Per gli impegni dell’anno nuovo scegli l’agenda personalizzata 2013 firmata da FotoRegaliOriginali

Nel seguente articolo ti spieghiamo come creare l’agenda con le tue foto e come scegliere l’organizer più adatto alle tue esigenze.

Quale scegliere?

Quando l’anno nuovo si avvicina, inizia anche la ricerca di un’ agenda personalizzata 2013 sulla base delle nostre esigenze e gusti.
L’agenda è un compagno inseparabile per qualsiasi persona molto impegnata. Che tu sia una donna manager, una segretaria d’ufficio, un’ insegnante o una mamma, l’agenda è un’ oggetto indispensabile per ricordare impegni e appuntamenti della giornata ma anche un promemoria per compleanni e anniversari importanti che non puoi dimenticare.
Le possibilità disponibili sul mercato sono davvero molte. Ogni agenda è una vera e propria scuola di pensiero: a partire da quelle più classiche fino alle più moderne, da quelle brandizzate a quelle personalizzate.
Per i fedeli al formato cartaceo, scegliere una nuova agenda è quasi come un rituale: si spende del tempo prima di acquistare quella perfetta: si cerca la grandezza giusta, lo spazio per scrivere i promemoria, e che siano contenute informazioni come segni zodiacali, fasi lunari, onomastici e planimetrie dell’Europa.
Ma il contenuto a volte non basta, anche l’occhio vuole la sua parte; ed ecco allora che l’agenda deve essere anche bella, dalla spiccata personalità e originale. A tal proposito lo sai che è completamente personalizzabile su FotoRegaliOriginali.it?

Crea l’agenda con le foto su misura per te

Sul sito di FotoRegaliOriginali.it è possibile crearla online, personalizzare la copertina su entrambi i lati e riceverla a casa tua con un servizio di spedizione veloce.
Puoi personalizzare la copertina con le tue foto oppure un’ immagine o una fantasia e inserire il tuo nome o una frase a scelta.
Internamente l’agenda è concepita per fornirti tutto quello di cui hai bisogno: un calendario riassuntivo iniziale, molto utile per organizzare gli impegni a lungo termine, una pratica rubrica telefonica alfabetica per tenere in ordine indirizzi e numeri di telefono, e un organizer con calendario settimanale, strutturato in senso verticale.
Per ogni giorno vi è l’indicazione delle festività internazionali e delle ore della giornata, per annotare ogni impegno vicino all’orario stabilito. Allora cosa aspetti? Divertiti a creare un’ agenda con foto personalizzata, raffinata ed elegante, grazie alle pagine color avorio e alla rilegatura a mano.

agenda-personalizzata-2013

Consigli in pillole: Come utilizzare l’agenda personalizzata 2013 e come aggiornarla

Una nuova agenda è solo il primo passo per una vita organizzata:
Di seguito ti forniamo una serie di piccoli suggerimenti da usare al meglio per sopravvivere agli impegni quotidiani, usando il tuo organizer.

• Cerca di mantenerlo ordinato
• Cancella ogni impegno ogni volta terminato di svolgerlo
• Quando stabilisci il tempo che devi dedicare ad un’attività, pianifica una durata che includa un margine di tempo per gli imprevisti
• Cerca di consultarlo ogni mattina e memorizzare le attività principali. Inoltre ogni sera cerca di dedicare anche pochi minuti alla pianificazione della giornata successiva e controlla se hai completato gli impegni prefissati.
• Evita di inserire un’elevata quantità di post-it, scontrini e biglietti da visita, potresti ottenere per non correre il rischio di perdere fogli importanti.
• Evita di consultarlo in posti affollati o quando sei di corsa, potresti smarrirla con il rischio di perdere dati importanti.
• Se contiene informazioni importanti, scrivi i tuoi dati anagrafici e il tuo numero di cellulare sin dal giorno dell’acquisto. Chi la ritroverà potrà rintracciarti più facilmente.

Un creativo esempio di personalizzazione

Una blogger inglese, racconta come è facile creare un’agenda con le foto sul nostro sito FotoRegaliOriginali.it , con il semplice sistema di upload . Victoria Diaries, è questo il nome della blogger, ha utilizzato il nostro sito per testare facilità di acquisto e del servizio, oltre che la qualità dei materiali.

agenda-personalizzata-2013

Nel suo articolo scrive che era molto indecisa su quali foto usare per personalizzare la copertina. Dopo un’attenta e minuziosa ricerca di foto sul suo blog e sul suo computer, ha infine deciso di personalizzarla utilizzando le foto provenienti dal suo account personale di Tumblr. Nel suo articolo la blogger spiega anche come sia rimasta piacevolmente sorpresa nello scoprire la qualità della stampa delle foto sulla copertina in raso e come sia stato facile caricare le foto nel sistema di upload del nostro sito in totale autonomia. Infatti, il sistema di rilevamento della qualità delle immagini le ha permesso di sapere in tempo reale se le foto caricate avessero una qualità sufficiente per la stampa, evitando la spiacevole sorpresa di ottenere sgranature e il famoso effetto “pixelato” sulla copertina.

agenda-personalizzata

L’esperienza di Victoria può essere anche la tua. Non aspettare , entra nel nostro sito e realizza
la tua l’agenda personalizzata 2013 cliccando su questa pagina!

Join the discussion

Your email address will not be published.