Ritorna al Sito

SAINT TROPEZ è una collezione di opere d'arte che si ispirano ai colori della Costa Azzurra con i suoi fiori, i profumi della provenza e del suo vivace mercato, il mare, i tramonti e gli scorci pittorii. 

Saint Tropez è sinonimo di lusso, mondanità e meravigliose spiagge. In estate, questa piccola città nel sud della Francia viene letteralmente invasa da turisti e protagonisti del jet set internazionale attirati dalle boutique di lusso, dai locali notturni ultra esclusivi, ma anche dall'atmosfera caratteristica e dai suggestivi paesaggi.

Art to Eat ha scelto il tema di SAINT TROPEZ lasciando liberi i suoi artisti di ispirarsi e di realizzare opere che vanno dal figurativo all'astrattismo con l'aggiunta spesso di un tocco poetico. Alcune di queste opere sono state scelte dall'Art Direction di Art to Eat per creare la collezione artistica e glamour di SAINT TROPEZ per poi essere applicate nel settore della moda, della decorazione di interni e del design, certificandone originalità e qualità.

L'Arte di Art to Eat è un'Ode alla Bellezza in grado di influire positivamente sul nostro essere. Non più Arte statica e contemplativa ma dinamica, coivolgente ed emozionale. Arte che entra nelle nostre case, nella nostra vita e di cui diventiamo parte protagonista. Arte che possiamo scegliere e vivere, collezionare e regalare. Non più esclusiva di pochi ma beneficio di tutti.

All'interno delle Collezione SAINT TROPEZ possiamo trovare esclusivi set da viaggio, articoli eleganti per il beachwear, capi originali di abbigliamento, oggetti d'arredo e di disegn che contribuiscono a rendere unico e lussuoso qualsiasi ambiente.

Art to Eat è attenta all'ambiente e alle persone per cui scegli di collaborare solo con formitori certificati e che utilizzino materiali non tossici e a zero impatto ambientale, rispettosi dell'Etica aziendale e del lavoro.

Il brand italiano Art to Eat è sinonimo di eccellenza, di garanzia e di professionalità nel campo dell'Arte, del Design e dell'Architettura.



Reallizzato da Foto Regali Originali