Stampe di grande formato

Le stampa su tela di grande formato rappresenta sicuramente un modo originale e creativo per decorare pareti di grandi dimensioni utilizzando come sfondo fotografie o carte da parati personalizzate. Qualunque sia l’opzione scelta, siete garantiti da una grande ricerca di riproduzione di immagini e colori stampate su materiali di alta qualità. Il risultato è spesso considerato una grande opera di ” Wall art” che si può mostrare con orgoglio dovunque vogliate.

La resistenza dei materiali a disposizione e’ tale che possono anche essere usati per arredare locali affollati come pub, un bar o ristoranti mantenendo comunque un ottima qualità’ nel corso degli anni.


Tela Grande : Una stampa su tela può comprendere una o più foto di tua scelta, oppure può essere utilizzata per riprodurre un’ immagine digitale.  Possiamo infatti utilizzare per la stampa digitale, immagini e fotografie digitali sia per la stampa su tela che per la realizzazione di carta da parati. Inoltre, forniamo gratuitamente la rimozione degli occhi rossi e della data sulle foto digitalizzate.

Regali speciali per la casa: Regali originali
La cosa più bella che contraddistingue la carta da parati di Foto Regali Originali è che tutte le decisioni spettano a te. Supponiamo che desideri una carta da parati raffigurante una tua foto mentre scarti i regali di compleanno , la risposta sarebbe “si può’ fare”.

E se invece desiderassi farti un bel regalo di Natale e ravvivare la parete della tua camera con una foto di quando eri bambino, la risposta di Foto Regali Originali sarebbe: “si può fare anche questo”.

Hai il controllo completo sia sul tipo di “Wall art”, ma soprattutto sulle sue dimensioni. Naturalmente, non sempre tutti hanno bisogno di decorare spazi molto grandi,  proprio per questo a volte si può optare per un più piccolo, ma  altrettanto originale modo di rendere più’ bella una parete…come?  Semplice, con una foto stampata su tela…


Join the discussion

Your email address will not be published.