La stampa su tela di Bianca

Non possiamo che essere contenti quando riceviamo un’email dai nostri clienti che ci ringraziano per averli aiutati a creare un regalo unico e graditissimo. Oggi vi presentiamo la storia di Bianca che ha deciso di stampare le sue foto su tela pittorica utilizzando il nostro sito!

 

stampa-su-telaL’idea di Bianca: la stampa su tela con la sua foto

Bianca ha tre bambini bellissimi e una famiglia molto unita. La mamma di Bianca è una nonna affettuosa e orgogliosa dei suoi tre nipotini. Così è sempre alla ricerca di qualche loro foto da incorniciare e tenere in bella vista in tutta la casa.

Il mese scorso è stato il quarantesimo anniversario di matrimonio dei nonni e per l’occasione la nostra amica con i suoi figli, i nipotini in questione, hanno deciso di acquistare un regalo davvero speciale: una stampa su tela con le foto della famiglia.

Bianca ha scelto una foto molto bella dei suoi tre bambini ed era intenzionata a stamparla in grandi dimensioni. Arrivata sul sito ha però trovato ispirazione nell’offerta 3 x 2 e ha deciso di acquistare tre  stampe su tela e imprimere su ciascuna la foto di uno dei suoi tre figli da appendere l’una vicino all’altra.

Così i nonni si sono trovati in salotto una bellissima sorpresa: le foto dei loro nipotini appese alla parete. Il regalo ha avuto un successo strepitoso e i nonni hanno finalmente i loro nipotini sempre con sé.

Come si stampa la foto su tela?

È davvero molto semplice, basta utilizzare il nostro strumento di caricamento online. È necessario prima di tutto scegliere la misura della tela e il tipo di effetto che si desidera. Potete addirittura decidere di stampare un messaggio sul retro della tela e, se le immagini non bastano, potete aggiungere del testo alle vostre fotografie.

stampa su tela onlineLe foto digitali si caricano direttamente dal vostro computer e si può visualizzare un’anteprima online del prodotto per vedere il risultato finale ed eventualmente modificarlo.

Prima di tutto si realizza la stampa con un innovativo sistema ad alta definizione che avviene su tele antigraffio di ottima qualità, proprio come quelle dei pittori. Successivamente, la tela viene stesa sull’intelaiatura che viene tirata, in modo tale che non si creino pieghe e difetti nella superficie. Infine viene fissata e rinforzata con dei cunei.

Il processo di lavorazione e di montaggio è interamente realizzato a mano. Durante le diverse fasi di produzione il prodotto è sottoposto a numerosi controlli qualitativi, per assicurare un risultato perfetto!

 

Il consiglio di FotoRegaliOriginali.it

Se state pensando di regalare o di regalarvi qualcosa di unico ed originale per arredare, colorare e personalizzare la casa, allora questo è quello che fa al caso vostro!

Dovete fare un regalo a un’amica, o creare qualcosa di speciale per il vostro salotto? Oppure tutte e due le cose?

Approfittate dell’offerta 3×2!

Quando regalare una stampa su tela?

  • per un anniversario o una ricorrenza speciale
  • per la casa nuova di un parente o di un caro amico
  • per un matrimonio, magari facendo scegliere le foto agli sposi
  • una stampa delle foto su tela è anche un ottimo regalo dell’ultimo momento visto che è pronta in 2 giorni. I tempi di consegna variano a seconda delle diverse aree (per maggiori informazioni consultare la pagina delle spedizioni).

Se volete acquistarle come doni di Natale vi consigliamo di muovervi con un po’ di anticipo per evitare stressanti corse dell’ultimo minuto!

 

Un regalo eco-friendly

Se siete amanti dell’ambiente e state cercando dei regali “eco-responsabili” siete nel posto giusto!

Noi di FotoRegaliOriginali.it teniamo davvero all’ambiente e facciamo del nostro meglio per rispettare al massimo la salute delle persone e della natura.

  1. I colori sono ad acqua e completamente naturali, non contengono quindi materiali tossici o dannosi per l’ambiente e per le persone.
  2. Il legno che utilizziamo per i telai proviene da foreste eco-responsabili ed è riconosciuto e approvato dal FSC (Forest Stewardship Council).

Stampare foto su tela non è mai stato più ecologico!

 

One comment

  • ho seguito la vostra idea ed ho appena ordinato una tela con la foto del mio ragazzo e me insieme…. spero ne rimarrà sorpreso, vi farò sapere come va !!

Join the discussion

Your email address will not be published.