Ritorna al Sito

Mascherina in Seta Personalizzata

Mascherina in Seta Personalizzata

Stampa su Mascherina di Seta Made in the UKMade in the UK

da 44,00 €

Di' addio alla pelle irritata e sbarazzati del nuovo fenomeno "maskne", tutti gli inestetismi scompaiono con la mascherina in seta personalizzata. Infatti, viene realizzata a mano in vero raso di pura seta 100%. Su ben due aree, puoi effettuare la stampa su mascherina di seta, e hai a disposizione anche due colori di filo per cuciture a scelta. Carica foto e disegni da stampare sulla tua mascherina in seta personalizzata, per renderla il regalo perfetto o un regalo per te stess@. La seta pura è morbidissima e le nostre mascherine dispongono di un doppio strato, sono comode da indossare tutto il giorno, e meglio ancora, sono riutilizzabili, essendo lavabili a mano pur mantenendo le sue incredibili qualità.

Aggiungi alla lista dei desideri
  • salespoint-img

    Spedizione in 2 - 3 giorni

  • salespoint-img

    Corriere assicurato 8,99 €

  • salespoint-img

    Prodotto artigianale

Mascherina in Seta con Foto

  • Fatta in pura seta 100%
  • Due aree personalizzabili
  • Ponte nasale flessibile
  • Elastici all'orecchio regolabili
  • Riutilizzabile e lavabile a mano
  • Fatta a mano su ordinazione

Mantieni la tua pelle pulita e protetta con una mascherina in seta personalizzata

Stampa su mascherina di seta su due aree personalizzabili e separate da una cucitura, puoi aggiungere foto e disegni per creare una mascherina che esprima la tua personalità. Per creare la mascherina in seta personalizzata usiamo pura seta, morbida ed elastica, un vero sogno per la pelle. Sbarazzati del maskne, ovvero dell'acne da mascherina, grazie alla natura ipoallergenica della seta ti aiuterà a prevenire ulteriori irritazioni. Gli elastici di cui dispone la mascherina scivolano intorno alle orecchie e puoi stringerla o allargarla grazie al regolatore in silicone, inoltre anche il ponte nasale flessibile aiuta a ridurre l'appannamento sugli occhiali. Per assicurarti che la tua maschera si adatti bene, fai riferimento alla nostra tabella delle taglie.
  • Strati esterni ed interni in pura seta
  • Morbida e flessibile
  • Ipoallergenica sulla pelle
  • Previene irritazioni e eruzioni cutanee
  • Ponte nasale flessibile per ridurre annebbiamento su occhiali
  • Colore delle cuciture in bianco o nero
  • Elastici sulle orecchie con regolatore in silicone
  • Due aree personalizzabili separatamente
  • Disegno separato al centro dalla cucitura
  • Super comoda da indossare per lungo tempo
  • 24cm di larghezza
  • Diametro di 22cm degli elastici
  • Fatti a mano su ordinazione

Istruzioni di lavaggio

Consigliato il lavaggio solo a secco, può essere lavato a mano in acqua fredda con un detergente per delicati.

  • Lava a mano
  • Bassa Temperatura
  • Lavaggio a secco

Morbidissima Seta

La stampa su mascherina di seta avviene su pura seta di alta qualità, e questa offre diversi vantaggi. Grazie al fatto che la seta è così morbida ed elastica, previene l'attrito e l'irritazione che tipicamente si presenta con l'uso protratto di una mascherina. La seta è inoltre ipoallergenica, ed è perfetta quindi per la pelle sensibile, e grazie al fatto che questo tessuto assorbe meno umidità rispetto ad altri tessuti, non secca la pelle. La seta è naturalmente traspirante e rinfrescante, così sarai in grado di respirare e parlare comodamente senza che il tessuto sfreghi contro la pelle o blocchi le vie respiratorie. La mascherina in seta personalizzata dispone di elastici per le orecchie facilmente regolabili per il massimo comfort e un clip sul ponte nasale flessibile che riduce la possibilità che gli occhiali si appannino.     

Gli inchiostri eco-friendly che utilizziamo per la stampa non cambiano in assoluto la consistenza e le qualità della seta. I tuoi disegni vengono riprodotti magnificamente e sono separati dalla cucitura centrale che dà struttura alla maschera. Poiché ogni pezzo è fatto a mano, i disegni non verranno abbinati lungo la cucitura, quindi approfitta per stampare due foto o disegni preferiti. 

Come ottenere la giusta misura

La nostra mascherina in seta personalizzata è disponibile in misura unica e misura 24cm di larghezza e con 22cm di diametro sugli elastici attorno le orecchie. Gli elastici dispongono di un regolatore in silicone per stringere o allargare la mascherina al viso. Ti invitiamo a fare riferimento alla guida alle taglie sulla tabella, per verificare la misura massima del viso adatta per questa mascherina. Di seguito ti informiamo come misurare il tuo viso:

  1. Prendi la misura dal centro del naso fino a dietro l'orecchio (moltiplica la cifra per due)
  2. Misura dal centro del naso fino appena sotto il mento

 Come indossare la mascherina

Per indossare correttamente la mascherina in seta personalizzata, verifica il ponte nasale all'interno della mascherina. Questo lato va posizionato in alto, mentre la parte sotto copre bocca e mento. Inserisci gli elastici sulle orecchie e regolali per rendere la maschera più stretta o più larga. Modella il clip flessibile del ponte nasale per adattarlo comodamente al tuo naso, questo ti aiuterà a ridurre l'appannamento sugli occhiali. Ora sei a posto, puoi andare!

Suggerimenti di lavaggio

Per mantenere la mascherina in seta personalizzata pulita e con un ottimo aspetto, ti consigliamo di lavarla a mano con un detergente specifico per la seta o un sapone delicato dopo ogni utilizzo. Se necessario, puoi stirarla a temperatura media.
La seta può sgualcirsi in superficie se si bagna, ma può essere stirata con cura per mantenerla come nuova di zecca.


Nota bene: Queste NON sono mascherine medicali. Non comprare queste mascherine se pensi che possano prevenire il Corona virus. Queste mascherine aiutano a proteggere gli altri per ridurre la diffusione del virus. Lava la mascherina regolarmente, idealmente ogni giorno, per mantenerla pulita e igienica. Visto che si tratta di un prodotto di igiene personale, le mascherine non sono restituibili.

Prendi le Tue Misure per Trovare la Taglia Giusta Silk Face Mask
  Mascherina in Seta
Misure dal naso al mento (MAX) Mascherina in Seta 14 - 14 cm
5,5 - 5,5 "
  • Misure dal naso al mento (MAX) Misura dal centro del naso fino a sotto il mento.


Fatta da mani umane

Persone, non macchine, creano ogni parte della mascherina in seta personalizzata. I nostri tecnici di stampa usano i più innovativi metodi per stampare le tue foto direttamente nelle fibre della seta. Gli inchiostri eco-friendly che utilizziamo non modificano minimamente l'elegante sensazione della seta e la stampa è duratura. Dopo la stampa su mascherina di seta, i nostri abili artigiani si occupano di dare forma al prodotto, tagliando e cucendo gli strati. Il rivestimento interno della mascherina sarà sempre bianco e non stampato.

Dato che ogni mascherina viene fatta artigianalmente, ti consigliamo di lavarla a mano prima dell'uso. 

Due pezzi in uno

Durante la creazione della mascherina in seta personalizzata, hai a disposizione due aree su cui stampare. Ogni lato viene stampato separatmente e poi cucito insieme con una cucitura nel centro della mascherina. La stampa delle due aree non sarà abbinata sulla cucitura, ma la cucitura permette di dare struttura al tessuto e completa i tuoi disegni con una finitura elegante.

Puoi disegnare entrambe le parti in modo che si completino a vicenda o utilizzare foto completamente diverse. Cogli l'occasione per stampare due foto o disegni preferiti, o anche loghi o del testo. Daremo vita alla tua creazione, qualunque essa sia.

Visti Recentemente

Altri prodotti che potrebbero interessarti: