Piatto Piano Personalizzato

review_on review_on review_on review_on review_half

da € 34,00

Perfetto da esporre accanto al piano cottura o sulla tavola durante una cena per servire antipasti, formaggi o dolci appena sfornati, questo piatto piano in resistente materiale antibatterico Stonemax è l'articolo utile e originale che completa il tuo set di piatti da portata. Personalizzalo con le tue fotografie preferite o con il logo del tuo locale per un risultato inimitabile.

  • Pronto in 2 giorni

  • Prodotto artigianale

  • Corriere assicurato € 7,50

  • Sconti disponibili

Stampa foto su Piatto da portata >

Caratteristiche del piatto piano:

  • Disponibile in 2 formati - 27,5cm Ø o 17cm Ø
  • Spessore 4mm
  • Realizzato in resistente materiale Stonemax
  • Superficie antibatterica non porosa
  • Resistente al calore fino a 130°C


Recensione piatto piano da antipasto

Voto 4,3/5 basato su 3 Voti degli acquirenti Vedi tutti
  • testimonials perfetta sia la qualità del lavoro che la rapidità della consegna! ottimo servizio!
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • testimonials Fantastico
    Voto 4 / 5 stelle - da
    ,
  • testimonials Il prodotto è a dir poco fantastico ma poco efficace il sistema di consegna.
    Voto 4 / 5 stelle - da
    ,

Informazioni sui piatti piani personalizzati

Crea un piatto piano unico e originale per servire in tavola antipasti, affettati e dolci appena sfornati. Il piatto piano da portata è personalizzabile con le tue fotografie, immagini, frasi e grafiche preferite, per avere nella tua cucina un pò dei tuoi ricordi più cari o per un regalo insolito e incredibilmente pratico adatto a tutta la famiglia. La stampa copre tutta la superficie e la creazione è facilmente eseguibile online. La stampa avvolge il prodotto sul bordo creando un caratteristico effetto 3D.

Il piatto piano personalizzato è realizzato in Stonemax, un materiale solido e progettato per durare nel tempo perché resiste agli urti e alle cadute, oltre che essere impermeabile e antigraffio e resistente al calore fino a 130°C. 

Il piatto piano è disponibile in due formati, entrambi dello spessore di 4mm:

  • Piatto piccolo: 17 cm di diametro
  • Piatto grande: 27.5 cm di diametro

 
Per la pulizia dei piatti piani personalizzati si consiglia un lavaggio a mano con un detergente classico per piatti o passando uno straccio umido sulla sua superficie, asciugando con un panno in microfibra o in maniera naturale. Non lavare in lavastoviglie. La lavorazione è eseguita da personale specializzato che controlla ogni fase della stampa, realizzazione e spedizione in ogni minimo dettaglio per garantirti il migliore prodotto sul mercato.

 

Dettagli sulla stampa del piatto piano per antipasti

La stampa sui piatti avviene attraverso una tecnica chiamata “Dye Sublimation”  che riesce a imprimere il colore sulla superficie del piatto attraverso la sublimazione di inchiostri termosensibili per dare vita a una stampa permanente sulla superficie del prodotto scelto. Si tratta di un metodo di stampa che garantisce risultati indelebili nel tempo grazie anche all'utilizzo di inchiostri a base d'acqua perfettamente ecosostenibili e privi di componenti chimici. Il prodotto è del tutto sicuro per essere utilizzato da bambini.

 

Consigli e idee per la progettazione 

Realizzare il tuo piatto piano personalizzato è davvero facile e veloce. Collegati all'area creativa del sito cliccando sul tasto "Crea e Acquista". Seleziona il formato del piatto che vuoi acquistare e scegli la fotografia o l'immagine da stampare. Ricorda di non posizionare dettagli importanti troppo vicino ai bordi per evitare che rimangano tagliati durante la lavorazione.

Scegli le tue immagini preferite dalla tua libreria digitale e stampa foto del tuo partner alle prese coi fornelli, le ricette della nonna, una foto divertente con la tua migliore amica o una grafica in coordinato con le tue tovaglie per un risultato al contempo originale e dal profondo valore sentimentale. 

 

Dove e quando usare il piatto piano personalizzato

Specialmente quando si parla di antipasti o dolci avere un piatto completamente piano è di grandissima utilità e porta con se numerosi vantaggi. I piatti piani in stonemax sono perfetti da utilizzare durante un pranzo o una cena soprattutto per servire formaggi o salumi appena affettati o pane, oppure al termine della cena per portare in tavola un dolce appena sfornato o dei pasticcini. Riponilo in una credenza o appoggialo alla parete accanto al piano cottura per avere il tuo piatto piano sempre a disposizione mettendo contemporaneamente in mostra le tue foto più belle.

Il piatto piano è particolarmente indicato per le attività commerciali come bar, ristoranti o pasticcerie per mettere in vista il proprio logo, il nome del locale o dello chef durante l'ora dell'aperitivo. In alternativa può essere utilizzato come alternativa all'alzatina per dolci o come piatto all'interno del banco firgo per esporre tramezzini, brioche e spuntini.

 

Promozione risparmio

Crea un set di piatti piani personalizzati e risparmia! Acquistando più piatti piani riceverai grandi sconti direttamente alla pagina del carrello.

 

Altri prodotti che potrebbero interessarti: