Borsa personalizzata e stampa su tela con la sua foto: ecco il migliore regalo per la festa della donna

festa-della-donna-mimosaA pochi giorni dall’8 marzo, festa della donna, alcuni di voi si staranno ancora chiedendo cosa regalare per quest’occasione. Donare una mimosa oppure optare per una sorpresa che emozioni e stupisca per originalità?

Il nostro consiglio per l’anno 2013 ricade sulla seconda alternativa, sorprendere la vostra donna, amica, collega o mamma con qualcosa di diverso, speciale e creato su misura per lei.

 

Qual’è il punto di forza dei nostri prodotti? La personalizzazione di alta qualità.

Ogni giorno riceviamo centinaia di immagini, progetti e regali impegnandoci al massimo per creare piccoli e grandi capolavori che emozionano e lasciano il segno nella memoria delle persone.

La qualità dei prodotti è garantita dai materiali di qualità, dall’avanzata tecnica di stampa a sublimazione e da una serie di controlli che iniziano dalla creazione del design e proseguono durante la produzione fino ad arrivare al controllo finale del prodotto prima della spedizione.

Affidandovi a FotoRegaliOriginali.it creare qualcosa di unico ed utile è facile, divertente ed alla portata di click.

 

La borsa personalizzata con foto

borsa-personalizzata-con-foto

Una delle idee regalo più simpatiche e gradite da ricevere per la festa della donna è senz’altro la borsa personalizzata 

con foto e dediche. Le nostre borse sono disponibili in versione pelle o tessuto e possono essere scelte tra diverse dimensioni per adeguarsi ai gusti ed esigenze di qualsiasi ragazza o signora.

I modi per personalizzarla sono davvero molti. Stampa un’immagine o crea un collage con le vostre foto o quelle del suo animale domestico per un risultato garantito.

La tecnica di stampa utilizza colori naturali a base di acqua, molto apprezzati da coloro che ricercano un prodotto sicuro per la persona che rispetti anche l’ambiente.

Personalizzala utilizzando tutta la tua fantasia per creare un accessorio unico che non può passare inosservato.

Cliccando QUI potrai vedere i modelli disponibili e le caratteristiche le nostre borse personalizzate.

 

La stampa su tela: personalizzala online

Tela personalizzata festa della donna

Se ritenete che di borse ne abbia fin troppe, potete creare una bellissima stampa su tela con una sua immagine.

Questa viene realizzata su un materiale di alta qualità che permette di ottenere colori vivaci e contrasti ottimali.

La stampa avviene sulla tela aperta che viene successivamente stesa su bacchette di pino di prima qualità, le stesse utilizzate nei musei e nelle gallerie d’arte, successivamente tirata per evitare pieghe e poi fissata e rinforzata con cunei in modo che non si deformi nel tempo.

Resistente ai graffi ed al trascorrere degli anni, è un prodotto da appendere a casa ed ammirare ogni singolo giorno nella sua perfezione.

Clicca QUI per ottenere maggiori informazioni ed iniziare a creare la composizione di questo fantastico regalo per la festa della donna.

Join the discussion

Your email address will not be published.