La calza, il sacco di Babbo Natale e i bellissimi biglietti di auguri personalizzati con le tue foto preferite!

blog regali di natale online

Anche quest’anno è arrivato dicembre ed è ora di cominciare a pensare seriamente a cosa mettere sotto l’albero. Da FotoRegaliOriginali.it qualche idea originale: la calza di Babbo Natale, il sacco di Babbo Natale e i biglietti di auguri personalizzati.

 

Il sacco di Babbo Natale personalizzato per impacchettare i pacchi dono in maniera davvero originale!

sacco babbo natale personalizzato
Sacco di Babbo Natale

Per lasciare a bocca aperta grandi e piccini perché si può riempire di tanti fantastici regali di piccole e grandi dimensioni che vanno scartati uno dopo l’altro, per una sorpresa che non finisce davvero mai!

Perfetto per incartare pacchetti di piccole e medie dimensioni, può essere una valida ed ecologica alternativa alla carta da regalo. Ideale da mettere sotto l’albero oppure da appendere sopra al caminetto, alla maniglia della finestra  per creare l’atmosfera di festa e colorare la casa con allegria. Trascorse le feste si può lavare e riporre nello scatolone delle decorazioni natalizie e riutilizzare anno dopo anno.

Basta scegliere quale preferisci tra le 3 fantasie disponibili e aggiungere il nome e i tuoi auguri per creare un oggetto speciale per le persone care.

Da regalare a tutta la famiglia per lanciare una nuova tradizione di casa o da personalizzare per la tua dolce metà con una frase romantica per augurarle “Buon Natale” con tanto amore.

È cucito e rifinito a mano e realizzato con un soffice ed elegante tessuto vellutato stampato con colori che rispettano l’ambiente.

 

Ecco un regalo per lanciare una nuova tradizione di famiglia.

calza-di-Babbo-Natale-personalizzata
Calza caramelle e regali di Natale

La calza di Babbo Natale personalizzata in molte case è un classico già da diverso tempo e in molte altre diventa ogni anno di più una tradizione familiare per tutte quelle persone che amano collezionarle e riempirle , anno dopo anno, con mille sorprese e tantissimi regalini per i loro cari.

Sul nostro sito puoi creare il tuo modello unico e originalissimo caricando le tue fotografie digitali preferite, magari uno scatto in cui hai immortalato la famiglia al completo, oppure quella con le persone alle quali vuoi regalarla, per creare una calza della Befana per ciascuno dei tuoi familiari o amici.

 

 

 

cappello babbo natale personaizzato
Berretto di babbo natale

Si crea direttamente online in tutta autonomia e si può personalizzare aggiungendo il nome, una dedica romantica o un augurio affettuoso per renderla ancora più speciale.

È bellissima da appendere vicino all’albero o alla maniglia della finestra, perfetta per i regali del 25 dicembre ma anche per quelli del 6 gennaio quando si può riempire di caramelle, carbone zuccherato, cioccolatini e tantissime altre sorprese.

Un regalo perfetto per una famiglia giovane, per una coppia di sposi o per figli e nipotini che impazziscono di gioia scoprendo, poco a poco, tutto quello che c’è dentro.

 

 

 

Un pensiero per un regalo economico ma comunque speciale?

biglietti di auguri personalizzati Natale
Scatola e biglietto di auguri

Se si hanno poche risorse economiche a disposizione ma non si vuole rinunciare a fare dei regali ad amici e parenti allora questa potrebbe essere l’idea giusta! Basta infatti scegliere una delle proprie immagini digitali preferite e pensare ad una frase simpatica o a un augurio da rivolgere ai propri cari e creare online dei bellissimi biglietti di auguri personalizzati con foto e scritte. Perfetti da spedire per posta o da consegnare a mano per augurare di persona un “Felice Natale” a chi vuoi bene.

Si personalizzano direttamente online attraverso il semplice strumento di caricamento e vengono inviati in una pratica e bellissima scatola di metallo personalizzata con la stessa foto scelta per le cartoline. Un oggetto colorato e multiuso da riutilizzare in tante maniere differenti: come porta oggetti, per raccogliere le tue lettere e i messaggi di auguri ricevuti o per tenere al sicuro gioielli e tutti quei piccoli oggetti che non sai mai dove mettere.

 

 

Il sacco di Babbo Natale personalizzato o la calza quale fa più al caso tuo?

decorazioni albero di natale
Addobbi albero di natale e porte

Sono entrambi degli oggetti ormai entrati nell’immaginario collettivo legato alle festività e non c’è casa in cui non se ne trovi almeno uno dei due tra metà dicembre e la prima settimana di gennaio.

Il primo è sicuramente più adatto per incartare regali di dimensioni un po’ più grandi perché misura 46 cm di larghezza e 61 di altezza, inoltre si apre completamente su tutto il lato superiore permettendo di riempirlo con facilità e di infilarci dentro anche libri molto grandi, scatole e confezioni abbastanza ingombranti.

È inoltre perfetto per organizzare l’arrivo di Babbo Natale/Santa Claus e consegnare i regali ai bambini mascherati con barba bianca e una casacca rossa per farli rimanere a bocca aperta e impazzire di gioia, si può infatti riempire con tantissimi giocattoli.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRE PROPOSTE E TANTE IDEE PER I REGALI DI NATALE

Join the discussion

Your email address will not be published.