Foto scatola per fotolibro

review_on review_on review_on review_on review_half

da € 39,00

Realizzata per contenere i libri fotografici, è rivestita in elegante tessuto, cucita a mano, stampata con colori naturali realizzata con foto o scritte. Il cofanetto per fotolibro personalizzato è creabile direttamente online.

  • Pronto in 2 - 3 giorni

  • Prodotto artigianale

  • Corriere assicurato € 7,50

  • Aggiungi più quantità per risparmiare

Stampa foto su Scatola per foto libri >

Caratteristiche scatola per fotolibro

  • Ricoperte in tessuto vellutato
  • La stampa della foto avviene su tessuto
  • Disponibile in formato A3, A4 e A5.
  • Profondità 2.4 cm
  • Colore dei lati a scelta tra 12 colori 





Recensione scatola personalizzata per foto libro

Voto 4,8/5 basato su 6 Voti degli acquirenti Vedi tutti
  • testimonials perfetto,,ottima qualità del materiale e di stampa!! molto affidabili
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • testimonials Ottima qualità, professionale... basta avere un po di creatività! Nel mio caso ho ordinato una scatoletta/ custodia per contenere il ricordo DVD-Bluray del matrimonio! Consigliatissimo!
    Voto 4 / 5 stelle - da
    ,
  • testimonials fantastici!Ottimo lavoro
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • testimonials Prodotto ben riuscito. Ottima tempistica!
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,

Scatola per fotolibro personalizzata, il modo elegante per conservare i ricordi

Pensata appositamente per proteggere dalla polvere e conservare nel tempo i fotolibri realizzati con le memorie dei momenti più belli, è rifinita e cucita a mano, ricoperta di tessuto vellutato morbido al tatto per un effetto elegante e ricercato ed è stampata con le migliori tecniche per garantire un prodotto perfetto negli anni.

Un contenitore rettangolare studiato per contenere i formati standard, con coperchio personalizzabile con fotografie digitali, testi, dediche o immagini, realizzabile direttamente online in totale autonomia in pochi click.

È inoltre possibile scegliere il colore dei bordi tra i 12 disponibili che sono: nero, blu, verde, grigio, lilla, arancione, rosa, rosso, rubino, turchese, terra, bianco e in 3 diversi formati:

  • A3: dimensione esterna 42.3 x 30.2 x 3cm; dimensione interna 40.6 x 28.8 x 2.4cm.
  • A4: dimensione esterna 32 x 23.8 x 3cm; dimensione interna 30 x 22 x 2.4cm.
  • A5: dimensione esterna 22.4 x 174x 3cm; dimensione interna 20.8 x 15.6 x 2.4cm.

Nel caso si voglia personalizzare, non con un’unica foto grande ma solo con un testo o con una serie di immagini mantenendo dello spazio tra una e l’altra, si può scegliere un colore di sfondo dell’area stampabile del coperchio e aggiungere una frase romantica o una dedica speciale.

 

Informazioni sui materiali utilizzati e le tecniche di stampa utilizzate

Il cofanetto per fotolibro personalizzato è realizzato con materiali di alta qualità per consegnare un prodotto che resista negli anni senza rovinarsi.

È costituito da due parti, la base realizzata nel colore e il coperchio per cui si può scegliere il colore dell’area stampabile e dei bordi, entrambe sono costituite da uno strato di cartone spesso resistente ricoperto da elegante e raffinato tessuto vellutato che restituisce un’alta definizione dei colori.

L’interno è spesso 2.4 cm per ospitare libri e album standard garantendo massima protezione e conservazione.

 

Amici dell’ambiente

stampa eco

Il cartone utilizzato per la realizzazione è certificato FSC (Forest Stewardship Council), ente che attesta la provenienza da foreste che utilizzano una gestione eco-responsabile.

Le tinte utilizzate per la stampa sono naturali a base di acqua e non contengono sostanze tossiche inquinanti per l’ambiente o nocive per le persone.

 

Indicazioni per la cura e il lavaggio

La foto scatola per fotolibro è resistente e pensata per durare nel tempo ma, nonostante ciò, è necessario seguire alcune indicazioni per la conservazione.

Per pulire da polvere o briciole si consiglia di utilizzare un panno antistatico oppure un’aspirabriciole con la minima potenza. In caso di macchie difficili localizzate, si può utilizzare una spugnetta umida sfregando delicatamente senza grattare o lasciare asciugare all’aria aperta.

Non conservare in zone troppo umide, accanto a fonti di calore dirette come caloriferi, termosifoni, stufe, camini, fornelli o sotto i raggi del sole per tempi troppo prolungati. In caso si bagni, non asciugare con fonti dirette come asciugacapelli o ventilatori ma lasciarla asciugare naturalmente.

Altri prodotti che potrebbero interessarti: