Foto regali di Natale last minute

Regali last minute di natale

La frenesia per i regali di Natale ha raggiunto il massimo livello. Tutti sentono il ticchettio delle lancette dell’orologio e ancora nessuna idea per i regali per amici e parenti balena nelle loro menti. Non perdere troppo tempo nei negozi e ordina un regalo di Natale online: risparmia tempo e denaro. Inoltre, dando un tocco personale al regalo, farai un figurone e il ricevente lo apprezzerà particolarmente.

Abbiamo stilato una lista dei 10 regali di Natale last minute che se ordinati entro le 12 dello stesso giorno possono essere ricevuti in 48 ore! Prova a personalizzare il tuo e vivere un’esperienza tutta nuova questo Natale ( anche se sei in ritardo)!

 

1. Cover personalizzate per cellulari
cover cellulari personalizzate

 

Sapevate che secondo delle statistiche nazionali la maggior parte delle persone controlla il cellulare ancora prima di alzarsi dal letto la mattina? Inoltre molti portano sempre con loro lo smartphone quando vanno in bagno! Molti sono così dipendenti da questo oggetto che quando lo perdono si sentono smarriti e in panico. Crea una bellissima cover per cellulare con una foto o un’immagine ad un amico o parente che dipende dal suo cellulare.

2. Foto calendari personalizzati

calendario personalizzato con foto

Il 2017 sta volgendo al termine. Perchè non rivivere nel 2018 tutti i momenti più belli dell’anno che sta finendo inserendo una foto ricordo per ogni mese del calendario? Avrai totale libertà sulle foto e testi da aggiungere.

3. Puzzle personalizzato con le tue fotopuzzle personalizzato

Un regalo perfetto per grandi e piccini, questo puzzle da 30, 96 o 1000 pezzi può essere personalizzato come vuoi tu. Una bella foto di un paesaggio per i più grandi o l’immagine di un eroe di un cartone animato per i bambini piccoli. Le possibilità sono infinite e l’effetto sorpresa assicurato.

4. Tappetino per mouse personalizzato

tappetino mouse personalizzato

Un regalo pensato per gli appassionati di computer ma anche ad amici e parenti che usano un pc a lavoro. Fai un regalo particolare per personalizzare il loro ufficio e farli sorridere ogni volta che posano lo sguardo sul loro tappetino per il mouse.

5. Tazza magica termosensibile

tazza magica personalizzata

Fai un regalo veramente magico questo Natale con una tazza che rivela un messaggio o delle foto quando viene riempita con qualsiasi liquido caldo.  Tu come la personalizzeresti?

6. Sottobicchieri personalizzati

sottobicchieri personalizzati

Sei a pochi giorni da Natale senza regali? Prova a personalizzare i sottobicchieri con delle foto o immagini per un’idea regalo veloce da creare e da ricevere, pronta per essere sotto l’albero in tempo per essere scartata il 25!

7. Tovagliette personalizzate

tovagliette americane personalizzate

Cerchi un regalo di Natale per il tuo partner dopo esservi trasferiti a casa nuova? Crea un set di tovagliette personalizzate. Un modo carino per mostrare il vostro amore anche il giorno di Natale.

8. Scatola di latta personalizzata

scatole personalizzate

Le scatole di latta sono polifunzionali: da usare per i biscotti, per riporre svariati ricordi o da usare come scatola per il cucito. Sicuramente potrai trovare mille altri utilizzi e mille modi per personalizzarle!

9. Tappetino da bar personalizzato

bar mat personalizzati

Hai un parente o un amico che è conosciuto per le feste che organizza? Ogni festa che si rispetti deve avere il suo angolo bar e il tappetino personalizzato è il gadget di tendenza per un angolo bar che si rispetti! Tu come lo personalizzeresti: con una foto o con il nome del tuo ipotetico brand?

10. Poster personalizzati con foto

poster personalizzati

Immagina di poter personalizzare un poster come lo visualizzi tu nella tua mente. Adesso è possibile e anche semplice e veloce. Che sia una foto intera o un collage di tante foto ricordo, le possibilità di personalizzazione sono infinite e sicuramente molto apprezzate!

 

footer regali di natale last minute

Join the discussion

Your email address will not be published.