Istruzioni di lavaggio
Per garantire che la stampa sulla pelle del tuo prodotto sia il più resistente possibile, abbiamo lavorato duro per perfezionare il nostro processo di stampa e la nostra manifattura. Visto che la pelle è un materiale naturale, potresti notare piccole differenze sulla superficie e sulla texture, così come pieghe, caratteristiche comuni sui prodotti fatti in pelle naturale. Tutte le pelli invecchiano con l'utilizzo e questo può far arrugare o sbiadire leggermente la stampa nel tempo. È possibile che il colore di base traspaia attraverso la pelle man mano che invecchia con l'usura. Quando non usi il prodotto, ti consigliamo di riporlo in un sacchetto o in una scatola per proteggerlo dalla polvere e mantenerlo al meglio. Evita l'esposizione prolungata al calore estremo, luce solare, acqua e detergenti chimici, in modo da mantenere una stampa brillante e di lunga durata. Evita il contatto con tessuti di colore più chiaro, poiché il colore potrebbe trasferirsi su questi. • Ti consigliamo di proteggerlo dalla pioggia. Se il prodotto si bagna, lascialo asciugare naturalmente lontano dal calore diretto. Per pulire la superficie, passa solo un panno umido di cotone senza lanugine.
Come indossare la cintura a vita personalizzata
La nostra cintura per abiti personalizzata dispone di tre sezioni. Il pezzo di pelle più grande è la sezione che puoi disegnare con le tue foto, e la sua rifinitura può essere liscia o testurizzata a seconda della tua scelta. La parte posteriore, che si appoggia alla vita, viene realizzata in pelle nera liscia. Anche i due cinturini che si uniscono nella parte frontale sono realizzati nella stessa pelle di nappa nera liscia. Una sezione con elastico nero unisce le cinghie alla vita, in modo che la cintura si può regolare comodamente.
Per indossare perfettamente la cintura per abiti personalizzata, segui le seguenti istruzioni:
- Con il tuo disegno rivolto verso l'esterno, posiziona la cintura attorno alla vita.
- Porta i cinturini neri verso la schiena. Infila il cinturino più lungo attraverso la fessura vicino all'elastico sul cinturino più corto opposto.
- Porta entrambi i cinturini verso la parte frontale della vita e fai passare il cinturino più lungo attraverso la fessura più piccola sul cinturino opposto.
- Ora puoi allacciare la cintura come preferisci, ma segui il passo finale per il nostro nodo preferito.
- (Facoltativo) Infila il cinturino più lungo sotto e fallo uscire dal cinturino più corto. Si creerà un'apertura attraverso la quale puoi far rientrare la cinghia. Et voila!