Tovaglioli personalizzati e altre mille idee per rendere ancora più unico e speciale il Natale in famiglia!

Quest’anno organizza qualcosa di davvero originale per il Natale a casa tua personalizzando le tovagliette ed altri accessori per dare ancora più colore e allegria alla tua cucina!

Stai cominciando ad organizzarti per il pranzo di Natale e il periodo delle feste e hai bisogno di idee originali per rendere ancora più unici i momenti da passare in allegria con familiari e amici più cari?

Vediamo se queste proposte stuzzicano la tua fantasia! Perché non ravvivare i pranzi con le coloratissime tovagliette americane personalizzate  con scritte e fotografie oppure con dei tovaglioli personalizzati con le immagini e i nomi dei tuoi ospiti o foto simpatiche sul tuo grembiule da cucina? Puoi realizzare tutte queste idee per creare una tavola coordinata oppure decidere di utilizzare solo uno dei nostri consigli come ciliegina sulla torta!

 

I tovaglioli personalizzati con le foto di famiglia per apparecchiare con allegria!

tovaglioli-personalizzati

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono ideali per creare una tavola originale e simpatica. Si possono realizzare stampandoci fotografie, scritte e grafiche di tutti i tipi e sono l’idea giusta per dare un tocco stravagante e spiritoso alla sala da pranzo o alla cucina.

Puoi utilizzarli anche come segna-posto, per esempio stampando la fotografia o il nome di ciascuno dei tuoi familiari. Oppure puoi scegliere una grafica unica per tutti i pezzi e poi regalarli agli invitati. Pensa a che effetto farebbe e quanta allegria porteresti a tavola con questa semplice idea!

 

Chi prepara il cenone? Ecco una bella sorpresa per il cuoco!

grembiule-da-cucina-personalizzato

Preparare una cena o un pranzo per molte persone non è certo un’impresa facile. Chi lo fa merita davvero i complimenti degli ospiti! Perché non premiare allora il cuoco o la cuoca con un regalo che rallegra ancor di più l’atmosfera e sorprende piacevolmente le persone care?

Un bel grembiule da cucina personalizzato può essere l’idea giusta sia da comprare per te, per regalarti un qualcosa di speciale e prenderti i meriti della riuscita della cena oppure da regalare al padrone di casa che si è dato da fare per deliziarti con tanti buonissimi piatti.

Il regalo adatto a tutti gli appassionati di cucina e anche a quelli che non lo sono ma che potrebbero prenderlo come un buon incentivo! Divertente, coloratissimo e utile può essere personalizzato con foto, testi e dediche per sorprendere mamme, papà, nonne, zii e cuochi di tutti i tipi!

Guarda tutte le nostre proposte in questa pagina e prendi ispirazione.

 

Come rendere la colazione di tutta la famiglia davvero indimenticabile?

Se quello che stai cercando è qualcosa di ancora più originale allora potrebbe piacerti questa idea: potresti apparecchiare la tavola in maniera più semplice, magari scegliendo una tovaglia a tinta unita rossa o bianca e  lasciare alle tovagliette americane personalizzate il compito di dare colore e allegria!

tovagliette-americane-personalizzate

Anche in questo caso puoi scegliere di realizzarle con fotografie, immagini natalizie o scritte e potresti sfruttarle anche come segna-posto scegliendo una personalizzazione diversa per ciascuno dei tuoi ospiti oppure un’unica grafica e cambiando solo i nomi.

Alla fine della serata potrebbe essere carino regalarle ai tuoi amici e parenti che potranno conservare un ricordo unico di questo momento speciale passato insieme e riutilizzarle a casa o in ufficio per appoggiare tazze e piatti.

Un pensiero adatto a grandi e piccini e che può dare un tocco davvero speciale il Natale in compagnia!

Sono tutti creati con materiali di ottima qualità e non si rovinano con l’uso e con il tempo. La stampa viene realizzata con un’innovativa tecnologia di colorazione chiamata Dye Sublimination e realizzata con tinture naturali che non contengono sostanze tossiche o dannose per le persone o per l’ambiente.

 

Join the discussion

Your email address will not be published.