Borse Spesa con Foto

review_on review_on review_on review_on review_half

da € 77,00

Le shopping bag personalizzate sono semplici, belle e versatili da usare durante la settimana per andare al supermercato o il fine settimana per la città o campagna. Stampa con foto le borse spesa personalizzate in tessuto e stoffa.

  • Pronto in 1 - 2 giorni

  • Prodotto artigianale

  • Corriere assicurato € 7,50

  • Sconti disponibili

Stampa foto su Shopper personalizzate >

Shopping bag personalizzate

  • Manici in pelle e cuciture a mano
  • Shopper tessuto e stoffa personalizzate
  • Misura: 35 x 35 x 13cm
  • Disponibile in 4 colori
  • 10 anni di garanzia


Recensione Borsa shopping personalizzata

Voto 4,7/5 basato su 17 Voti degli acquirenti Vedi tutti
  • testimonials Molto bella!
    La borsa è stupenda e per qualsiasi dubbio o problema mi avete sempre risposto ed aiutato in tempi brevi. Grazie! E' un sito che consiglio vivamente
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • testimonials Oggetto molto bello, confezionato con cura. Assolutamente da consigliare.
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • testimonials Ho apprezzato sia il prodotto che la consulenza ed i consigli ricevuti velocemente via mail nella fase di creazione.
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • testimonials PERFETTO E' QUELLO CHE VOLEVO.
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,

Shopping Bag Personalizzate con stampa delle tue foto

Le shopping bag personalizzate sono versatili e utili, da portare con sé tutti i giorni per andare al lavoro, all'università o a fare shopping. Le shopper personalizzate sono resistenti e permettono di trasportare i libri e la spesa grazie agli ampi manici in pelle di nappa. È un accessorio irrinunciabile per ogni donna personalizzabile con foto direttamente online, testi e fotomontaggi, su uno o entrambi i lati a scelta.

Una volta scelte le immagini si possono applicare direttamente online effetti grafici come il bianco e nero e il seppia. Si può scegliere anche il colore della borsa tra i quattro disponibili, ossia l’avorio, il nero, il rosa chiaro e l’azzurro.

L’area stampabile delle borse spesa personalizzabili ha forma quadrata quindi è bene scegliere delle foto adatte che non abbiano particolari importanti ai bordi in quanto potrebbero essere tagliati per adattare la foto all’area di stampa. Utili anche per chi sia in cerca di borse da usare durante la settimana, al supermercato senza rinunciare ad uno stile unico.

 

Produzione artiginale delle Borse Spesa Perosnalizzate

Le shopping bag personalizzate sono realizzare in tessuto stoffa e vengono personalizzate direttamente sulla loro superficie. Per la realizzazione di questo prodotto vengono utilizzati materiali studiati e sottoposti ad attenti controlli di qualità. La borsa shopper personalizzata con foto è un’idea regalo giovane e versatile, ma per renderla ancora più alla moda è stato scelto il tessuto sintetico verniciato per il rivestimento esterno, lucido e brillante.

borsa shopping personalizzata ecologicaI lati stampabili delle borse shopper personalizzate sono uno o due, secondo la scelta, e la stampa viene realizzata su tela resistente con un sistema di stampa brevettato chiamato “Dye Sublimation”, che permette di fissare i colori a fondo nelle fibre per risultati brillanti e duraturi nel tempo. Questo sistema è ecologico in quanto utilizza esclusivamente colori ad acqua non tossici per l’ambiente e le persone.

I manici delle shopper in tessuto personalizzate sono in pelle e possono essere selezionati in vari colori. L’interno è rivestito in nylon bianco, cucito a mano con due tasche interne molto comode per tenere pronti all'utilizzo il cellulare o altri documenti.

 

Come mantenere il prodotto nel tempo

Il tessuto interno utilizzato per la realizzazione delle shopping bag personalizzate è sintetico e facilmente lavabile in lavatrice con acqua fredda. La parte esterna delle borse è invece realizzata in tessuto per chi preferisce delle shopper in tessuto personalizzate. Per le macchie più ostinate è bene pre-trattare in anticipo con del sapone neutro. Per quanto riguarda il tessuto esterno, la vernice può essere pulita con un panno morbido, avendo cura di non strofinare troppo forte perché potrebbe graffiarsi in superficie.

Le foto vengono stampate su tela resistente e anch'essa lavabile in lavatrice senza che i colori sbiadiscano nel tempo.

Si consiglia di lasciar asciugare la borsa spesa con foto all'aria aperta in quanto l’esposizione a fonti di calore alternative, come ad esempio il phone o il radiatore, potrebbero irrigidire i manici in pelle. Si raccomanda inoltre di pulire la superficie della borsa shopper personalizzata con un sapone neutro e panno umido senza grattare.

 

L’idea regalo per lei: shopping bag personalizzate

La borsa spesa personalizzataè perfetta come regalo di compleanno o di Natale per chi passa gran parte della giornata fuori casa in ufficio o all'università, infatti, è resistente e permette di portare con sé i libri e tutto l’occorrente per il lavoro e la spesa. Ampia e spaziosa, è un regalo ideale per la mamma o per le amiche che adorano incontrarsi durante il weekend per andare a fare shopping.

Altri prodotti che potrebbero interessarti: