Sorprendi i tuoi cari con la sciarpa in pile, il foulard o la custodia per occhiali personalizzata con la loro foto preferita

Se quest’anno vuoi regalare alla tua mamma e al tuo papà qualcosa che li possa accompagnare ogni giorno e regalare loro un sorriso tutto l’anno, realizza una sciarpa in pile oppure un foulard o una custodia occhiali personalizzata e stupiscili con le loro immagini del cuore. Guarda la nostra categoria di abbigliamento personalizzato.

 

La sciarpa invernale: stupire la mamma e il papà non è mai stato più facile!

sciarpa pile personalizzataLa mamma è una di quelle persone freddolose che d’inverno si coprono con tutto ciò che trovano in giro per casa e che per un po’ di calore rinunciano allo stile?

Allora questo è il regalo perfetto per lei: calda e morbidissima per tenerla al calduccio durante le giornate più fredde e dare colore al look un po’ troppo grigio. È di soffice pile anallergico, cucita completamente a mano e realizzata con le foto dei momenti più teneri!

Un’idea regalo originale perfetta anche per il papà, da personalizzare con una delle sue immagini più belle, magari quella dell’ultima volta che siete stati allo stadio o della vacanza al mare. Scegli una fotografia che gli piace e i cui colori si abbinino al suo stile, che sia classico, moderno, casual o sportivo e dai un tocco di allegria al suo guardaroba.

La puoi realizzare direttamente online con uno degli scatti digitali più cari caricandolo dal tuo computer e creando il design che più ti piace, con la possibilità di aggiungere anche scritte e dediche di tutti i tipi.

 

I tuoi parenti hanno gusti molto difficili? Allora vediamo se quest’altra idea fa più al caso loro.

foulard personalizzatoSe poi i tuoi amici e familiari sono particolarmente attenti alla moda e si distinguono per eleganza, allora potresti pensare ad un oggetto davvero ricercato come il foulard personalizzato. Un accessorio originale che puoi rendere davvero unico scegliendo una foto tra quelle che più ti piacciono o che ti ricorda un momento speciale trascorso insieme in allegria.

Puoi scegliere tra tre diverse misure e formati, uno quadrato da 90×90 cm, uno invece rettangolare da 134×106 cm e quello stretto e lungo da 137×32 cm, perfetto anche come accessorio da uomo che può essere indossato come una raffinata alternativa alla cravatta e dare un tocco tutto personale al look.

Visto che la superficie da stampare è abbastanza grande per tutti e tre i formati, ti consigliamo di scegliere un’immagine scattata da una macchinetta digitale o comunque che abbia una buona risoluzione per permetterti di ottenere un ottimo risultato, che viene esaltato dalla stampa ad alta definizione.

Perfetto per la mamma e il papà che amano vestire bene, ma anche per i giovani alla moda e per i nonni che vestono con quello stile molto classico ma sempre molto elegante.

Un regalo adatto davvero a tutti!

 

Ancora qualche consiglio?

Cambiamo genere allora e passiamo dall’abbigliamento a quegli accessori che possono tornare utili a tutti, come per esempio la comodissima custodia per occhiali personalizzata.

custodia-occhiali-personalizzataÈ realizzata in morbido neoprene e stampata con colori antigraffio e molto resistenti per non rovinarsi neanche nelle borse più cariche e serve a proteggere qualunque modello.

Perfetta da regalare a tutti quelli che portano gli occhiali, dalla nonna che indossa ogni giorno quelli da vista, ai bambini che li utilizzano solo per la lettura o per guardare la TV, dalla mamma e il papà che a lavoro li utilizzano per stare davanti al computer, ai ragazzi che non fanno mai a meno del loro bel paio di lenti da sole alla moda.

Si può personalizzare con le fotografie digitali che ti piacciono di più, e puoi inoltre scaricarle direttamente dal tuo profilo Facebook o dal tuo smartphone.

 

Come creare i foulard personalizzati e tutti gli altri prodotti su FotoRegaliOriginali.it?

Personalizzare e creare delle fantastiche sorprese sul nostro sito è davvero molto semplice e veloce.

Tutto ciò che devi fare è cercare i tuoi scatti digitali più belli e scegliere su quale prodotto vuoi farli stampare, ricordati che per oggetti più piccoli non è necessaria un’alta risoluzione, mentre per oggetti più grandi c’è bisogno di foto di alta qualità.

Una volta scelta l’immagine che ti piacerebbe stampare, cerca la pagina del prodotto dedicata utilizzando il campo di ricerca che trovi nel nostro sito. Per esempio, se vuoi realizzare la sciarpa in pile personalizzata, digita la parola “sciarpa” nel riquadro grigio in alto a destra accanto alla parola “Cerca” e poi clicca invio. Verrai portato direttamente nella pagina dove trovi tutte le informazioni tecniche e i dettagli sul prodotto e le indicazioni per la cura e il lavaggio.

Per iniziare a creare il tuo design clicca sul tastino verde accanto al pulcino, la nostra mascotte, scegli quindi la misura del prodotto e le altre caratteristiche richieste, poi carica le fotografie cliccando su “inizia” sulla parte destra dello schermo. Puoi anche aggiungere del testo, nomi, scritte, brevi dediche e date per rendere ancora più unici i tuoi regali. Ricorda che se vedi comparire un punto esclamativo vicino al design significa che la qualità dell’immagine non è sufficiente e devi quindi caricare un’altra foto.

Aggiungi quindi al carrello e continua l’acquisto premendo il tasto verde e segui le indicazioni che ti verranno via, via fornite per un acquisto sicuro e veloce.

 

Regali di qualità e non solo!

Tutti i prodotti che ti proponiamo sono realizzati nei nostri laboratori con la massima cura e utilizzando materiali di altissima qualità.

Sono cuciti a mano e sottoposti a ripetuti controlli per offrirti un risultato finale eccellente per lasciare a bocca aperta i tuoi cari.

Sia la custodia occhiali personalizzata, che puoi realizzare cliccando su questo link, sia le altre idee che ti abbiamo suggerito, sono cucite a mano e rifinite con un attento processo artigianale.

Vengono stampati con una tecnologia di stampa innovativa che si chiama “Dye Sublimination” che permette dei risultati ad alta definizione e dei colori brillanti e vivaci che durano nel tempo senza rovinarsi o subire alterazioni.

Nel produrre questi oggetti esteticamente belli e di valore, non ci dimentichiamo di certo dell’ambiente. Tutti i colori utilizzati sono infatti delle tinture ad acqua completamente naturali che non contengono sostanze tossiche, solventi o agenti chimici che possono danneggiare la natura o le persone.

Join the discussion

Your email address will not be published.