Foto Cubo personalizzato

review_on review_on review_on review_on review_half

da € 39,00

È una simpatica idea per creare un oggetto divertente con le foto da usare come pouf, soprammobile o giocattolo. Il foto cubo personalizzabile è realizzato in morbida spugna ed è disponibile in diverse misure. 

  • Pronto in 2 - 3 giorni

  • Prodotto artigianale

  • Corriere assicurato € 7,50

  • Sconti disponibili

Stampa foto su Cubo fotografico personalizzato >

Caratteristiche foto cubo

  • Misure lato: 10, 15, 20, 30, 40 o 50 cm
  • Morbida spugna di ottima qualità
  • Cucito a mano
  • Realizzabile con 6 grafiche differenti
  • Foderato con resistente tessuto vellutato


Recensione Foto cubo personalizzato

Voto 4,8/5 basato su 18 Voti degli acquirenti Vedi tutti
  • testimonials tUTTO PERFETTO
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • testimonials Bel prodotto, conforme a descrizioni e con standard qualitativi alti.
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • testimonials Prodotto di ottima qualitá e ricevuto nel tempo prestabilito!!!
    Voto 4 / 5 stelle - da
    ,
  • testimonials bellissimo
    Voto 4 / 5 stelle - da
    ,

Il foto cubo: un oggetto da sfruttare in mille modi differenti

Può essere una simpatica cornice per tenere sempre in mostra le foto preferite oppure un complemento d’arredo divertente per dare un tocco originale e divertente alla casa.

Un’ottima idea regalo per i bambini che potranno giocarci in tutta sicurezza, in quanto i colori sono ad acqua e non tossici e il materiale è una morbidissima spugna con la quale possono giocare senza farsi male. La versione più piccola è perfetta per creare un gioco montessori per lo sviluppo cognitivo del neonato. Personalizzando tutte le facce differentemente come si preferisce, si possono creari giocattoli ad hoc per i propri bambini o per diversi scopi educativi.

La versione più grande può diventare un comodissimo poggia piedi da posizionare davanti al divano per allungare le gambe e godersi un comodo momento di relax.

Inoltre è antri stress in morbida spugna e ci si può giocare, stringerlo, strapazzarlo e tirarlo quanto si vuole perché non si deforma mai.

Personalizzabile attraverso il semplice e veloce strumento di design online che permette di scegliere 6 immagini differenti per ciascun lato e aggiungere testi, scritte, date e dediche.

Ideale da regalare ad un’amica per Natale, per un compleanno o semplicemente per stupire una persona speciale.

Con il formato più piccolino si possono realizzare delle simpatiche bomboniere per battesimi, comunioni e matrimoni, oppure dei gadget aziendali originali e divertenti.

 

Materiali utilizzati e tecniche di lavorazione

Il foto cubo personalizzabile è realizzato con i migliori materiali e le tecniche di fabbricazione più moderne combinate a processi artigianali eseguiti con la massima cura. Durante le diverse fasi di lavorazione viene sottoposto a numerosi controlli qualitativi che garantiscono un prodotto perfetto.

Per realizzarlo si tagliano delle forme di gommapiuma, un materiale molto morbido e compatto, che non si deforma con l’utilizzo che viene poi foderato con un resistente tessuto dall'effetto vellutato, cucito e rifinito a mano. Le immagini digitali vengono stampate con un innovativo sistema chiamato “Dye Sublimination”, una tecnologia ad alta definizione che permette al colore di penetrare in profondità nel tessuto restituendo risultati brillanti che durano a lungo nel tempo senza rovinarsi o subire alterazioni.

 

Dalla parte della natura

I colori utilizzati per la stampa sono delle tinture ad acqua completamente naturali che non contengono solventi o altre sostanze chimiche dannose per l’ambiente o per le persone.

 

Consigli per la pulizia e la conservazione del prodotto

Il cubo personalizzato con foto non ha bisogno di particolari attenzioni perché è creato con materiali eccellenti e stampato con colori che durano nel tempo senza rovinarsi.

Sebbene la spugna sia compatta e resistente e non tende a deformarsi, è bene cercare di non appoggiarci sopra oggetti troppo pesanti per lunghi periodi di tempo.

Per la pulizia si raccomanda di procedere periodicamente alla rimozione della polvere sbattendolo con le mani o aspirando con lo stesso pezzo dell’aspirapolvere che si utilizza per aspirare i divani e le poltrone.

Per le macchie e lo sporco più resistente si consiglia invece di inumidire una spugnetta con dell’acqua e del sapone per panni delicati e strofinarla leggermente sulla superficie interessata. Procedere poi all’asciugatura naturale lasciandolo all'aria aperta per qualche ora.

Il prodotto non è adatto per un uso esterno ed è sconsigliabile esporlo ai raggi diretti del sole per periodi prolungati. Va inoltre tenuto in luoghi non umidi e lontano da fonti di calore artificiale come stufe, radiatori, caminetti, termosifoni e ferro da stiro caldo.

Altri prodotti che potrebbero interessarti: