Regali di San Valentino tecnologici? Ecco le cover Iphone personalizzabili e la custodia pc personalizzata

regali tecnologici san valentino

Se non hai ancora pensato ai regali di San Valentino e stai cercando qualche accessorio tecnologico, dai un’occhiata alle cover iphone personalizzabili ed alla custodia pc personalizzata

url

Regali di San Valentino per la Digital Generation

La sempre maggiore influenza della tecnologia ha portato profondi cambiamenti non solo nella vita quotidiana delle persone ma anche nella sfera affettiva. Sono lontani i tempi in cui si scrivevano le d’amore e si fissavano gli appuntamenti dal telefono di rete fissa. Al giorno d’oggi le coppie comunicano tramite sms, email ma soprattutto attraverso la rete internet.

La disponibilità e l’utilizzo dei social networks attraverso gli smartphone ha accelerato questo processo rendendo questi gadget tecnologici sempre più indispensabili. Avvertire la moglie o il fidanzato di un eventuale ritardo o evento importante è solamente una questione di click.

Qualunque sia il tuo modo di interagire con la tecnologia, donare un qualcosa di importante al proprio partner il giorno degli innamorati, rimane un gesto apprezzato da non sottovalutare. Ecco alcune proposte per le coppie amanti della tecnologia.


L’idea che ti mancava per dare un tocco di classe al suo telefonino Apple

Non hai ancora le idee chiare su cosa regalare durante questa festa degli innamorati? Vorresti evitare le solite cose banali? Il tuo partner possiede uno smartphone? Se queste tre domande hanno richiamato la tua attenzionecover Iphone ti consigliamo di dare un’occhiata alle cover Iphone personalizzabili. Realizzate con un materiale di plastica dura e resistente sono ideali per proteggere il cellulare da graffi, urti e cadute accidentali specialmente negli angoli, la loro parte più delicata.

Utile per coloro che quotidianamente lo mettono in borsetta, nella borsa della palestra o nel cruscotto della macchina evitando, come spesso accade, di rovinarlo. La sua forma slim permette di infilarlo nella tasca dei jeans, della giacca o anche pochette o clutch. La possibilità di personalizzarlo con le tue foto preferite, la tecnologia 3D che permette una stampa anche sui bordi e l’utilizzo di colori a base di acqua non tossici, rendono questo accessorio perfetto per esprimere nel migliore dei modi l’amore verso la persona più importante della tua vita.


Utilizza molto il suo computer portatile? Ecco il regalo ideale

La seconda idea regalo che oggi vi proponiamo è una custodia pc personalizzata. Quante volte ti è capitato di vedere dei computer portatili graffiati o ammaccati?

Il materiale utilizzato è il neoprene. Scelto per le sue particolari caratteristiche idrorepellenti, impermeabili e antiurto garantisce protezione da ogni agente esterno come liquidi e oggetti taglienti. La sua morbidezza è ideale per attutire gli urti o i colpi che spesso un computer portatile subisce mentre viene spostato o trasportato. E’ un prodotto cucito e rifinito a mano curato nei minimi dettagli e piacevole da osservare e toccare. La caratteristica anti-scivolo di questo materiale evita che il tuo prezioso oggetto hi-tech cada inavvertitamente dalle mani.

Personalizzalo con le foto o con i testi creando il tuo regalo romantico per stupire e rendere indelebile questo giorno così importante. Hai un portatile di piccole o grandi dimensioni? Non preoccuparti! Puoi scegliere tra la versione 13”, 15” o 17”.

Non sai come creare le tue cover Iphone personalizzate? Ecco qualche idea.

Grazie allo strumento online di FotoRegaliOriginali.it puoi personalizzare i tuoi regali di San Valentino creando il design e la grafica che più ti piace. Una volta caricate le foto più belle, scegli come posizionarle nell’area da stampare semplicemente trascinandole, ruotandole o cambiando la loro dimensione a tuo piacimento.

Un’idea molto originale è quella di caricare più foto mettendole una vicina all’altra creando un collage di ricordi dell’ultimo anno, di un viaggio o di momenti particolarmente romantici da ricordare per sempre. Aggiungi anche il disegno di una rosa, di un cuore ed i vostri nomi per rendere questa sorpresa ancora più emozionante.

Sei a corto di idee sulle parole da scrivere per la dedica? Con una breve ricerca su internet troverai centinaia di frasi a tema da scegliere, modificare e posizionare sulla custodia, in piccolo, vicino ad un angolo oppure in grande su tutta la sua superficie.


borsapcI 4 motivi che rendono questo tuo dono insostituibile

Questi due prodotti non si contraddistinguono solamente per qualità e personalizzazione ma anche per la loro affidabilità e durata nel tempo. I materiali non deperiscono ne si deformano negli anni ed i colori rimangono brillanti come il primo giorno.

Le caratteristiche che distinguono i nostri prodotti sono le seguenti:

  • Tecnologia di stampa a sublimazione: questa tecnica di stampa consente di ottenere delle immagini ad alta risoluzione con colori brillanti garantendo una qualità che si mantiene invariata nel tempo anche dopo molti anni di utilizzo.
  • Non tossicità del prodotto: l’utilizzo di colori ad acqua tutela la salute delle persone rendendo questi prodotti innocui ed utilizzabili in tutta sicurezza.
  • Rispetto dell’ambiente: i colori naturali utilizzati non sono inquinanti per l’ambiente garantendone rispetto e tutela.
  • Facilità di manutenzione: grazie ai materiali di ottima qualità non sono necessarie particolari cure. Ad esempio per la custodia pc personalizzata sono davvero minime e facili da seguire. Si può lavare in lavatrice o a mano, preferibilmente con sapone naturale ed evitando detergenti chimici. Dopo il lavaggio si raccomanda di  lasciarla asciugare all’aria aperta senza l’utilizzo di asciugartici o centrifughe tenendola lontana da fonti dirette di calore e raggi solari.

Cosa stai aspettando? Trova altre informazioni e inizia a creare la tua anteprima gratuita QUI.

Join the discussion

Your email address will not be published.