IDEA REGALO PER UN MOTOCICLISTA? ECCO I CONSIGLI DEI NOSTRI CLIENTI!

Tutti noi abbiamo degli amici appassionati di due ruote. Quando arriva il momento di festeggiarli per un compleanno o anniversario non pensarci due volte, scegli uno dei migliori regali per motociclisti, stampa le sue foto su un prodotto o gadget. Il successo è garantito!

La motocicletta non è un mezzo di trasporto, ma uno stile di vita!

cravatta regali motociclista
Cravatta personalizzata

Negli ultimi decenni, la cerchia degli appassionati di due ruote si è allargata notevolmente. Il motomondiale, i suoi protagonisti molto mediatici e la presenza sul mercato di mezzi sempre più performanti ed accessibili hanno favorito la diffusione di questa passione.

La categoria dei motociclisti è molto eterogenea e come tale anche i tipi di utilizzi e gusti all’interno di questo insieme sono molto differenti. C’è chi usa la moto come mezzo di trasporto quotidiano, chi per andare al mare o

cover controller ps3 playstation3 motogp 46
Joypad Ps3 o Xbox360 personalizzato

La dinamicità, la vicinanza con l’ambiente esterno e l’emozione di sentire il rombo del proprio motore lo rende differente dagli altri mezzi di trasporto, la moto diventa quindi uno stile di vita.in montagna e chi per sentire l’emozione della velocità.

Nonostante questo, il punto che accomuna tutti i motociclisti è sicuramente il senso di libertà che questo mezzo conferisce al guidatore.

Queste caratteristiche non riguardano solo l’individualità della persona ma si riflettono sul senso di comunità che caratterizza questa categoria. L’esempio per eccellenza è il saluto tra motociclisti:  sporgere il braccio nel momento in cui ci si incrocia.

 

Cosa regalare ad un motociclista? Ecco le idee regalo suggerite dai nostri clienti
Avere una moto ed utilizzarla non è sufficiente. Gli appassionati sentono la voglia di distinguersi dalla folla marcando questa loro passione con accessori personalizzati. La tecnologia di stampa moderna permette di creare centinaia di prodotti con i propri nomi, fotografie e grafica preferita ed in molti se ne sono già accorti e stanno utilizzando questa grande opportunità.

Clicca qui e vai al blog dei gadget personalizzati a tema Valentino Rossi

telo mare valentino rossi 46
Asciugamano grande personalizzato

 

Roberta da Milano è una grande amante del Motogp, i suoi campioni preferiti sono Valentino Rossi e il giovanissimo talento Marc Marquez. Trovandoci in una ricerca internet ha creato un fotomontaggio con le foto dei suoi due campioni ed ha fatto realizzare una borsa personalizzata.

borsa personalizzata motogp
Borsa da donna con le tue foto

Questo accessorio è fornito di cerniera superiore ed i due manici in pelle sono molto morbidi e di facile presa.

 

maglietta t-shirt motocross
T-shirt con collage motocross

Lucia di Verona ha deciso di regalare al suo ragazzo, grande appassionato di motogp, una coperta personalizzata con la foto dei sui campioni preferiti.

coperta in pile motogp regali per motociclisti
Coperta in pile

Conoscendo la sua passione, ha deciso di creare un collage di foto con gli scatti di uno dei duelli dei due piloti favoriti aggiungendo il suo nome

Un prodotto ideale per la stagione invernale ma da usare a piacere anche in estate per un distendersi in un prato o improvvisare un picnic in una domenica soleggiata.

Questo prodotto viene realizzato su richiesta da sarti specializzati e prevede un doppio strato di pile che rende la coperta in pile spessa e piacevolmente morbida.

 

Franco di Napoli ci ha raccontato che il suo legame con la moto è così forte che il fine settimana non può fare a meno di godersi le belle giornate in sella alla sua Yamaha R1 apprezzando l’affascinante sinuosità delle curve della sia amata costiera Amalfitana.

lenzuolo regalo per motociclista
Lenzuolo

La sua consorte ha deciso di stampare la sua fotografia su un grande lenzuolo con foto da utilizzare sia d’estate come copriletto sia d’inverno sotto le coperte.

Questo prodotto si contraddistingue per la grandiosità della stampa, circa 2 metri per 2 di grandezza per coprire tutto il suo letto matrimoniale e per il fatto di essere cucito a mano dai sarti appositamente per lui.

Sicuramente un bel regalo per un appassionato di moto

 

foulard regalo per motociclista donna
Foulard pashmina

Isabella di Pisa non ha una sua propria moto ma il suo ragazzo è un grande appassionato e frequenta la pista del Mugello almeno una

volta al mese. Lei ha deciso di stampare un foulard personalizzato in chiffon parigino, un velo molto leggero da portare con se come accessorio di abbigliamento durante il giorno o nei fine settimana quando sale in sella alla moto CBR600rr del partner.

Come molte volte accade ai motociclisti, racconta, la loro macchina è molto piccola e poiché buona parte del loro budget è stato riservato all’acquisto del loro beneamato mezzo a due ruote. Sono felici e lei ci svela anche un suo sogno, fare la patente A1 per poter anche lei guidare una motocicletta.

 

vassoio con foto moto regali per motociclisti
Vassoio

Giuliano, ha regalato al suo partner un vassoio personalizzato con la foto della sua Aprilia da strada.

Una sorpresa sicuramente gradita in una casa in cui la passione per il motociclismo è molto alta. Servire la colazione in camera o degli ospiti in un ampio e robusto vassoio in fibra plastica, stampato con una propria immagine, li riempie il cuore di orgoglio.

 

idee regalo motociclista telo da mare
Telo da mare

 

 

Altri esempi di prodotti interessanti

Il telo da mare personalizzato sul quale stampare la sua foto preferita ed aggiungere il suo nome. Disponibile in varie misure che arrivano fino alla dimensione matrimoniale di 143x178cm. Sicuramente un prodotto da mettere nello zaino e portare con se nei viaggi in moto.

Capita spesso infatti di ritrovarsi in un bellissimo paesaggio e volersi rilassare dopo alcune ore di viaggio, e cosa c’è di meglio se non utilizzare un asciugamano in microfibra stampato con la propria foto? Ideale anche per la spiaggia.

 

regalo per un motociclista zerbino foto moto
Zerbino

Infine anche l’idea di dare il benvenuto a casa propria con una foto e messaggio stampato su uno zerbino farà felice tutti i motociclisti.

Disponibili in 3 dimensioni può essere posizionato nel garage con la propria motocicletta oppure nell’atrio principale. Questo prodotto è piatto ed allo stesso tempo realizzato con un tessuto poroso adatto per asciugarsi le scarpe prima di entrare.

La qualità della stampa è molto alta. Riceverete un accessorio così bello che, paradossalmente, si cercherà di calpestare il meno possibile.

 

regali per motociclisti maglietta
Maglietta personalizzata

 

Se anche tu cerchi un regalo per un motociclista, visita il nostro sito, esplora le categorie con il menu azzurro sulla sinistra della pagine e quando trovi il prodotto che più ti piace clicca sul pulsante verde ‘Personalizza ora’ per creare una bozza ed anteprima gratuita del tuo prodotto.

3 comments

  • Dove posso far fare Joypad Ps3 personalizzato con immagini di Valentino Rossi

    • Ciao Samuela, sfortunatamente il joypad non è più disponibile. Ma abbiamo comunque una vastissima scelta di prodotti sul nostro sito che puoi personalizzare con immagini di Valentino Rossi. Dai uno sguardo nella nostra homepage e se hai bisogno di aiuto non esitare a contattare il servizio clienti (via chat, email o per telefono).

  • Grazie mllle per la risposta però è un gran peccato che non sia più disponibile

Join the discussion

Your email address will not be published.