Ritorna al Sito

LOVE è una Collezione di opere d'arte che si ispirano al sentimento più bello del mondo: l'AMORE, in tutte le sue sfaccettature, lingue e colori.

L'Amore con il suo alone di eterno mistero, di intima interpretazione, argomento vasto, complesso e astratto come fonte di ispirazione, di poesia, di suoni, di Arte.

Se cercassimo la definizione esatta di Amore sul vocabolario, troveremmo questo: «Sentimento di viva affezione verso una persona che si manifesta come desiderio di procurare il suo bene e di ricercarne la compagnia». Per quanto corretta possa essere, non potrà mai soddisfarci perché l'amore è sicuramente molto di più. È il sentimento delle contrapposizioni, nel suo essere sia irrazionale, perché quando ci "colpisce" non lo possiamo controllare, ma è anche logico. Lo è poiché tocca sia il cuore che la mente. Infine, è un affetto sia spirituale che fisico.

Art to Eat ha lanciato la sfida ai suoi artisti di raffigurare un tema così delicato, articolato e intimo al tempo stesso, lasciandoli liberi di interpretare e realizzare le loro Opere.

Alcune di queste Opere sono state scelte dall'Art Direction di Art to Eat per creare la Collezione artistica e glamour  LOVE per poi essere applicate nel settore della moda, della decorazione di interni e del design, certificandone originalità e qualità.

L'Arte di Art to Eat è un'Ode alla Bellezza in grado di influire positivamente sul nostro essere. Non più Arte statica e contemplativa ma dinamica, coivolgente ed emozionale. Arte che entra nelle nostre case, nella nostra vita e di cui diventiamo parte protagonista e integrante. Arte che possiamo scegliere e vivere, collezionare e regalare. Non più esclusiva di pochi ma beneficio di tutti.

All'interno delle Collezione LOVE possiamo trovare esclusivi set da viaggio, articoli eleganti per il beachwear, capi originali di abbigliamento, oggetti d'arredo e di disegn che contribuiscono a rendere unico e lussuoso qualsiasi ambiente.

Art to Eat è attenta all'ambiente e alle persone per cui sceglie di collaborare solo con formitori certificati che utilizzino materiali non tossici e a zero impatto ambientale, rispettosi dell'Etica aziendale e del lavoro.

Il brand italiano Art to Eat è sinonimo di eccellenza, di garanzia e di professionalità nel campo dell'Arte, del Design e dell'Architettura.



Reallizzato da Foto Regali Originali