Per gli amanti della cucina, il doppio guanto da forno personalizzato è un accessorio da cucina immancabile. Metti le mani dentro le tasche termo isolanti per prendere la teglia dal forno, e poi appendilo per mostrare le foto dei tuoi cari o dei tuoi piatti da favola. Le tue foto e i tuoi disegni vengono stampati sulle quattro aree dei guanti cucina con foto, sia sulla parte interna che esterna, e puoi scegliere ogni dettaglio, persino il colore dei bordi.
Spedizione in 1 - 2 giorni
Corriere assicurato € 8,99
Prodotto artigianale
Se usi ancora gli strofinacci per tirar fuori una teglia dal forno, è ora di passare al doppio guanto da forno personalizzato.
Istruzioni di lavaggio
Lavare a 30°c. Asciugatrice a bassa temperatura o appendere. Non strizzare. Stirare a bassa temperatura.
Quando crei i doppi guanti cucina con foto non devi preoccuparti che il calore possa influire sulla stampa delle tue foto. Usiamo un processo di stampa a sublimazione, un metodo che garantisce una stampa duratura nel tempo, in cui gli inchiostri penetrano nelle fibre dei tessuti.
Il tessuto scamosciato è resistente al calore e può resistere alle alte temperature ed è realizzato per un uso in cucina non professionale. Ti invitiamo comunque a fare attenzione.
Per un hobby particolare, molto spesso per fare dei regali si fa riferimento a un prodotto che possa essere utilizzato per l'amato passatempo. Quindi per i tuoi cari amanti della cucina, il doppio guanto da forno personalizzato rappresenta l'articolo da cucina perfetto da regalare. Crea doppi guanti cucina con foto per lo chef di casa o un amico pasticciere.
Se non riesci a decidere quale foto utilizzare, puoi caricare diverse immagini e creare un collage di foto. Puoi farlo, utilizzando uno dei nostri modelli predefiniti di fotomontaggio oppure puoi crearne uno interamente da zero. È semplicissimo da creare e le possibilità sono infinite.
Passo 1 – Clicca su "Crea e Acquista" e seleziona le opzioni del prodotto.
Passo 2 – Vai alla scheda "Immagini e Tool di Testo", clicca su "Aggiungere Immagini" e scegli le tue foto dal tuo PC, selezionando "Carica le tue Immagini", oppure da Facebook/Instagram.
Passo 3 – Scegli le foto che desideri utilizzare per il tuo fotomontaggio, aggiungile e selezionale.
Passo 4 – Clicca su "Creare Collage" scegliendo lo stile del Foto Collage.
Passo 5 – Aggiungi il collage al tuo disegno, ed è fatta!
Per creare i doppi guanti cucina con foto, i nostri tecnici iniziano stampando i tuoi disegni sul tessuto scamosciato e in spugna, utilizzando il metodo di stampa a sublimazione. Di seguito il nostro team di artigiani tagliano e cuciono i tessuti per creare la forma del doppio guanto da forno personalizzato. Il tessuto in spugna viene utilizzato per la parte interna, mentre il tessuto scamosciato compone la parte esterna e le tasche dei doppi guanti. Per ultimo, viene cucito il bordo del colore da te scelto e un supporto per poter appenderlo. Il tutto viene fatto accuratamente a mano da mani esperte in modo da ottenere il miglior prodotto possibile.
Puoi essere il più creativo possibile personalizzando le quattro aree a disposizione dei doppi guanti cucina con foto. Puoi inserire foto sulle tasche, ed utilizzare il resto dello spazio per dei colori a tinta unica o dei motivi. Oppure, fare tutto il contrario!
Ti invitiamo a notare che l'area di stampa interna ha la stessa lunghezza dell'area di stampa esterna, nonostante la parte interna da personalizzare è parzialmente coperta dalle tasche, quella destra e quella sinistra. Ciò significa che vedrai solamente la parte centrale del tuo disegno, motivo per cui ti consigliamo di mantenere al centro gli elementi importanti delle tue foto o decorare quest'area con motivi o colori a tinta unica. In ogni modo, non preoccuparti, potrai notarlo nell'interfaccia di disegno online e nell'anteprima di stampa durante la creazione del doppio guanto da forno personalizzato.
Visto che utilizziamo due tessuti diversi per creare i tuoi guanti, potresti notare una leggera differenza di colore nei due tessuti, nonostante il disegno sia identico. Questo dipende solamente dal tessuto e sul loro modo in cui si mostrano le stampe. Per evitare differenze evidenti, ti consigliamo di utilizzare dei colori diversi su ogni area di stampa.