Sottobicchieri puzzle con foto 

review_on review_on review_on review_on review_half

da € 35,00

Sorprendi amici e familiari con un regalo originale, utile e divertente. I sottobicchieri puzzle in legno personalizzati con foto o scritte vengono stampate su una lastra di legno levigato e lucidato diviso in quattro pezzi a forma di puzzle.

  • Pronto lo stesso giorno

    Se ordinato prima delle 12 da Lun a Ven

  • Prodotto artigianale

  • Corriere assicurato € 6,99

  • Sconti disponibili

Caratteristiche sottobicchieri puzzle

  • 4 pezzi di circa 10x10cm ciascuno
  • Spessore: 0,4 mm
  • Colori e legname FSC eco-friendly
  • Legno di pino pressato, levigato e lucidato
  • Retro in sughero antiscivolo


I sottobicchieri puzzle personalizzati: un regalo utile, divertente e originale

Se si vuole realizzare un regalo che oltre a mostrare le fotografie più belle, sia anche molto utile da utilizzare, questo prodotto è davvero quello adatto.

Composto da 4 pezzi della grandezza di circa 10 x 10 cm ciascuno, si può usare per apparecchiare la tavola con simpatia o per servire the e caffè in maniera originale e proteggere le superfici di tavolini e ripiani, mentre si colora e rallegra l’atmosfera.

Un regalo ideale per un’amica a Natale o per la festa della mamma e dei nonni per i quali si può personalizzare con le immagini dei propri nipotini.

Perfetto anche a San Valentino o per il compleanno della dolce metà, da creare con gli scatti digitali più belli.

Un’idea davvero unica per realizzare delle moderne bomboniere per matrimoni, battesimi, comunioni o anniversari importanti. Si possono infatti stampare con le foto degli sposi o dei bambini e personalizzare aggiungendo testi, dediche, nomi o date per creare un ricordo speciale per amici e familiari.

Si creano direttamente online caricando le immagini digitali direttamente dal proprio computer e si ha la possibilità di verificare l’anteprima in tempo reale del risultato finale che può essere modificato fino ad ottener il regalo perfetto.

 

Materiali utilizzati e tecniche di produzione

I sottobicchieri puzzle in legno personalizzabili sono realizzati ed assemblati a mano con materiali eccellenti e sistemi di lavorazione moderni che offrono la massima qualità, sicurezza e durata: sono resistenti al calore, alla pressione, agli urti e alle cadute.

Durante l’intero processo di lavorazione vengono sottoposti a ripetuti controlli qualitativi, l’ultimo dei quali avviene poco prima della spedizione, per garantire un prodotto finito privo di imperfezioni.

L’immagine viene impressa su una base di legno spessa 0,4 mm che viene pressata, levigata e ricoperta con uno strato di vernice lucida che protegge i colori e li rende più accesi e luminosi. Il retro è invece di resistente sughero che lo rende antiscivolo e pratico da usare.

La stampa avviene con un innovativo sistema chiamato “Dye Sublimination” che permette ai colori di penetrare in profondità nel materiale dando risultati cromatici ad alta definizione che durano nel tempo senza rovinarsi o subire alterazioni.

È solo dopo la stampa che il quadrato viene ritagliato nei 4 pezzi.

 

Amici dell’ambiente

Questo prodotto è realizzato con materiali e tinture che rispettano la natura. I colori sono infatti ad acqua, completamente naturali e non contengono sostanze chimiche che possano risultare tossiche per l’ambiente o le persone. Il legno invece è certificato FSC, l’ente internazionale che certifica il legname proveniente da foreste gestite in maniera eco-responsabile.

 

Consigli per la cura e la pulizia del prodotto

I sottobicchieri puzzle con foto sono pensati appositamente per un uso quotidiano e resistono al calore e alla pressione, agli urti e alle cadute e non hanno bisogno dunque di particolari cure o attenzioni.

Basta quindi seguire alcuni semplici consigli per conservarli al meglio e il più a lungo possibile.

Per la pulizia si raccomanda di spolverare con un panno asciutto o, in caso di gocce o sporco, si può strofinare leggermente la superficie con una spugnetta umida asciugando subito dopo con un panno asciutto per evitare di lasciare aloni.

Si consiglia di conservare il prodotto in ambienti non umidi e lontano da fonti di calore diretto come termosifoni, fornelli, stufe, caminetti e radiatori.

Infine si raccomanda di fare attenzione a non appoggiare il retro in sughero su superfici bagnate per periodi troppo prolungati di tempo.

Altri prodotti che potrebbero interessarti: