Ritorna al Sito
Borsa Shopper Mini Personalizzata

Mini Bonchurch

Borsa Shopper Mini Personalizzata

Borsa Mini Shopper con Foto Made in the UKMade in the UK

da 449,00 € prezzo di lancio

Una borsa classica non va mai fuori moda, e in più, quando viene stampata con le tue foto, vorrai tenere sempre con te la Mini Bonchurch. Questa borsa shopper mini personalizzata ha una forma strutturata, elegante e raffinata, rendendola un perfetto accessorio in pelle di Nappa. Usa le tue foto e i tuoi disegni per rendere speciale questa borsa, e completamente personalizzare la pelle, il metallo e persino le cuciture. Una volta fatto, questa borsa mini shopper con foto sarà un regalo indimenticabile.

Real Leather

Disegna la tua Borsa Shopper Mini

  • In pelle di Nappa liscia o testurizzata
  • Misure: 26cm W x 20.5cm H x 12cm D
  • Stampa su quattro aree
  • Due tasche interne
  • Tre finiture di metallo
  • Fatta a mano su ordinazione

Intramontabile è il miglior modo per descrivere la borsa shopper mini personalizzata.

Grazie alla sua forma rettangolare, scoprirai che questo stile di borsa trascende il ciclo di tendenza. Allo stesso modo in cui i tuoi ricordi e le tue foto rimangono eterni, anche questa borsa lo sarà. Per creare la borsa shopper mini personalizzata, utilizziamo pelle di Nappa premium e materiali di qualità. La tua borsa mini shopper con foto dispone di due tasche interne, una con cerniera e l'altra senza. Anche se la dimensione della borsa Mini Bonchurch è piccola, ha comunque un interno abbastanza spazioso da poter sfruttare. La borsa shopper mini personalizzata sarà la tua compagna preferita durante tutto il giorno. 
  • Esterno in pelle di Nappa
  • In pelle liscia o testurizzata
  • Fodera in tessuto scamosciato
  • Manici e dettagli in Nappa liscia nera 
  • Due tasche interne
  • Quattro aree di disegno
  • Metallo in oro, argento o bronzo
  • Cuciture in grigio, beige o carbone
  • 26cm W x 20.5cm H x 12cm D
  • Manici 28cm, peso 0.64kg 
  • Stampata e fatta a mano da esperti

Istruzioni di lavaggio

Per garantire che la stampa sulla pelle del tuo prodotto sia il più resistente possibile, abbiamo lavorato duro per perfezionare il nostro processo di stampa e la nostra manifattura. Visto che la pelle è un materiale naturale, potresti notare piccole differenze sulla superficie e sulla texture, così come pieghe, caratteristiche comuni sui prodotti fatti in pelle naturale. Tutte le pelli invecchiano con l'utilizzo e questo può far arrugare o sbiadire leggermente la stampa nel tempo. È possibile che il colore di base traspaia attraverso la pelle man mano che invecchia con l'usura. Quando non usi il prodotto, ti consigliamo di riporlo in un sacchetto o in una scatola per proteggerlo dalla polvere e mantenerlo al meglio. Evita l'esposizione prolungata al calore estremo, luce solare, acqua e detergenti chimici, in modo da mantenere una stampa brillante e di lunga durata. Evita il contatto con tessuti di colore più chiaro, poiché il colore potrebbe trasferirsi su questi. • Ti consigliamo di proteggerlo dalla pioggia. Se il prodotto si bagna, lascialo asciugare naturalmente lontano dal calore diretto. Per pulire la superficie, passa solo un panno umido di cotone senza lanugine.

  • Passa un panno privo di lanugine
  • Non lavabile
  • Evita alte temperature
  • Evita la luce solare diretta
  • Evita acqua e pioggia
  • Evita prodotti chimici

I Dettagli Più Fini

I dettagli della borsa mini shopper con foto vengono fatti in pelle di Nappa liscia di colore nero, e includono: i manici, le decalcomanie agli angoli, la rifinitura interna e la tasca con cerniera. Saranno sempre in questo tipo di pelle, indipendentemente se scegli la pelle liscia o testurizzata. La finitura in metallo è invece disponibile in tre colori - oro, argento o bronzo - in modo che puoi scegliere la tua preferenza ed anche abbinarla ai tuoi accessori che indossi regolarmente. Inoltre, puoi anche optare per il colore delle cuciture, tra beige, grigio o carbone. Tutte queste opzioni di personalizzazione ti danno il controllo completo su come esattamente vuoi creare la tua borsa shopper mini personalizzata. 


Crea un Collage di Foto

Se non riesci a decidere quale foto utilizzare, puoi caricare diverse immagini e creare un collage di foto. Puoi farlo, utilizzando uno dei nostri modelli predefiniti di fotomontaggio oppure puoi crearne uno interamente da zero. È semplicissimo da creare e le possibilità sono infinite.

photo collage

Come aggiungere il tuo collage al tuo prodotto

Passo 1 – Clicca su "Crea e Acquista" e seleziona le opzioni del prodotto.


Passo 2 – Vai alla scheda "Immagini e Tool di Testo", clicca su "Aggiungere Immagini" e scegli le tue foto dal tuo PC, selezionando "Carica le tue Immagini", oppure da Facebook/Instagram. 


Passo 3 – Scegli le foto che desideri utilizzare per il tuo fotomontaggio, aggiungile e selezionale.


Passo 4 – Clicca su "Creare Collage" scegliendo lo stile del Foto Collage.


Passo 5 – Aggiungi il collage al tuo disegno, ed è fatta!

Consigli e suggerimenti

  • Più foto aggiungi al tuo collage, più piccola sarà ogni immagine. Al contrario, meno foto aggiungi, più le immagini saranno più grandi e ti daranno maggiore nitidezza e dettagli.
  • Se in un'immagine sono presenti più persone, i dettagli saranno meno visibili. Così che, se aggiungi 10 immagini di un gruppo di cinque amici, ogni persona sarà più piccola rispetto a 10 immagini di ogni singola persona.
  • Cerca di assicurarti che il lato più lungo di ogni immagine sia di circa 10 centimetri. Per aiutarti a calcolare i cm, troverai un pratico righello integrato nel nostro strumento di disegno online. 
  • I prodotti più piccoli non saranno in grado di contenere tante immagini con dettagli nitidi. 

Esperti della Pelle All'Opera

Per la creazione della borsa shopper mini personalizzata, utilizziamo solo materiali di alta qualità, e ci assicuriamo anche di avere nel nostro team esperti che sappiamo lavorarli. Per prima cosa, stampiamo la pelle di Nappa con le foto caricate da te nell'interfaccia di disegno. Il metodo innovativo da noi utilizzato garantisce che la pelle e gli inchiostri eco-friendly si fondano insieme e perdurino per decenni. La pelle viene poi tagliata, e vengono aggiunti i dettagli in metallo, in pelle liscia e la fodera interna. La borsa mini shopper con foto viene quindi cucita, e i bordi in pelle vengono dipinti per maggiore resistenza. Infine, la borsa viene controllata dal dipartimento di qualità prima di essere spedita.

Posiziona le tue Foto

Per il disegno della borsa shopper mini personalizzata, le tue foto e i tuoi disegni sono la priorità più alta. Le parti frontali e posteriori sono ognuno fatte con una parte della pelle che viene avvolta alla base della borsa e si incontra con l'altra in una cucitura al centro. Per questo motivo, tieni conto che, parte del tuo disegno sarà nascosto alla base. Assicurati quindi, che le parti importanti della tua foto siano centrate sulla parte superiore dell'area di disegno, in modo da poter vederle. Le parti laterali sono più piccole e per questo, sono un buon posto per aggiungere colori a tinta unita o motivi. Per assicurarti che la tua borsa mini shopper con foto sia come la desideri, ti suggeriamo di vedere l'anteprima di stampa 3D, nell'interfaccia di disegno online, che ti permette di vedere la borsa da ogni angolo.

Altri prodotti che potrebbero interessarti:

Visti Recentemente

GIRA LA RUOTA PER VINCERE!