Puzzle personalizzati per bambini

review_on review_on review_on review_on review_half

da € 35,00

I puzzle personalizzati per bambini sono un'idea regalo pensata per il divertimento dei più piccoli e realizzata con materiali che offrono la massima sicurezza. Il puzzle per bambino con le foto è stampato con colori non tossici e composto da 4 pezzi grandi di legno di pino.

  • Pronto lo stesso giorno

    Se ordinato prima delle 12 da Lun a Ven

  • Prodotto artigianale

  • Corriere assicurato € 7,25

  • Sconti disponibili

Puzzle per bambini

  • Composto da 4 pezzi
  • Misure per pezzo: circa 10 x 10 cm
  • spessore: 0,4 mm
  • Legno di pino ecosostenibile
  • Stampa con colori naturali


Recensione foto puzzle per bambini

Voto 4,4/5 basato su 7 Voti degli acquirenti Vedi tutti
  • testimonials Ciao! Pacco arrivato in pochi giorni, il puzzle è bellissimo! Grazie!
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • testimonials Puzzle belli e di ottima qualitá
    Voto 4 / 5 stelle - da
    ,
  • testimonials OTTIMO PRODOTTO
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • testimonials Davvero molto soddisfatto!!!! Qualità , precisione, puntualità !!!
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,

I puzzle personalizzati per bambini: i loro primi giochi

I puzzle personalizzati per bambini sono un prodotto ideato e realizzato proprio per i più piccoli e garantisce la massima sicurezza. È infatti composto da 4 pezzi grandi di circa 10 x 10 cm ciascuno, per evitare che venga ingerito o ingoiato e la stampa avviene con dei colori naturali ad acqua che non contengono sostanze e solventi chimici che possono risultare tossici.

I puzzle personalizzati per bambini sono il regalo ideale anche per i più piccini che possono cominciare a scoprire il mondo dei giochi proprio iniziando dal comporre fotografie e immagini a loro familiari. Si può personalizzare con fotografie, scritte e disegni: per i più piccoli è perfetto con colori, figure di animali o con la foto della mamma e del papà, per i più grandi, invece, si può realizzare con lettere e scritte per cominciare ad educarli alla lettura.

Un dono ideale per i primi compleanni o per Natale, da infilare nella calza della Befana o nell'uovo di Pasqua.

 

Materiali utilizzati e tecniche di produzione

I puzzle personalizzati per bambini sono realizzati ed assemblati a mano con materiali di ottima qualità e tecnologie di lavorazione all'avanguardia per offrire la massima, durata e sicurezza. Sono resistenti al calore, agli urti e alle cadute.

Durante le diverse fasi di lavorazione il prodotto viene sottoposto a numerosi controlli qualitativi, l’ultimo dei quali avviene poco prima della spedizione, per garantire un prodotto perfetto. Il materiale utilizzato è legno di pino approvato FSC che viene pressato, levigato e infine lucidato per offrire un’ottima tenuta del colore e la resistenza agli urti e alla pressione; il retro è invece realizzato in sughero.

L’immagine viene stampata sulla base di legno pressata e levigata, spessa che viene precedentemente ricoperta con uno strato di vernice laminata per proteggere i colori della stampa e renderli più accesi e luminosi.

Dopo la stampa il quadrato viene ritagliato e suddiviso in 4 pezzi. La stampa avviene con l’innovativa tecnologia chiamata “Dye Sublimination” che offre colori brillanti e luminosi che non si rovinano, non sbiadiscono e non ingialliscono con il tempo.

 

Colori naturali per la sicurezza dei bambini

Il prodotto è realizzato con materiali e colori eco-friendly. Le tinture utilizzate sono infatti naturali, a base d’acqua e non contengono dunque solventi chimici o altre sostanza tossiche per il bambino o per l’ambiente. Il legno è invece proveniente da foreste certificate FSC, il Forest Stewardship Council, che ne garantisce la gestione responsabile.

 

Come prendersi cura dei puzzle personalizzati per bambini

I puzzle personalizzati per bambini con foto sono deati per resistere all'uso quotidiano, agli urti e alla pressione, sono quindi un prodotto che dura nel tempo senza rovinarsi. È tuttavia necessario seguire qualche piccolo accorgimento per conservarlo al meglio e il più a lungo possibile.

Per la pulizia si consiglia di spolverarlo con un panno asciutto, mentre per rimuovere macchie e sporco, si può utilizzare una pezzetta umida, passandola sulla superficie e asciugando successivamente con uno strofinaccio asciutto per non lasciare aloni. Il prodotto va conservato al riparo dall'umidità e da fonti di calore dirette, come termosifoni, stufe e fornelli. Se si dovesse bagnare basta provvedere all'asciugatura il prima possibile. Si consiglia infine di non appoggiare il retro in sughero su superfici bagnate per un periodo troppo prolungato.

Altri prodotti che potrebbero interessarti: