Non riesci a sentire l’amore nell’aria? Concediti un Anti San Valentino!

anti-san-valentino-banner

Quando si iniziano a vedere in giro sagome di Cupido sulle vetrine dei negozi, cuoricini o archi e frecce con cuori, ci si rende conto che sta arrivando il fatidico momento dell’anno dedicato all’amore: San Valentino. Un giorno fatto per le coppie, per chi si ama o per chi ci tiene a spiattellare in faccia a chiunque il loro grande amore.

Ma parliamo di chi… Odia San Valentino! Avete mai sentito parlare dell’ Anti San Valentino? Per tutti quelli che non sono in una relazione, per chi si è appena lasciato, oppure è anticonformista e non si fa prendere dalla frenesia della festa più criticata del calendario questo è lo spirito giusto per passare questa giornata!

Anti San Valentino sta spopolando

Che tu ci creda o no, l’ anti San Valentino sta diventado sempre più seguito, addirittura anche di più del classico San Valentino. Se le solite romanticherie o dediche d’amore smielate non fanno per te anche se ami il tuo partner, è giunta l’ora di prendere parte del movimento anti San Valentino e investire in dei regali divertentissimi che saranno uno statement della tua posizione durante il 14 di febbraio.

Ammetiamolo, San Valentino è la festa fatta per gli innamorati. Ma se non riesci a sentire tutto questo amore e invece l’unico sentimento che provi è rabbia, non disperare. Ci sono tantissimi modi per poter passare una bella giornata: da una divertentissima serata tra amici single disperati, ad una felice serata a casa solo soletto ordinando take away in compagnia della tua serie tv preferita su Netflix. San Valentino può essere una giornata piacevole per la celebrazione di qualsiasi tipo d’amore… come l’ amore per se stessi!

zerbino anti san valentino
Divertiti personalizzando la nostra sezione di regali anti San Valentino

Idee Regalo Anti San Valentino

Per tutti quelli che veramente non possono tollerare San Valentino, abbiamo delle grandi novità! Si, per tutti quelli che stanno passano un ex-cezzionale momento di tristezza dovuto ad una rottura, che siano stati scaricati o hanno deciso loro di porre fine alla relazione. Quest’anno c’è un regalo di Anti San Valentino per tutti voi e state per aver modo di scoprire tantissime idee divertenti ideate dal nostro team.

La tazza “Screw You, I’m Over You”

Questo è il regalo perfetto da fare ad un ex, oppure perchè no, da tenere per te ( inizia a praticare l’amore per te stesso!). La nostra tazza termica personalizzata è proprio magica! Può sembrare una indifesa e comune tazza per il te o la cioccolata calda, ma mai giudicare dall’apparenza ( non saresti single al momento se fosse il contrario). Questa tazza diventerà magicamente la tua tazza preferita che mostra il dito medio al tuo ex o a tutti quelli che proprio non tolleri… basta riempirla con la tua bevanda calda preferita!

Puoi aggiungere un messaggio personalizzato, come per esempio ‘Screw you, I’m over you’. E se il tuo ex non conosce l’Inglese? Forse in questo caso dentro la tazza magica personalizzata dovresti nascondere un buono per un corso d’inglese! In questo modo lo aiuti a fare carriera, ormai l’inglese è richiesto da tutti i datori di lavoro…

tazza anti san valentino
Guarda apparire il tuo chiaro e tondo messaggio su una tazza magica!

Lo zerbino “Pulisci i piedi sulla sua faccia”

Era lo zerbino tra i due durante la relazione? Trattalo come si merita d’essere trattato! Crea uno zerbino stampato con la sua faccia, scrivi uno slogan e perchè no, scarabocchia pure gli occhi! Ogni atteggiamento infantile e nevrotico non sarà criticato da nessuno. Scarica tutta la rabbia repressa che hai, o se già sei in pace con te stessa e vuoi solamente creare qualcosa di divertente, lascia libera la tua creatività con una vena leggermente cattiva questa volta!

anti-valentine's day doormat
Pulisciti i piedi e liberati da tutta la rabbia repressa con un soddisfacente Zerbino anti San Valentino

L’orsetto “Voo Doo” personalizzato

Un dolce orsetto è il classico regalo di San Valentino. Bene, non quest’anno! Tramuta l’orsetto in bambolina voo doo sulla quale scaricare tutta la tua frustazione. È il regalo perfetto per te stessa o per darlo alla tua migliore amica che è stata appena scaricata. Quest’orsetto ha un tradizionale design da bambolina voodoo, lasciando spazio sulla parte centra del corpo ( sia fronte che retro) per posizionare delle foto dove infilzare gli spilli o da accoltellare con un paio di forbici dalla punta prettamente appuntita ( siete adulti adesso, non seguite più i suggerimenti di Giovanni Muciaccia) o coltelli da cucina affilatissimi. Sicuramente ti sentirai sollevata dopo aver scaricato tutta la tensione accumulata.

orsacchiotto anti san valentino
Prenditi la tua vendetta con un orsetto voodoo personalizzato con foto del tuo ex

Le mutande “Faccia da Culo”

Il tuo ex sta cercando di ritornare con te? O forse cerca solo di andare a letto per l’ultima volta anche se vi siete già lasciati? Basta lanciare segnali sbagliati, dai un messaggio diretto con delle mutande con la sua foto stampata sul di dietro! Puoi anche creare dei design divertenti sul fronte, come delle mani incrociate sul fronte con dei cuoricini. Lascia fluire la tua vena creativa per creare delle uniche mutande da indossare o regalare!

mutande anti san valentino
Crea delle mutande che ‘dicano’ sul serio la sua vera natura!

Ricorda: San Valentino non deve essere solo per le coppie. Spendi questo giorno con i tuoi amici o con la tua famiglia, o con qualsiasi persona alla quale tu voglia bene. Se invece vuoi passare un Anti San Valentino, divertiti a personalizzare dei regali come preferisci e scatena la tua rabbia e frustazione con creatività su un design di un oggetto personalizzato. 

 

clicca qui e progetta il tuo regalo anti san valentino

Join the discussion

Your email address will not be published.