ECCO COSA REGALARE ALLA MAMMA PER LA SUA FESTA: IL CUSCINO A FORMA DI CUORE, MORBIDO E PERSONALIZZABILE!

Se non sai cosa regalare alla mamma dai un’occhiata al nostro cuscino a forma di cuore per un pensiero tenero, simpatico e originale!

Anche quest’anno hai scordato la sua festa e non sai cosa regalare alla mamma?

cosa regalare alla mamma

Tra lavoro, commissioni, scuola o università Maggio è arrivato e ancora non hai guardato il calendario per sapere quando cade quest’anno la festa della mamma. Uno sguardo veloce e ti accorgi che è domenica 12: esattamente tra due settimane!

Ogni anno la stessa storia: la data si avvicina e ancora non hai pensato a cosa regalarle. Lei ti ha sempre aiutato e farebbe di tutto per te e per questo vorresti ringraziarla nel migliore dei modi. Non farti prendere dal panico: con il nostro aiuto troverai l’idea giusta e originale per renderla felice.

Sicuramente per questo evento non vuoi regalarle un oggetto impersonale e senza significato ma vorresti creare la miglior sorpresa. Se non sei un tipo creativo o non hai tempo per lunghe ricerche puoi avere lo stesso risultato da casa con qualche click: effetto sorpresa assicurato!
Puoi renderla contenta e tener conto dei suoi gusti durante la realizzazione, curarne ogni dettaglio seguendo solamente i nostri semplici consigli.

 

“Son tutte belle le mamme del mondo…”

cuscino a forma di cuore

Così faceva una canzone. L’anno scorso le avevi preso un bel mazzo di fiori profumato ma il giorno dopo era tristemente appassito. Quando pensi a lei ti viene in mente calma, protezione e tenerezza e vorresti rappresentare tutto questo in un singolo oggetto utile ma con un gran valore sentimentale.

Il cuscino a forma di cuore personalizzabile direttamente online, direttamente sul sito, è quello che serve per racchiudere tutte queste componenti insieme. Per una mamma romantica è l’idea giusta che esprime al meglio il bene che le volete. La morbidezza del suo velluto nei bordi e nel retro trasmette subito una sensazione di piacevolezza.

Ti assicuriamo un grande sorriso quando nel momento in cui scopre che l’hai personalizzato apposta per lei aggiungendoci una tenera foto che ritrae la vostra famiglia in un momento felice oppure decorandolo con una simpatica dedica. Puoi anche inserire l’immagine di qualche suo hobby o di un viaggio fatto in un luogo a lei particolarmente caro. Se non sapete scegliere tra tutte queste idee potete anche personalizzarlo creando un collage di foto per racchiudere tutto all’interno del soffice cuore!

La qualità della stampa a sublimazione riproduce ogni dettaglio della vostra composizione in modo definito e con colori brillanti. Rendi la mamma ancora più contenta facendole scoprire che i nostri prodotti vengono realizzati con colori ad acqua e per questo non sono tossici per la per la salute della persona o ed al contempo sono rispettosi dell’ambiente con una colorazione che dura una vita e che è facilmente lavabile.

 

L’idea in più: consigliatele come utilizzare il cuscino a forma di cuore in modo originale e utile!

Quando date il regalo a vostra madre mostrate anche di aver pensato a lungo alle possibilità di utilizzo.
Può essere utilizzato in tutti i luoghi della casa. A partire dal modo più classico nella camera da letto dove può farle compagnia e ricordarle il tuo affetto in ogni momento della giornata. Può abbellire il soggiorno dove passate la maggior parte del tempo in famiglia o, se personalizzato con il suo nome, può usarlo per la sua poltrona preferita.

Ditele che non sapevate cosa regalare alla mamma finché non avete pensato a come questo cuscino dai colori brillanti e nitidi poteva essere inserito su un ripiano della libreria in sala da pranzo o sul suo comodino al posto di un classico portafoto.
Infine stupitela facendole sapere che può essere portato anche all’esterno come adorno per la sua macchina o per un pic-nic al parco nella tiepide giornate di maggio con la famiglia.

Join the discussion

Your email address will not be published.