Astuccio personalizzato con foto

review_on review_on review_on review_on review_half

da € 32,00

Gli astucci personalizzati sono accessori per la scuola, l'ufficio ed il tempo libero.  Originale ed utile per tenere in ordine matite, penne e pennarelli. Ogni astuccio personalizzato è stampabile online con foto e nomi. Ideale anche come 

  • Pronto in 1 - 2 giorni

  • Prodotto artigianale

  • Corriere assicurato € 7,25

  • Sconti disponibili

Astucci Personalizzati Online

  • misure: 12,5 x 20cm
  • ideali per la scuola
  • in resistente neoprene da 3,5 mm
  • lavabile in lavatrice in acqua fredda
  • dotato di una resistente chiusura lampo


Recensione Astuccio morbido personalizzato

Voto 4,7/5 basato su 14 Voti degli acquirenti Vedi tutti
  • testimonials Acquisto astucci personalizzati
    Ottimo articolo, arrivato velocemente, ottima assistenza al cliente. Ho dobuto aggiungere un pezzo ad ordine già effettuato: aggiunto e arrivato senza problemi.
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • testimonials bello di qualità e molto veloci nella consegna! sicuramente rifarò regali da voi!
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • testimonials Il mio papà é stato davvero contento di aver ricevuto questo pensiero. Peccato solo che il codice sconto era già scaduto, prima della festa del papà!
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • testimonials Prodotto perfetto, di ottima qualità ed arrivato prima del previsto. Sono davvero soddisfatta della scelta!
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,

Gli astucci personalizzati: decidi tu che foto stampare!

Gli astucci personalizzati sono un regalo originale e divertente per i bambini che possono portarlo in classe e tenere matite, pennarelli, temperini e righelli al sicuro in un oggetto resistente, coloratissimo e sempre riconoscibile grazie alla personalizzazione che si può realizzare su tutta la superficie, fronte e retro con immagini, scritte e disegni. È perfetto anche per chi lavora o va all'università e porta sempre in borsa o nello zaino il necessario per scrivere, prendere appunti e disegnare.

Si crea direttamente online grazie al facile e veloce strumento di caricamento che permette di visualizzare l’anteprima del design ed eventualmente modificarla. Ideale come regalo di Natale o per il compleanno, da personalizzare con le fotografie e i ricordi più cari e da regalare alle persone speciali.

 

Materiali utilizzati degli astucci personalizzati

Gli astucci personalizzati sono realizzati e cuciti a mano con materiali di altissima qualità e tecniche di lavorazione innovative che garantiscono un prodotto eccellente che dura nel tempo senza rovinarsi. Durante le diverse fasi di produzione vengono sottoposti a ripetuti controlli qualitativi, l’ultimo dei quali avviene poco prima della spedizione per garantire un risultato perfetto.

Realizzati con uno strato di neoprene spesso 3,5 mm, proteggono penne, pastelli e matite dagli urti e dalle cadute. Se stai cercando degli astucci per la scuola personalizzati questo è il prodotto che fa per te. Rifiniti a mano e dotati di una resistente chiusura lampo sono a prova di bambini!

La stampa avviene con un moderno sistema chiamato “Dye Sublimination” che dà un risultato ad alta definizione e permette al colore di penetrare in profondità nelle fibre del tessuto, per una resa grafica brillante che dura nel tempo senza rovinarsi o scolorire.


 

Amici dell’ambiente

I colori utilizzati sono delle tinture ad acqua completamente naturali prive di solventi o altre sostanze chimiche che possono danneggiare la natura o risultare nocive per le persone.

 

Consigli sulla conservazione e la cura del prodotto

L’astuccio scuola personalizzato è un prodotto molto resistente e non ha bisogno di particolari cure. È però necessario seguire alcuni semplici consigli per conservarlo al meglio nel tempo.

Per la pulizia del prodotto si raccomanda di svuotarlo periodicamente per rimuovere sporco e polvere che si possono accumulare all'interno e negli angoli. Se si macchia si può pulire con una spugnetta imbevuta con un po’ di acqua e del sapone delicato o lavare tranquillamente in lavatrice in acqua fredda e con un ciclo di centrifuga molto breve, utilizzando detergenti per panni colorati privi di agenti chimici troppo aggressivi.

Per l’asciugatura si raccomanda di non strizzarlo ma di stenderlo all'aria aperta e aspettare che si asciughi completamente prima di utilizzarlo o chiuderlo di nuovo per evitare la creazione di cattivi odori. Si consiglia di non conservarlo troppo a lungo in ambienti umidi e di tenerlo lontano da fonti di calore dirette, come stufe, radiatori, caloriferi, fornelli e caminetti e di non esporlo ai raggi diretti del sole per periodi troppo prolungati di tempo.

Altri prodotti che potrebbero interessarti: