Stampa centrotavola personalizzato

review_on review_on review_on review_on review_half

da € 39,00

Festeggiare in grande stile è facile e divertente grazie a questo prodotto che aiuta a preparare la giusta atmosfera per le occasioni più importanti. È possibile creare il centrotavola con le foto direttamente online su Foto Regali Originali

  • Pronto in 2 giorni

  • Prodotto artigianale

  • Corriere assicurato € 7,25

  • Sconti disponibili

Stampa foto su Centrotavola personalizzato >

Caratteristiche centrotavola

  • 2 misure:40x100cm e 40x140cm
  • Tessuto Archway
  • Lavabile in lavatrice a 30 gradi


Recensione centrotavola personalizzato

Voto 5/5 basato su 7 Voti degli acquirenti Vedi tutti
  • testimonials Prodotto davvero eccezionale. Tempi di realizzazione e di consegna veloci. Considerando il risultato il prezzo è ottimale. Complimenti!
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • testimonials ottimo, per qualità e precisione del servizio
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • testimonials Ho ordinato diversi prodotti e ogni volta nessun problema, ottimo! Progettazione semplice e chiara, prodotti ricevuti sempre nei tempi previsti e come li immaginavo!! Da riutilizzare sempre quando serve!
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • testimonials servizio perfetto grazie!
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,

Il centrotavola personalizzato per stupire gli ospiti

È l’idea giusta per celebrare in grande stile gli eventi più significativi che si condividono con i propri amici e parenti. Perfetto per addobbare la casa e abbellire la cucina o il salone quando l’occasione richiede qualcosa di speciale.

È coloratissimo ed elegante e si personalizza online con le fotografie digitali che possono essere caricate direttamente dal computer con la possibilità di aggiungere testi, dediche, nomi e date per creare un design originale.

Realizzato con un resistente materiale assorbente, è utile per apparecchiare o anche semplicemente per adornare la tavola, ottimo per proteggere le superfici sottostanti, ma anche per dare colore e allegria alla festa. Dopo le serate e i pranzi in compagnia si può ripiegare e riporre in un cassetto oppure si può scegliere di utilizzarlo per appoggiarci sopra vasi, cornici o soprammobili.

 

Materiali utilizzati e tecniche di produzione

Per creare il centrotavola si utilizza un cotone Archway di ottima qualità, assorbente e resistente, cucito a mano e rifinito con un attento processo artigianale che prevede una serie di controlli qualitativi, l’ultimo dei quali avviene poco prima della spedizione, per garantire un prodotto perfetto.

Questo tessuto, dall'effetto leggermente lucido, è studiato appositamente per non rovinarsi con i lavaggi, è isolante e non si strappa. Inoltre la speciale trama permette di imprigionare le gocce d’acqua o di liquidi salvaguardando i piani sottostanti.

La stampa avviene su tutta la superficie con un’innovativa tecnologia ad alta definizione chiamata “Dye Sublimination” che permette al colore di penetrare in profondità nelle fibre e di resistere all'uso e ai lavaggi.

Amici dell’ambiente

Per stampare vengono utilizzati colori naturali ad acqua completamente naturali che non contengono solventi o altre sostanze chimiche che possono danneggiare la natura o le persone.

 

Consigli per il lavaggio e la cura del prodotto

Il centrotavola personalizzabile con foto è realizzato con le migliori tecniche e materiali di ottima qualità per resistere a lungo nel tempo senza rovinarsi o scolorire.

Per conservarlo al meglio è necessario seguire solo alcune semplici indicazioni. Il lavaggio può essere effettuato a mano o in lavatrice a 30 gradi, utilizzando saponi delicati che non contengono agenti chimici troppo aggressivi.

Si consiglia di non strizzare il prodotto e in caso di lavaggio in lavatrice di programmare un giro di centrifuga breve e di non utilizzare l’asciugabiancheria o altre fonti di calore diretto, come termosifoni, stufe o radiatori, sui quali si consiglia inoltre di non appoggiarlo. Stendere all'aria aperta e aspettare finché non si asciuga completamente prima di utilizzarlo di nuovo o riporlo per evitare la formazione di cattivi odori, mentre per stirarlo si raccomanda di riscaldare appena il ferro e passarlo con leggerezza sulla superficie.

 

Un oggetto per mille occasioni

Il prodotto si può utilizzare per tutti i tipi di eventi e cerimonie dalle più importanti a quelle più informali.

Ecco qualche idea su come personalizzarlo:

  • battesimi e comunioni: si può personalizzare con la foto dei bambini e aggiungere una scritta adatta all'occasione come ad esempio “La mia Prima Comunione” o il “Battesimo di …” e aggiungere il nome e la data;
  • matrimoni: da stampare con la foto degli sposi, i nomi e la data delle nozze oppure con una frase d’augurio speciale;
  • Natale e Pasqua: realizzabile con un’immagine adatta alla festività e gli auguri ai propri amici e familiari.

Altri prodotti che potrebbero interessarti: