OFFERTA 3 X 2

Calendari da muro personalizzati online

review_on review_on review_on review_on review_half

da € 21,00

Ordina dei calendari personalizzati online con le tue foto. Personalizzabili sulla copertina e per ogni pagina dei 12 mesi per accompagnarti in maniera originale durante tutto il 2017. Puoi aggiungere scritte, testi o immagini a piacere. Disponibile in formato A4 e A3.

  • Pronto lo stesso giorno

    Se ordinato prima delle 12 da Lun a Ven

  • Prodotto artigianale

  • Corriere assicurato € 7,50

  • Compra 2, aggiungi 1 gratis

Stampa foto su Calendario >

Calendari Personalizzati con Foto

  • Formato A4 o A3
  • Stampa tutte e 12 le pagine
  • Carta da 160gr premium
  • Base cartoncino da 2,5mm
  • Si può scegliere il mese di inizio


Recensione Foto calendario A4/A3 multipagina

Voto 4,7/5 basato su 60 Voti degli acquirenti Vedi tutti
  • testimonials La consegna del materiale ordinato è stata molto veloce, ma la stampa delle fotografie non è definita come ci si aspetterebbe da un prodotto di qualità.
    Voto 3 / 5 stelle - da
    ,
  • testimonials Tutto bene.veloci e il prodotto è come volevo
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • testimonials Ottimo! Come sempre!!!
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • testimonials Perfetto! Il sito e' molto intuitivo, il prodotto e' piu' bello di quanto mi aspettassi e la consegna ha tempi ridottissimi
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,

Calendario personalizzato con le tue foto per il 2017

I calendari da muro personalizzati con foto sono un regalo utile e permettono di organizzare tempo e impegni della settimana in modo semplice e intuitivo, conferendo un tocco di originalità e colore alla stanza. Possono essere appesi al muro utilizzando un semplice gancetto e per questo sono senza dubbio comodi e non ingombranti.

È possibile scegliere tra diversi design e grafiche e personalizzare la copertina del calendario in diversi modi con foto, didascalie e testi. Per ogni mese vi è una pagina diversa per avere su ciascun giorno lo spazio sufficiente per scrivere i propri impegni o appuntamenti. Ogni pagina può essere stampata con una foto, breve messaggio o un collage di immagini.

Ecco come procedere per creare dei calendari personalizzati online: cliccando su "Crea e Acquista" si accede al sistema di caricamento delle foto che da la possibilità di caricare le immagini singolarmente o di comporre collage in modo autonomo. Grazie all'anteprima in tempo reale è sempre possibile controllare la creazione del calendario personalizzato  e avere la sicurezza sul risultato che si vuole ottenere.

 

Materiali dei calendari da 12 mesi personalizzati online

Per stampare il calendario personalizzato viene utilizzata carta resistente e di qualità, del peso di 160 grammi per foglio, che permette una scrittura scorrevole con diversi tipi di inchiostro, matite e pastelli; il peso si riferisce al foglio di dimensione A4. Il calendario è supportato da una fascia di cartone dello spessore di 2,5mm per conferire al prodotto la rigidità adeguata ed evitare che le pagine si rovinino. I fogli sono rilegati attraverso una spirale in metallo bianca con apposito gancetto, che permette al calendario di essere appeso con facilità e ai fogli di essere girati e non strappati.

Il calendario da parete personalizzato viene realizzato a mano e questo permette una cura del dettaglio e un controllo qualità più intensi rispetto a quanto accade in altre aziende. È sempre possibile contattare il servizio clienti che farà da tramite tra il magazzino e il cliente per ottenere il miglior risultato possibile.

L’idea originale: molte aziende forniscono questo tipo di calendario con foto con pagine lucide in quanto l’immagine risulta più luminosa. Foto Regali Originali invece pensa alle famiglie e volutamente sceglie i fogli di carta semi lucida: la tecnologia avanzata per la stampa permette un’ottima qualità dell’immagine e in più su questa carta è possibile scrivere con ogni tipo di inchiostro e persino con i pastelli, senza problemi di sbavature, per educare i più piccoli al senso del tempo e dell’organizzazione anche attraverso i colori e il gioco.

 

Indicazioni di utilizzo del calendario 12 mesi

I calendari da personalizzare non richiedono particolari attenzioni se non quelle che vanno sempre riservate ai prodotti con stampa su carta. È bene ricordare che l'esposizione diretta e continuata ai raggi solari potrebbe alterare i colori delle foto.

Le pagine sono appositamente non plastificate per rendere più semplice la scrittura con ogni tipo di penna o matita e ciò comporta che, per il miglior mantenimento del prodotto il calendario venga posizionato in zone asciutte e non umide (ad esempio: tenerlo lontano dal piano cottura e dalle fonti di vapore e calore). Ad ogni modo, questo prodotto può essere utilizzato per arredare anche gli ambienti del salotto e della camera.

Altri prodotti che potrebbero interessarti: