Piatti in Ceramica Personalizzati

Piatti Personalizzati

da € 29,00

I piatti in ceramica personalizzati sono il modo più raffinato e delicato per dare una svolta chic al tuo solito servizio di piatti . Stampa le tue fotografie e immagini preferite direttamente sulla superficie del piatto per avere i tuoi ricordi sempre a tavola con te. Creare piatti personalizzati non è mai stato così semplice e divertente!

  • Pronto in 2 giorni

  • Corriere assicurato € 7,50

  • Prodotto artigianale

Caratteristiche della stampa su piatti:

  • Realizzati in vera ceramica, lavabili a mano
  • Disponibili in formato unico da 20cm Ø
  • Piatto leggermente fondo
  • Stampa su piatti le tue foto e loghi
  • Dotati di sostegno in plastica per l'esposizione

https://static.contrado.com/resources/images/2018-8/101623/foto-regali-originali-353922.svg

Recensione Piatto in ceramica personalizzato

Voto 4,8/5 basato su 19 Voti degli acquirenti star star star star
https://static.contrado.com/resources/images/2018-8/101623/foto-regali-originali-353922.svg Piatto in ceramica personalizzato



Vedi tutti

Informazioni sui piatti in ceramica personalizzati

I piatti in ceramica sono l'articolo più raffinato e delicato che completa i servizi da tavola più eleganti, allora perché rinunciare alla possibilità di creare uno o più piatti personalizzati con le tue immagini, grafiche, fotografie o dediche speciali? Ideali da esporre in casa o da regalare in occasioni speciali ad amici e parenti.

Questi piatti sono realizzati in finissima ceramica e vengono lavorati a mano. Oltre che essere un materiale solido, raffinato e perfetto per realizzare stampe e grafiche sulla sua superficie, la ceramica è per tradizione perfetta per essere donata alle coppie che compiono il loro nono anno di matrimonio insieme.

I piatti personalizzati sono leggermente fondi e disponibili in un formato unico da 20cm di diametro.

Un sostegno in plastica è incluso nella confezione in modo da poter esporre i tuoi piatti in ceramica personalizzati su mensole e librerie come vere e proprie opere d'arte. Per garantirne la migliore conservazione si consiglia un lavaggio esclusivamente a mano con un detergente classico per piatti. Evitare lavaggio in lavastoviglie. 

 

Dettagli sulla stampa su piatti

Per realizzare la stampa su piatti di porcellana viene utilizzata una tecnologia del tutto innovativa chiamata ''Dye Sublimation'', una tecnica ultra moderna che permette al colore di imprimersi in modo indelebile e sicuro sulla superficie del piatto. L’utilizzo di inchiostri a base di acqua, privi di sostanze tossiche o agenti chimici, garantisce un prodotto sicuro per le persone e nel pieno rispetto per l'ambiente. 

 

Consigli e idee per la progettazione dei piatti in ceramica personalizzati

Con un semplice click sul pulsante "Crea e Acquista" sarai direzionato alla sezione creativa del sito dove potrai procedere alla personalizzazione. Seleziona il formato del piatto che preferisci e scegli quale immagine caricare dalla tua libreria digitale o dai tuoi social. Fai attenzione a posizionare i dettagli importanti a debita distanza dai margini di stampa per fare in modo che non rimangano tagliati in fase di lavorazione. 

NOTA BENE: Il processo di stampa avviene simultaneamente su tutta la superficie del prodotto e non per singole sezioni. Sconsigliamo la personalizzazione di un unico logo centrale o del solo bordo in quanto il processo di stampa può determinare un leggero decentramento dell'immagine che risulterebbe a prodotto finito. I risultati migliori si ottengono con una stampa che copre l'intera superficie.
Per lo stesso processo di produzione è consigliabile evitare l'utilizzo di colori solidi scuri (come nero/blu etc) per lo sfondo. In fase di pressione lo spostamento dell'immagine (circa un 10%) può determinare un leggero schiarimento in corrispondenza della depressione della ceramica, meno evidente nel caso di colori chiari o motivi ripetuti.

Scegli uno dei primi piani o selfie di un componente della tua famiglia, una foto che ti mette allegria, un paesaggio, immagini di animali selvaggi scaricate dal web o magari una serie di grafiche geometriche o a fantasia floreale che si sposano perfettamente con il tuo arredamento.

 

Dove e quando usare i piatti personalizzati

Grazie al sostegno incluso potrai esporre i tuoi piatti in ceramica decorati con le grafiche e le fotografie più belle su mensole, cassapanche, scrivanie o librerie, magari accanto ad altri quadri e cornici per creare un arredamento originale perfetto per la tua casa. In alternativa potrai utilizzare i piatti in ceramica personalizzati per servire antipasti caldi o freddi all'inizio di una cena o un dolce insieme al caffè. I piatti in ceramica sono l'idea regalo perfetta per amici, partner o genitori ma soprattutto sono l'articolo ideale da donare ad una coppia che festeggia il loro nono anno di matrimonio.

NOTA BENE: i nostri piatti personalizzati sono ideati per durare nel tempo ma trattandosi di stampa su ceramica laccata l'utilizzo di posate direttamente sulla stampa può danneggiare l'immagine. I piatti sono adattissimi all'utilizzo come piatto per snacks, dolci, pane, o comunque dove non sia richiesto l'uso di posate. Se ne sconsiglia l'uso come piatto da portata principale.

 

Promozione sui piatti in ceramica

Crea un magnifico set di piatti in ceramica e risparmia! Acquistando più unità riceverai fantastici sconti direttamente al carrello d'acquisto!

 

https://static.contrado.com/resources/images/2018-8/101623/foto-regali-originali-353922.svg

Recensione Piatto in ceramica personalizzato

Voto 4,8/5 basato su 19 Voti degli acquirenti star star star star
https://static.contrado.com/resources/images/2018-8/101623/foto-regali-originali-353922.svg Piatto in ceramica personalizzato



Vedi tutti

Altri prodotti che potrebbero interessarti: