In cerca di Regali di San Valentino per lei? Ecco il plaid personalizzato!

blog regali per lui san valentino

regali-di-san-valentino-per-leiTra i regali di San Valentino per lei consigliamo un morbido plaid personalizzato per riscaldarla e coccolarla.

 I regali di San Valentino per lei, quest’anno, sceglili con il cuore.

Donare è forse anche più bello che ricevere. Quante volte ti sarà successo di gioire nell’aver trovato qualcosa di perfetto per la tua fidanzata e sorridere pensando al momento in cui lo riceverà rimanendo senza parole?

Le ragazze adorano ricevere regali, si sentono amate e importanti, ma ti sei mai chiesto se gli sono piaciuti veramente?

Capita purtroppo frequentemente di rimanere delusi da un pensiero acquistato frettolosamente e mal pensato. Trovare un’idea originale ed allo stesso tempo utile non è un’impresa facile ed è per questo che ti suggeriamo di riflettere bene su un dono che possa rappresentare al meglio la tua storia d’amore evitando la tentazione di cadere nel banale.

Qualsiasi cosa fatta con il cuore sarà sempre apprezzata ma aggiungendoci un tocco personale ed unico il risultato è più che garantito. Oggi ti diamo un suggerimento molto interessante per stupire la donna più importante della tua vita per l’ormai imminente festa degli innamorati.

Grazie alle proposte di FotoRegaliOriginali.it riuscirai a ideare qualcosa di molto particolare, romantico ed allo stesso tempo utile ma soprattutto duraturo. Continuando a leggere questo articolo scoprirai di quanto tutto questo sia facile.

coperta san valentino

Il segreto è farla sognare.

Se la parola plaid personalizzato non ti dice nulla, immagina un soffice tessuto con impressa una foto di una giornata d’amore passata assieme a lei in una città d’arte, ad una foto dei tuoi bambini che giocano a tirarsi i capelli oppure semplicemente ad un tuo ritratto con dedica. La tua dolce metà sarà orgogliosa nell’utilizzarlo in tantissime occasioni come ad esempio di notte per riscaldare i suoi sogni e di giorno appendendola al muro per colorare la sua camera con le vostre foto più belle.

Immagina anche di poterla utilizzare in soggiorno mentre guardi un film e abbracci la tua ragazza in una fredda notte d’inverno oppure la mattina per riscaldarla mentre ancora addormentata ed infreddolita prepara il suo caffè.

Se vi piace passare i weekends passeggiando mano nella mano in mezzo alla natura tra verdeggianti prati ecco che una morbida coperta potrebbe esservi utile per  distendervi su un prato, rilassarvi e stringervi mentre osservate le nuvole passare o ammirate un cielo pieno di stelle.

Stupiscila quindi con qualcosa che la tua dolce metà possa utilizzare in mille occasioni ricordando ogni giorno quanto bene le vuoi.


Un plaid personalizzato di alta qualità

Consultando la pagina sul nostro sito, puoi cercare i migliori regali di San Valentino per lei, con dettagli che fanno la differenza

1.Stampa a sublimazione
La tecnologia di stampa a sublimazione permette di fissare il colore in profondità e in modo duraturo.

2.Si lava in lavatrice senza rovinarsi
Dopo molti anni di lavaggi non noterai nessuna differenza: i colori non sbiadiscono ed il tessuto rimane morbido.

3.Tinture naturali
Inoltre, quando le dirai che la stampa è stata effettuata con colori ad acqua la stupirai ulteriormente. Forse a te questo particolare non dice nulla, ma lei, attenta alla cura di se stessa e dell’ambiente, sarà tranquillizzata dalla comprovata non tossicità che questa tecnica di stampa assicura.

Lasciala quindi riposare sotto il caldo abbraccio del tuo regalo realizzato con due strati di pile cucito a mano per coccolarla con le fotografie digitali dell’ultima vacanza passata insieme o con un vostro ritratto ed una dedica speciale.

Vuoi puntare al massimo? Richiedi la stampa su entrambi i lati e lasciale scegliere ogni sera l’immagine che preferisce. Un bacio passionale o il momento in cui stringete il vostro cagnolino, quale sceglierà questa sera?

Join the discussion

Your email address will not be published.