Poggiapiedi Personalizzati

Poggiapiedi Personalizzati

Poggiapiedi Personalizzati Con Foto

da € 273,00

Dai un tocco di colore al tuo salotto con gli sgabelli poggiapiedi personalizzati con la tua grafica o con una fotografia riprodotta su tutta la superficie. Comfort assicurato per le tue gambe mentre leggi un libro o guardi un film grazie a un poggiapiedi rivestito in morbido tessuto scamosciato e garantito per ben 10 anni.

  • Pronto in 2 - 3 giorni

  • Corriere assicurato € 19,75

  • Prodotto artigianale

Caratteristiche del poggiapiedi personalizzato

  • Rifinito a mano
  • Rivestito di tessuto scamosciato
  • Morbida imbottitura 
  • Struttura in legno di faggio FSC
  • Garanzia di 10 anni

Recensione poggiapiedi personalizzati

poggiapiedi personalizzati Voto 5/5 basato su 1 Voti degli acquirenti star star star star star


Vedi tutti

Informazioni sui poggiapiedi personalizzati

Crea un irresistibile poggiapiedi personalizzato per dare un tocco chic o contemporaneo ad ogni angolo di casa tua. Che tu voglia utilizzarlo come sgabello per riposare le gambe mentre guardi la tv o come seduta in più per gli ospiti in salotto, il poggiapiedi personalizzato è l'elemento d'arredamento che non può proprio mancare a casa tua. Scegli una fotografia, un'immagine scaricata da internet o una grafica astratta per personalizzare il tuo poggiapiedi in pochissimi passi.

Il poggiapiedi personalizzato è costituito da un telaio in legno di faggio, un materiale scelto per la leggerezza e la malleabilità durante la lavorazione. Il rivestimento è invece realizzato con un tessuto scamosciato ignifugo e non elastico molto resistente all'abrasione,  uno dei tessuti maggiormente utilizzati nella realizzazione di rivestimenti per divani, cuscini e poltrone. 

Il poggiapiedi personalizzato è disponibile nella misura standard di 63 x 40 cm, con un'altezza ideale da terra di 50 cm.

La tua salute e quella delle persone che ami è importante e per questo l'imbottitura interna e il tessuto di rivestimento del poggiapiedi rispettano gli standard di regolamentazione BS 5852 Part 1 del 1998 per la sicurezza contro gli incendi in casa. Le cuciture, la stampa e il telaio dello sgabello sono garantiti per ben 10 anni perché sottoposti a controlli qualitativi che ne certificano una realizzazione impeccabile. Grazie alle proprietà idrorepellenti del rivestimento del poggiapiedi per la sua pulizia è necessario semplicemente utilizzare un panno umido per rimuovere le macchie. Si consiglia di spazzolare la superficie di tanto in tanto per rimuovere facilmente polvere o briciole per garantire che il tessuto resti sempre vellutato come il primo giorno.

 

Dettagli sulla stampa degli sgabelli poggiapiedi personalizzati

L'immagine o fotografia da te scelta viene trasferita sulla superficie del poggiapiedi attraverso un sistema di ultima generazione chiamato "Dye Sublimation", una tecnica di fissaggio termico che sfrutta il calore per imprimere la stampa sul tessuto. I colori penetrano nelle fibre in profondità per un risultato di stampa eccellente.

Gli inchiostri utilizzati sono sicuri per la tua salute e per quella dell'ambiente. Non inquinano e non contengono sostanze chimiche poiché realizzati con soluzioni a base d'acqua.

 

Consigli e idee per la progettazione

Hai appena cambiato casa e cerchi un arredamento che rispecchi la tua personalità? Clicca il tasto "Crea e Acquista" e realizza un poggiapiedi personalizzato con le tue immagini preferite. Seleziona lo stile dello sfondo scegliendo tra un semplice sfondo nero o la stampa di un testo o una frase a tua scelta. Procedi dunque al caricamento della tua fotografia o design cliccando sul tasto azzurro "Carica foto o testo". Potrai caricare qualsiasi foto desideri dal tuo computer o dagli account di Facebook e Instagram. Ricorda che l'immagine sarà interamente riprodotta su tutta la superficie perciò si consiglia di posizionare i dettagli, come quelli del volto o le lettere di un testo, all'interno dell'area rossa marginale per non rischiare che vengano nascosti dalle cuciture laterali o risultare disallineati in caso di design contiguo tra le diverse parti.

Potrai creare poggiapiedi personalizzati con una grafica a tema floreale o astratta perfetta per intonarsi al tuo divano, una fotografia in bianco e nero per un arredamento vintage o una foto speciale insieme al tuo partner o al tuo amico a quattro zampe per creare immediatamente un ambiente accogliente e caloroso.

 

Dove e quando usare i poggiapiedi personalizzati

I poggiapiedi personalizzati sono perfetti per riposare le gambe dopo una lunga giornata di lavoro mentre ti godi un bel libro o mentre guardi la tv seduto comodamente sul divano o sulla poltrona. Grazie alla grafica personalizzabile il poggiapiedi è il pezzo d'arredamento che si adatta perfettamente ad ogni ambiente. Scegli un poggiapiedi personalizzato per arredare in maniera originale un angolo spoglio del salotto o del soggiorno, o per poggiare un plaid o i giornali da tenere sempre a portata di mano accanto al divano.

 

Recensione poggiapiedi personalizzati

poggiapiedi personalizzati Voto 5/5 basato su 1 Voti degli acquirenti star star star star star


Vedi tutti

Altri prodotti che potrebbero interessarti: