TRE IDEE REGALO PER DIRE TI AMO A SAN VALENTINO

Indecisi su come esprimere il vostro amore il giorno di San Valentino? Nel seguente blog troverete tre modi diversi per dire “ti amo” al vostro partner durante il giorno più romantico dell’anno.

I mille modi che utilizzano le persone per dire ti amo

Come trasmettere le proprie emozioni al proprio partner o ad una persona importante?
Il modo più naturale è quello di abbracciare e baciare la persona amata. Sembra un’azione scontata ma non sempre in una coppia vi sono tanti abbracci e baci di quanti se ne vorrebbero in realtà.

Qualcuno esprime il proprio amore con le parole di altri magari facendo riferimento ad una citazione famosa, ad una poesia o un testo di una canzone. Anche regalare alcune fotografie di momenti speciali vissuti assieme permette di esprimere le proprie emozioni.

E’ difficile stilare una lista di queste rappresentazioni d’amore, pensate alle persone che lo cercano di trasmettere con delle ricette culinarie, con un anello o sguardo.

Ecco qui di seguito vi sveliamo il nostro modo per dire ti amo con delle idee e regali originali per San Valentino che riusciranno ad unire insieme molti dei punti precedenti.

 

copripiumino romantico per san valentino

COPRIPIUMINO PERSONALIZZATO: per chi vuole lasciare il partner senza fiato

Questo è più di un regalo, è una dimostrazione di amore che difficilmente verrà dimenticata nel tempo. Regalare un copripiumino con le rose e con la propria dedica d’amore è un qualcosa di speciale non solo per il gesto romantico ma anche per l’utilità del regalo.

Avvolgete la vostra persona amata con le vostre fotografie ed amore riscaldando le notti d’inverno. Questo prodotto viene realizzato esclusivamente su richiesta da sarti qualificati che creano, rifiniscono e curano ogni dettaglio della produzione.

Decora e rendi speciale questo giorno con delle rose che dureranno per sempre!

 

DIARIO PERSONALE: per non dimenticare nessun avvenimento personale

diario personale romantico san valentino

Un regalo sicuramente più piccolo del precedente ma non per questo meno importante.

Il diario personale è ideale per quelle persone che prendono note ed appunti quotidiani sulla propria vita sentimentale o sugli eventi quotidiani più importanti.

Personalizzabile sulla copertina con un’immagine romantica, una dedica o delle foto del partner. La rilegatura viene cucita a mano e la sua misura A5 la rende pratica da portare in giro o posizionare in un cassettino al riparo da occhi indiscreti.

 

STAMPA SU TESSUTO: esprimi le tue emozioni con una stampa speciale

rose su tessuto per san valentino

Se non ti ha ancora convinto nulla sopra, perché non effettuare una stampa su un soffice tessuto con effetto setato. Può essere appesa al muro, usata come copridivano o come mantello per stupire il proprio partner.

E’ sicuramente una di quelle idee originali di San Valentino che nessuno si aspetterebbe ma che in fondo al cuore fa sognare ogni persona.

 

Le stampe rimangono morbide, soffici e si possono lavare. E se non vi soddisfa l’effetto setato avete a disposizione più di altri 25 tessuti da personalizzare con la vostra fantasia.

Per altre idee regalo di San Valentino CLICCA QUI

Join the discussion

Your email address will not be published.