Ispirazioni: aforismi per le dediche sui tuoi regali

Per celebrare assieme a Google l’anniversario della nacita di Luigi Pirandello abbiamo pensato di usare alcune frasi simbolo del suo pensiero per personalizzare alcune delle nostre idee regalo.

Ebbene sì!…sui nostri prodotti si può anche scrivere! Oltre a caricare e stampare immagini e sfondi, sul nostro sito è possibile personalizare tutti i nostri prodotti con frasi, dediche, aforismi celebri.
Alcune delle frasi celebri utilizzate sonos state lette come quelle trovate oggi in rete su wikiquote , l’antologia libera” di wikipedia. Su questo sito abbiamo trovato aforismi e citazioni di tantissimi scrittori in tutti i tempi e in tutte le lingue..bellissima scoperta!

Di seguito, vi proponiamo alcune delle nostre creazioni:

Cuscino personalizzato con una scritta tratta da una frase di Luigi Pirandello 

Cuscino-con-frase

 

 

 

 


 

Diario personalizzato con una celebre frase di Luigi Pirandello

Diaro-Personalizzato-con-una-frase-celebre

 

 

 

 

 

 

 

 

Sperando che l’ idea vi piaccia tanto da farvi appassionare perciò vi spieghiamo come fare in poche pratiche mosse:

Dopo essere entrato nella pagina della coperta personalizzabile , scegli la dimensione desiderata  e clicca “Caricare Anteprima” .

 

Nell’area DESIGN potrete realizzare le vostre dediche seguendo poche semplici indicazioni:

 personalizzare una coperta con frasi e aforismi

1 . Scegliere lo sfondo della coperta – primo passo per creare un lavoro perfetto. assicuratevi che lo sfondo desidarato sia in contrasto e ben abbinato con i colori del testo. magari fate qualche prova!

2. Cliccare su Aggiungere Testo – consigliamo di non inserire il testo tutto in una volta ma di spezzare parti della frase creando piu caselle di testo. in questo modo potremmo giocare e spostare parti della frase senza penalizzarne la grandezza dl carattere.

3. Scegliere il colore e la grandezza del carattere  questo punto attiene quasi esclusivamente al nostro gusto personale ed a come abbiamo immaginato il nostro regalo.

4. Scegli il formato del carattere a disposizione 14 dicersi caratteri per comporre la tua dedica.

5. Non dimenticare: divertirti!! 

Se vuoi creare anche tu la tua coperta personalizzata , o un altro dei nostri prodotti  entra nel mondo di FotoRegaliOriginali.it

Join the discussion

Your email address will not be published.