I nostri sgabelli poggiapiedi con foto sono una scelta eccellente per aggiungere stile e comfort al tuo ar...
Continua a LeggereSpedizione in 2 - 3 giorni
Corriere assicurato 16,99 €
Prodotto artigianale
Rilassa i tuoi piedi dopo una giornata impegnativa su degli eleganti sgabelli poggiapiedi con foto.
Istruzioni di lavaggio
Pulire con un panno umido solo superficialmente delicatamente, e se necessario con sapone neutro.
Se stai cercando la misura perfetta per i tuoi sgabelli poggiapiedi con foto, noi disponiamo di 3 forme e misure differenti. Le nostre forme rotonde, quadrate ed esagonali si adattano ad ogni ambiente grazie alla loro forma contemporanea.
Dimensioni del pouf poggiapiedi quadrato
Dimensioni per pouf poggiapiedi rotondo
Dimensioni per pouf poggiapiedi esagonale
Per tutte e 3 le forme, ci siamo assicurati che la profondità del cuscino fosse 14 cm, l'altezza dei piedini 25 cm, i piedini in feltro spessi 5 mm con 20 mm di diametro. Il peso complessivo è di 3,5 kg, per essere robusto e facile da spostare in sicurezza.
Per creare gli sgabelli poggiapiedi con foto usiamo le migliori tecniche e materiali. I nostri abili artigiani costruiscono il telaio in legno certificato FSC in modo che tu sappia che è di provenienza responsabile. L'imbottitura in tessuto resistente al fuoco viene aggiunta per fornire una seduta morbida. La stampa viene realizzata a sublimazione utilizzando inchiostri eco-friendly sul velluto ChiChi. Copriamo l'imbottitura e il telaio con il tessuto stampato, quindi aggiungiamo un materiale di rivestimento nero sul fondo. Infine, i piccoli piedini a forma di cono vengono fissati nella parte inferiore per una finitura elegante e contemporanea.
Dopo aver scelto la forma del tuo pouf poggiapiedi fatto a mano, scegli un disegno che verrà stampato sulla parte superiore e un disegno stampato sui lati. Per il poggiapiedi rotondo, un disegno verrà stampato sulla parte superiore e uno lungo la striscia, che verrà avvolta attorno al lato del poggiapiedi. Tieni conto che per il poggiapiedi quadrati ed esagonali dovrai prima disegnare uno dei pannelli laterali che verrà ripetuto su ciascuno degli altri lati. In totale sarebbero 6 lati sul poggiapiedi esagonale e 4 lati sul poggiapiedi quadrato.
Tieni presente che i motivi ripetuti non si uniranno alle cuciture, quindi ti consigliamo di utilizzare lo strumento di disegno per sperimentare e provare con i colori solidi da abbinare al tuo disegno. Questo è anche un ottimo modo per aggiungere un po' di contrasto a ciascun pannello.