Come Creare Una Fascia Miss Personalizzata FAI DA TE

banner tutorial fai da te

In passerella o per una serata divertente tra amici, creare delle fasce da miss personalizzate è un qualcosa alla portata di tutti. Con il servizio di stampa di tessuti online di Foto Regali Originali, potrai creare fasce da miss di varie misure, con nome, scritte o immagini personalizzate ed addirittura scegliendo il tessuto preferito.

REALIZZARE LA FASCIA DA MISS: misure, materiali e grafica da stampare

stampa fascia da miss personalizzata
Crea una fascia da miss personalizzata con stampa su tessuto

Per realizzare la tua fascia miss personalizzata, ti consigliamo di utilizzare il nostro tessuto Satin Duchessa raso, si tratta di una stoffa in raso prodotta in filo di poliestere, con una superficie brillante e satinata molto elegante. La superficie riflettente conferisce lucentezza al tessuto rendendolo ideale per stampe di alta qualità.

La base bianca della stoffa crea un contrasto nitido, con colori e dettagli molto precisi. Questi dettagli sono perfetti per stampare nome della miss, un logo, immagine o messaggio personalizzato.

 

Personalizza la fascia direttamente dal sito web con la nostra interfaccia di progettazione online, molto facile e veloce da utilizzare.

Il procedimento per la creazione e stampa di fasce da miss è il seguente:

  • Vai alla pagina della stampa su tessuti e clicca su “CREA E ACQUISTA”
  • Seleziona il tipo di tessuto per la stampa della fascia (Consigliato: Satin Duchessa)
  • Seleziona la dimensione della fascia in larghezza e lunghezza (Consigliata: 170 x 25cm)
  • Seleziona l’opzione “Cucitura filo bianco”
  • Clicca su aggiungi testo per inserire il nome della miss o un messaggio personalizzato
  • Clicca su aggiungi foto se vuoi dare un tocco di originalità stampando una foto
  • Visualizza l’anteprima e procedi con l’acquisto

IMPORTANTE Essendo una fascia che va poi piegata e pinzata, consigliamo di posizionare il testo sulla parte sinistra della fascia, utilizzando il tipo di font OSWALD di dimensione 230 punti per pixel cosi che il testo venga visualizzato nella parte frontale della modella. Per un risultato ottimale il testo dovrebbe avere una lunghezza di 60 centimetri. Puoi anche stampare dei loghi o caricare la tua scritta o grafica personalizzata creata in photoshop e salvata come file grafico png, tiff o jpeg da caricare sulla nostra pagina web.creazione grafica fasce da miss

>> CLICCA QUI PER INIZIARE LA CREAZIONE DELLA TUA FASCIA DA MISS SU MISURA

 

Quali altri tessuti posso scegliere?

tessuto satin stampa fascia miss personalizzataPuoi scegliere diversi tessuti per realizzare la tua fascia scegliendo tra:

  • Satin Duchessa raso
  • Monroe Satin Raso
  • il Saten

Abbiamo tessuti di tutti i tipi, morbidi, rigidi, lucidi, opachi, trasparenti, simili al cotone. Elastici, rigidi ma anche con diverse trame del tessuto.

 

 

Quale misura stampare?

Le fasce solitamente hanno delle dimensioni di 170 x 25cm ma puoi personalizzare la misura in larghezza e lunghezza. Puoi stampare delle fasce più strette o più larghe a seconda del requisito.

La stampa verrà realizzata nella parte frontale e dovrà venir pinzata dal diretto interessato. La manutenzione di questi tessuti è molto semplice, per cui possono essere lavati in lavatrice con il programma per capi delicati e successivamente stirati, con temperature del ferro da stiro basse.

costume fascia miss personalizzata
Puoi anche stampare un costume intero in lycra

 

FASCIA DA MISS PER SFILATE DI MODA O PER UNA SERATA DIVERTENTE TRA AMICHE?

Da Milano a New York, passando per Parigi. In questi anni, le sfilate e i concorsi di bellezza hanno un’importanza sempre maggiore sul palcoscenico nazionale ed internazionale, con un afflusso di pubblico ed operatori del settore sempre più ampio.

Come ogni sfilata che si rispetti, i simboli per la vittoria di questo concorso, vengono assegnati tramite fascia e corona, da far indossare alla miss vincitrice del concorso.

Se  stai cercando una fascia da miss personalizzata per un concorso ufficiale o per una serata divertente, con Foto Regali Originali sei nel posto giusto. Grazie al nostro servizio di stampa su tessuto, puoi realizzare oggi stesso la tua fascia, personalizzandola con le tue immagini e testi; con il nostro configuratore online potrai infatti creare in modo semplice e divertente la tua fascia e riceverla direttamente al tuo indirizzo in pochi giorni.

 

FASCE DA MISS PER UN ADDIO AL NUBILATO, FESTA DI LAUREA O ALTRO

Dai spazio alle tue idee e crea una fascia anche per altri avvenimenti importanti, per te o per i tuoi amici e familiari. Perché non regalare per la festa di compleanno del tuo amico una fascia personalizzata con una scritta simpatica e divertente?

È un’ottima idea anche per feste di addio al celibato, dove assieme agli amici più stretti potete divertirvi a scrivere frasi simpatiche e goliardiche, inserendo il vostro nome in ricordo di una serata indimenticabile. Sorprendi il neo-laureato con una fascia riportante il suo nome e la data di proclamazione. Sarà un ricordo fantastico che si porterà con sé per tutta la vita. Le idee per utilizzare fasce personalizzate sono molte… sta a te trovare l’occasione adatta e la fantasia per creare qualcosa di unico e originale!

Inizia subito a creare la tua fascia e stampa un testo, nome o immagine a tuo piacere per prendere in giro una persona durante un evento scherzoso o da utilizzare come fascia Miss Italia personalizzata durante una sfilata ufficiale per concorsi di bellezza o per altre occasioni importanti.

Puoi anche stampare un costume intero a fascia personalizzato per sfilata di moda da utilizzare anche facendolo indossare alla festeggiata durante una festa di addio al nubilato o occasione simile.

 

2 comments

  • vorrei sapere quanto costa una fascia. devo farne stampare una quarantina per un evento con nostro logo e scritta. mi servono bianche se possibile con bordo verde e scritta verde ma prima di fare tutto il lavoro devo avere un’idea del prezzo. grazie

Join the discussion

Your email address will not be published.