Idee per San Valentino per lui : cosa regalare al fidanzato.

Cosa regalare al fidanzato

Non sai cosa regalare al tuo ragazzo per San Valentino? Fai divenire i suoi sogni realtà con un’idea romantica per lui personalizzata con ciò che gli piace o lo appassiona di più.

Cosa regalare al fidanzato per la festa degli innamorati

Fare un buon regalo non è così semplice come si possa credere. Specialmente se il destinatario è un uomo. Scadere nel banale è proprio semplice. Ma se puoi personalizzare il regalo di San Valentino per il tuo fidanzato secondo la sua personalità e i suoi interessi allora il successo è assicurato. Un regalo personalizzato mostra quanto tu tenga a quella persona, quanto tu conosca i suoi gusti e abbia pensato a lui per rendere l’oggetto unico. La persona che lo riceve si sentirà speciale e compresa e finalmente soddisfatta al 100% del regalo ricevuto!

 

Portafoglio personalizzato per il fidanzato amante dell’arte

Cosa regalare ad un fidanzato amante dell’arte per San Valentino? Ovviamente un portafoglio personalizzato con il suo quadro preferito! Che sia La Gioconda, una delle tante versione de Le Ninfee di Monet o un classico dell’Astrattismo: sicuro come l’oro se ne innamorarà e farà un figurone con gli amici. Il formato del portafoglio è perfetto per dipinti estesi in larghezza, ed è possibile scegliere la versione con portamonete o solo portacarte. Che aspetti, personalizzane uno adesso per un’ idea romantica e creativa per il tuo lui.

portafoglio in pelle personalizzato

Occhiali da sole personalizzati stile mimetico

Se il tuo uomo va pazzo per lo stile mimetico o è un tipo avventuroso, abbiamo l’idea regalo per San Valentino per lui: gli occhiali da sole personalizzati. Noi abbiamo optato per un pattern mimetico, ideale per le vostre escursioni del weekend o il vostro prossimo safari in Africa. Per farlo sentire ancora più speciale scrivi il suo nome, o una breve dedica sulle aste. Questo regalo lo farà sentire veramente un uomo speciale.

 

occhiali da sole personalizzatiScatola porta biglietti da visita personalizzata

Una new entry tra le nostre fantastiche idee regalo è la scatola porta biglietti da visita personalizzata. Elegante e maneggevole, è ideale per tenere ordinati tutti i biglietti importanti per il marito in carriera. Personalizzala con il suo nome, oppure con una foto di famiglia. Sarà una buona idea per ricordagli chi gli vuole bene quando si trova lontano per i suoi importanti viaggi d’affari. Secondo noi un’idea regalo con foto per lui per San Valentino ideale!

scatola porta bigietti da visita

 

Cravatta fantasia messicana

Il tuo fidanzato si veste in maniera troppo triste per andare a lavoro? Allora è giunto il momento di dare una svolta al suo guardaroba. Inizia dall’accessorio più importante per uno stile formale: la cravatta. Un’idea veramente originale per un regalo di San Valentino, dà un tocco di colore e di vitalità ad un look elegante e formale. Noi abbiamo creato una cravatta personalizzata con un pattern messicano a righe. Dimenticate le fredde giornate invernali e sognate spiagge soleggiate e acqua di cocco. Voi come la personalizzerete?

cravatta personalizzata stile messicano

 

 

Ci sono molte altre idee originali per il tuo fidanzato da personalizzare su Foto Regali Originali. Personalizza il tuo regalo adesso, non te ne pentirai !

Join the discussion

Your email address will not be published.