il loro nickname da videogiocatore.

Custodia laptop star wars

Regali per Hardcore Gamer

telo da mare gamer bioshockQui iniziamo a parlare di persone che fanno sul serio. Possessori di computer super-tecnologici, console di ultima generazione come Playstation 4 e Xbox One e sempre aggiornati con tutti gli accessori del momento come visori di realtà virtuale VR e molto altro. Tante ore di fronte allo schermo giocando da soli o in sfide online con altri giocatori.

Per questo tipo di videogiocatore bisogna scegliere il loro tipo di videogame, normalmente giochi sparatutto di guerra, giochi di ruolo o giochi open-word. In genere i loro giochi preferiti sono Call of Duty, Battlefield, Oblivion, Wardcraft, Final Fantasy, Metal Gear Solid e chi più ne ha più ne metta.

Tante sono le idee regalo per questi tipi di gamer e tutte queste saranno molto apprezzate. Li stupirete con dei regali con le foto dei loro videogiochi preferiti.

Regala una maglietta personalizzata con la foto del loro gioco ma non usare il loro nome, in genere queste persone hanno un soprannome che usano tazza call of dutyper giocare in rete e questa è senz’altro la migliore delle scelte.

Regala loro un tappetino per il mouse o la cover personalizzata per il loro pc portatile. Se vuoi stupirli ancora di più, crea un originale paralume con la foto del loro videogioco così ogni volta che accenderanno la luce, l’immagine stampata prenderà vita rendendo la loro stanza ancora più personalizzata. Potete anche stampare una federa per cuscino per un vero regalo originale da geek.

Anche una maglietta è un regalo molto interessante che sicuramente verrà apprezzato.

In questo caso suggeriamo di stampare un messaggio divertente riguardante il mondo dei gamer o il logo del loro videogioco stampato su tutta la superficie.

 

Regali per Casual Gamerst-shirt super mario regali gamer

Questa tipologia di gamer prendono i giochi molto alla leggera come un momento di divertimento saltuario, magari nei weekend. Sono in genere possessori di console Nindendo Wii, WiiU o Switch. Giocano per lo più con gli amici quando non hanno altro di più interessante da fare o per fare qualcosa di diverso dal solito.

In questo caso, vi suggeriamo di prendere la foto del loro videogioco preferito e stamparla interamente su tutta la superficie. Potete optare per qualcosa di piccolo come un portachiavi, una tazza aggiungendo il loro nome o una frase divertente.

Join the discussion

Your email address will not be published.