Portabiancheria personalizzato

review_on review_on review_on review_on review_half

da € 62,00

Comodo, pieghevole, capiente, semplice da pulire, divertente e facile da riporre quando non serve. Il portabiancheria personalizzato con foto e scritte di Foto Regali Originali è realizzabile direttamente online con la tua grafica.

  • Pronto in 2 - 3 giorni

  • Prodotto artigianale

  • Corriere assicurato € 7,50

  • Sconti disponibili

Stampa foto su Cesta Portabiancheria >

Caratteristiche cesto portabiancheria

  • Misure: 55cm x 47 cm  
  • Tela spessa resistente 
  • Manici inseriti in cerchi di metallo 
  • Facilmente ripiegabile in poco spazio 


Perché personalizzare il portabiancheria con foto

Oggetto diventato indispensabile per nascondere la pila antiestetica di biancheria sporca, è parte fondamentale dell’arredamento di camere da letto, ripostigli o bagni. Spesso, però, viene sottovalutato e riposto in zone poco visibili per nasconderne il design poco elegante o i colori poco allegri.

Quello proposto da Foto Regali Originali è personalizzabile con foto e scritte per renderlo speciale, unico e bello da esibire. Realizzato in tela spessa resistente, facile da lavare, capiente ma facilmente ripiegabile su stesso, è semplice da riporre in pochissimo spazio quando non serve. Un’ottima idea ad esempio per famiglie numerose: 1 personalizzato per ogni stanza per evitare mucchi di panni di sporchi in bagno o nella lavanderia o per educare i proprio figli all'organizzazione e alla pulizia del proprio spazio personale.

Può anche essere un regalo divertente per la mamma o per un’amica che va a vivere da sola, per la propria camera da letto o per una coppia giovane di amici; si adatta perfettamente per essere un presente di Natale, di San Valentino, di compleanno o per la Festa della Mamma.

Assemblato e cucito interamente a mano, sottoposto a controlli qualitativi in tutto il processo di produzione, viene stampato con tecniche di stampa di ultima generazione che garantiscono la resistenza dei colori nel tempo.

 

Materiali utilizzati e sistema di stampa

Il materiale principale per la realizzazione del cesto portabiancheria personalizzato è tela spessa che mantiene una forma conica in modo da poter essere riempita senza sformarsi. Nonostante ciò, risulta semplice da ripiegare per essere riposta nei cassetti, nell'armadio o in spazi stretti quando inutilizzata.

È dotata di manici in corda per spostarla facilmente, annodati e infilati in anelli di metallo per fare in modo che non si scuciano.

È stampata con un sistema tecnologicamente avanzato chiamato “Dye Sublimination” che permette al colore di penetrare in profondità nelle fibre del tessuto per garantirne la massima resistenza ai lavaggi e la conservazione nel tempo. Dopo la stampa, viene cucita interamente a mano e controllata durante tutto il processo produttivo.

stampa ecoI colori utilizzati per la stampa delle foto, delle immagini, delle scritte e dei colori di sfondo, sono a base di acqua e non contengono sostanze chimiche tossiche per l’ambiente e le persone.

 

Istruzioni per il lavaggio

Lavabile a 30 gradi in lavatrice con il ciclo minimo di centrifuga o con una semplice spugna ed acqua se la macchia è localizzata. Non lavare con spray o con detersivi chimici troppo aggressive in quanto potrebbero rovinare il colore della stampa.

Si consiglia di fare asciugare il cesto portabiancheria con foto all'aria aperta e non in asciugatrici o su fonti di calore dirette come termosifoni o stufe.

 

Consigli per la stampa

Per questo prodotto non è possibile l’anteprima in tempo reale ma è necessario attenderla dal grafico entro pochissime ore dall'acquisto. Per stampare solo una foto è necessario scegliere l’opzione “Fotomontaggio 15 immagini” e procedere al pagamento. Successivamente, tramite l’e-mail di conferma dell’avvenuto acquisto, si potrà inserire l’immagine scelta, in caso di problemi si prega di contattare il servizio clienti telefonicamente.

Altri prodotti che potrebbero interessarti: