Le coperte per cani e gatti sono un regalo originale per il tuo migliore amico a quattro zampe. Carica una...
Continua a LeggerePronto lo stesso giorno
Se ordinato prima delle 12 da Lun a Ven
Corriere assicurato 9,95 €
Prodotto artigianale
Possiedi così tante fotografie del tuo cucciolo che non vedi l'ora di stamparle su una coperta personalizzata?
Istruzioni di lavaggio
Lavare a 30°C. Uso di asciugatrice a basse temperature o appendere. Non strizzare. Stirare a bassa temperatura.
È perfetta per cani e gatti, ma sono ideali per qualsiasi famiglia con animali, o anche per rifugi o posti di beneficienza che si occupano di riscattare animali abbandonati. Diffondi un po' d'amore e disegna una coperta per animali personalizzata.
Crea più di una coperta per cani ad un prezzo imbattibile! Approfitta degli sconti quantità applicati alla pagina del carrello.
Ricambia le dolci coccole dei tuoi amici a quattro zampe con un regalo davvero personalizzato: una coperta per cani e gatti morbida e resistente nel tempo. Un articolo indispensabile soprattutto durante le stagioni più fredde. Personalizzala da un lato e scegli tra 4 colori di cucitura - beige, pece, blu e rosa - o seleziona nessuna cucitura.
Se non vuoi che il tuo cane o gatto salti sul tuo letto in cerca di un po' di calore forse è arrivato il momento di realizzare una coperta personalizzata per la sua cuccia che lo tenga al caldo durante le fredde serate invernali.
Potrai sistemare la coperta per cani sulla sua cuccia o creare un set personalizzato con le sue foto composto da coperta e cuscino, un modo originale per arredare anche la tua casa con i momenti più belli vissuti insieme al tuo amico a quattro zampe. In questo modo quando il tuo cane o gatto avrà voglia di rilassarsi con te mentre guardi un film o accompagnarti durante un viaggio in macchina potrai utilizzare la coperta personalizzata per proteggere le superfici di divani e sedili dell'automobile.
Quante fotografie del tuo Fido o del tuo Micio hai scattato soltanto negli ultimi mesi? Scegline una divertente mentre si rotola nel fango o sembra stia posando davanti alla macchina fotografica o crea un collage dei suoi momenti più significativi, alternando foto in cui era ancora un cucciolo a immagini scattate con il resto della famiglia, il tutto arricchito dal suo nome e una frase.