Cosa regalare a San Valentino ? Idee romantiche 2017

Regalo coppia San Valentino

Questo San Valentino non essere impreparato: leggi la nostra guida veloce ai regali di San Valentino per lui e per lei. Scopri le nostre idee regalo romantiche per stupire chi ami di piú.

Idee regalo San Valentino

Siamo già a Gennaio, sale l’emozione per cosa regalare a San Valentino al tuo ragazzo o alla tua ragazza e non hai nessuna idea originale per un regalo romantico? Ti aiutiamo noi, gli specialisti dei regali! Non cadere sul banale: non regalare il solito mazzo di fiori, pensierini di San Valentino anonimi oppure un regalo standardizzato che chiunque altro può avere. Fai qualcosa di speciale per la tua persona speciale: fai un regalo personalizzato per San Valentino 2017!

Biglietti di San Valentino

biglietto auguri san valentino

Forse il regalo più banale penserete. E invece no se personalizzate il biglietto di auguri in formato A3 con una vostra foto, un cuore e una frase d’amore o dedica romantica prestampata. Il regalo personalizzato più semplice e veloce da rendere unico ma sempre efficace per mostrare il tuo amore nei confronti del tuo lui o della tua lei. Il biglietto di auguri è sicuramente un must per ogni regalo di San Valentino che si rispetti, ma se personalizzi il nostro formato grande A3 e scrivi una dedica particolare, il biglietto stesso può diventare un regalo unico.

Cuscino di San Valentino

cuscino personalizzato san valentino

Regalare cuscini personalizzati per San Valentino è un’idea originale per mostrare il tuo amore verso la persona che ami ma anche un modo per arredare con il tuo stile inconfondibile la tua casa, o meglio ancora se ‘vostra’ casa! Puoi scegliere tra un’ampia selezione di modelli e tessuti. Inoltre, non lasciare niente al caso, scegli la cerniera con il ciondolo a forma di cuore e passa un San Valentino romantico tra cuscini che ricordano il vostro amore eterno!

Foto su tele personalizzate

stampa fotografica san valentino

Divertiti a personalizzare un regalo di San Valentino con le tele fotografiche. È semplicissimo: scegli una foto romantica di voi due e caricala sul nostro sistema. Puoi anche caricare le foto dal tuo cellulare, importandole direttamente da Instagram o da Facebook! Apporta le modifiche che ritieni necessarie per rendere il tuo regalo perfetto. Non ti preoccupare se non sei sicuro del risultato: il nostro team di controllo qualitá sulle grafiche farà tutto per rendere il tuo regalo di San valentino indimenticabile e sorprendere la tua lei o il tuo lui durante il giorno della festa degli innamorati.

Orologio da parete di San Valentino

Orologio San Valentino

Se il tempo vola quando sei con il tuo partner, conviene avere un orologio sempre sott’ occhio. Personalizza il nostro orologio con le vostre foto o i vostri nomi e la data del vostro anniversario. Un’idea regalo di San Valentino particolare per fare sussultare il cuore della tua persona amata ogni volta che controlla che ore sono. Un regalo sorprendente !

Intimo personalizzato

intimo donna personalizzatointimo uomo personalizzato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per le persone più audaci che voglio fare una sorpresa stuzzicante a San Valentino, l’intimo personalizzato per lui o per lei è il regalo ideale.  Divertente da personalizzare, ma anche divertente da indossare! Crea un paio d’ intimo per coppia, scrivendo i vostri nomi, o delle frasi divertenti o delle immagini che vi fanno sorridere. La qualità dei tessuti è ottima e molto confortevole, finirai per non poter farne a meno e l’ indosserai anche quando vai a pranzo dalla nonna, l’importante è non mostrargliele !

 

Visita il nostro sito per altre idee regalo di San Valentino Originali cliccando qui.

Join the discussion

Your email address will not be published.