Portachiavi prima casa: una foto, un regalo, una storia

Raccontiamo la storia di Valentina, Michela ed altre 2 amiche di FotoRegaliOriginali.it che hanno acquistato i portachiavi di pelle ed i segnalibri personalizzati sul nostro sito per regali alternativi.

portachiavi-personalizzato

I portachiavi in pelle personalizzati ..per ricordare di spegnere la luce…

Le occasioni per regalare e personalizzare questo accessorio sono davvero tante, c’è chi lo regala come porta fortuna, ad esempio per l’acquisto della prima casa o di una nuova macchina.

Può essere un pensiero di ringraziamento per la partecipazione ad un evento, anche aziendale, una bomboniera per una comunione o per una laurea e tanto altro ancora.

Di tutti gli usi pensati dai nostri clienti, qualcuno tra questi spicca davvero per originalità e simpatia.

Ad esempio, Valentina da Roma stufa di ricordare al suo fidanzato di spegnere le luci prima di uscire di casa. Ha visitato il sito di www.fotoregalioriginali.it , alla ricerca di un oggetto piccolo e portatile, che diventasse il “nodo a fazzoletto” per uno smemorato come il suo compagno.

Realizzare dei portachiavi prima casa è stato molto semplice, la personalizzazione nel menù di upload permette non solo di caricare le foto, ma anche di scegliere sfondi e scrivere utilizzando diverse tipologie di carattere e una tavolozza di colori.

Ecco il risultato finale ottenuto! … Chissà se nel frattempo, il suo fidanzato ha modificato questa cattiva abitudine!

 

… o come il ricordo di una giornata importante.

Un’ altra idea molto originale è stata quella di Antonella da Milano, che ha stampato una serie di portachiavi in pelle personalizzati con le foto scattate durante il saggio di danza della figlia.

Un regalo prezioso per le piccole ballerine, per ricordare una giornata importante.

portachiavi-in-pelle-personalizzati-con-foto

Nonostante il numero consistente di gadget realizzato, Antonella racconta di aver trovato molto semplice ed agevole il sistema di upload del nostro sito che le ha permesso di caricare le foto e creare i portachiavi in totale autonomia, direttamente online. Inoltre ha anche aggiunto sul retro di ognuno, il nome di ogni piccola ballerina, per renderlo un regalo speciale.

Sicuramente un’ idea che possiamo utilizzare in varie altre occasioni che coinvolgono la frenetica vita dei nostri figli!

 

I segnalibri personalizzati con foto… per regalare un sorriso nei momenti difficili

Chi decide di regalare o regalarsi un segnalibro è sicuramente in cerca in cerca di un accessorio che facilita la lettura, ma di sicuro non è esattamente quello che aveva in mente la signora Francesca quando li ha ordinati per il figlio. Il figlio di Francesca si trova da un anno all’università e la sessione di esami estiva lo stava stressando parecchio.

La mamma con un tenero e profondo gesto di affetto ha pensato di strappargli un sorriso regalandogli un fermalibro con delle immagini divertenti del loro cane e frasi simpatiche.

“Così sono sicura che tutte le volte che aprirà un libro, sorriderà prima di mettersi a studiare”, ci ha spiegato.

Ringraziamo dunque Francesca per la sua creatività!

segnalibri-personalizzati

…come ricordo del giorno più bello della propria vita.

Il segnalibro, come il nome stesso suggerisce, ha di per sé un utilizzo ben definito, ma la fantasia non ha davvero limiti e alcuni tipi di personalizzazione possono modificare facilmente l’occasione d’uso di un prodotto.

Un esempio che spiega bene ciò, è sicuramente una delle ultime mode del momento , cioè quella di utilizzare i segnalibri personalizzati con foto come simpatici inviti di matrimonio. Un’idea davvero originale!

segnalibri-personalizzati-per-bomboniere

Alcune coppie, infatti, annoiati all’idea di celebrare il loro matrimonio in modo convenzionale hanno deciso di sostituire la

comune partecipazione cartacea con un simpatico segnalibro con tutte le indicazioni sul giorno delle nozze .

Come ad esempio hanno fatto Michela e Gianluca, entrambi scrittori, per il loro matrimonio, hanno invece deciso di utilizzarli per una bomboniera davvero originale.

La scelta di questo prodotto, sia come invito di nozze che come bomboniera, è una scelta non casuale.

Un oggetto dall’aspetto pregiato,realizzato a mano in preziosa pelle di nappa, che lo rende assolutamente molto elegante per condividere con tutti gli invitati il giorno più bello della propria vita.

In più la realizzazione a mano ne fa uno stupendo pezzo artigianato e nonché un accessorio davvero ricercato.

Join the discussion

Your email address will not be published.