Cestino Gettacarte Personalizzato

review_on review_on review_on review_on review_half

da € 46,00

Il cestino personalizzato è realizzato in tessuto e stampato a 360° per un risultato originale e incredibilmente pratico. Stampa le tue fotografie, testi, immagini o grafiche sul cestino gettacarte personalizzato per dare un tocco unico alla camera da letto, allo studio e perfino all'ufficio.

  • Pronto in 1 - 2 giorni

  • Prodotto artigianale

  • Corriere assicurato € 7,50

  • Sconti disponibili

Stampa foto su Cestino personalizzato >

Caratteristiche del cestino personalizzato:

  • altezza 30cm, anello base 20cm diametro, 25cm in cima 
  • Stampa a 360° avvolta su struttura
  • Stampato su tessuto rigido e resistente
  • Adatto come cestino gettacarte, no rifiuti pesanti
  • Per uso in ufficio o casa


Recensione cestino personalizzato

Voto 5/5 basato su 1 Voti degli acquirenti Vedi tutti
  • testimonials Personalizzato con le immagini del Napoli: la stampa è perfetta. Regalo azzeccato!
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,

Informazioni sul cestino personalizzato

Rendere più accogliente la propria abitazione è più facile quando puoi personalizzare oggetti di uso quotidiano con la stampa delle tue fotografie, immagini o testi. Questi cestini gettacarte sono creati per dare quel tocco in più ai tuoi ambienti e colorare la tua stanza con stile. Un piacevole accessorio non più da nascondere sotto la scrivania ma da esporre.

Il cestino gettacarte è realizzato in plastica rivestita da un tessuto rigido e resistente che lo avvolge a 360°. La sua struttura è ideale per raccogliere materiali asciutti e leggeri come carta, contenitori di plastica o alluminio e altri piccoli oggetti di uso quotidiano.

Il cestino personalizzato è disponibile in un'unica misura standard di 30 cm di altezza x 25 cm di diametro nella parte superiore e 20 cm di diametro sulla base.

Il cestino personalizzato è rifinito a mano da personale specializzato, per consegnarti un prodotto sicuro e realizzato alla perfezione. Il cestino non ha bisogno di particolari accorgimenti per la sua manutenzione. In caso di macchie pulire la superficie semplicemente con una spugnetta leggermente inumidita. Al fine di mantenere la forma della base del cestino, il fondo interno presenta un piccolo spazio disallineato. Per evitare che piccoli oggetti, trucioli di matita e briciole sfuggano attraverso questo lieve spessore, e per mantenere pulita la superficie interna, consigliamo di proteggere l'interno del cestino con un sacchetto in plastica per rifiuti. Si consiglia pertanto di non gettare rifiuti alimentari o prodotti liquidi o oleosi.

 

Dettagli sulla stampa del cestino gettacarte

La stampa sui cestini personalizzati è realizzata con il sistema termico di ultima generazione chiamato ''Dye Sublimation'' che permette ai colori di penetrare in profondità nel tessuto, assicurando stampe vivaci che non scoloriscono anche con il passare del tempo. Gli inchiostri utilizzati sono a base d'acqua e non contengono solventi o altre sostanze chimiche tossiche o dannose per l'ambiente o le persone.

 

Consigli e idee per la progettazione

Arredare con gusto la propria casa utilizzando un cestino gettacarte è facilissimo e divertente. Collegati all'area creativa del sito cliccando il tasto verde "Crea e Acquista". Qui potrai caricare la tua fotografia, testo, immagine o grafica direttamente sul cestino virtuale e poter così verificarne in anteprima il risultato. Si raccomanda attenzione ad evitare che particolari importanti cadano sui margini di stampa, per evitare che vengano tagliati in fase di lavorazione.

Scegli la tua fotografia più amata tra i ritratti di famiglia e inseriscila sul tuo cestino personalizzato. Altre idee per la stampa possono essere dei primi piani di bambini sorridenti accompagnati da una frase spiritosa o un augurio, le foto dei tuoi amici a quattro zampe che scorrazzano in giardino o le immagini dei paesaggi preferiti. Potrai stampare il tuo cestino con qualsiasi grafica e/o abbinarla ad altri pezzi d'arredamento già presenti in casa tua.

 

Dove e quando usare il cestino personalizzato

Il cestino personalizzato con le tue foto è perfetto per farti sorridere ogni volta che getti una brutta copia del tuo lavoro prima di ricominciare da capo. Ideale da posizionare accanto alla scrivania in ufficio per dare un tocco personale al tuo posto di lavoro o in camera da letto o in uno studio.

Per catturare l'attenzione dei clienti in un bar o negozio, stampa il nome e il logo dell'attività commerciale direttamente sul cestino gettacarte e posizionalo accanto alla cassa. Un'idea veramente originale.

 

Promozione risparmio sui cestini gettacarte

Compra più cestini per iniziare a risparmiare! Incredibili sconti ti aspettano alla pagina del carrello all'acquisto del secondo cestino personalizzato.

 

Altri prodotti che potrebbero interessarti: