Poltrone Personalizzate

Poltrone Personalizzate

Poltrona Design Personalizzata

da € 560,00

Per completare l'arredamento di una stanza della casa o dell'ufficio in maniera davvero originale stampa le tue grafiche o fotografie su una poltrona personalizzata come questa, rivestita da morbido tessuto scamosciato e con struttura in legno di faggio. Un pezzo d'arredamento colorato e divertente e garantito per ben 10 anni.

  • Pronto in 5 giorni

  • Corriere assicurato € 19,75

  • Prodotto artigianale

Caratteristiche delle poltrone personalizzate:

  • Rifinite rigorosamente a mano
  • 4 parti da personalizzare
  • Rivestimento in morbido tessuto scamosciato
  • Gambe e struttura in legno di faggio
  • Garanzia di 10 anni

 

Recensione poltrone design personalizzate

poltrone design personalizzate Voto 5/5 basato su 1 Voti degli acquirenti star star star star star


Vedi tutti

Informazioni sulle poltrone personalizzate

Sostituire la tua vecchia poltrona non sarà più un problema. Da oggi potrai creare la tua poltrona personalizzata in pochissimi click e riceverla direttamente a casa tua. Stampa le tue fotografie più belle o la grafica che megtlio si intona al resto del tuo arredamento su una poltrona personalizzata e rinnova i tuoi ambienti con lo stile che più ti appartiene.

Il rivestimento della poltrona personalizzata è realizzato con un tessuto scamosciato non elastico, vellutato al tatto e soprattutto ignifugo, per una tua maggiore sicurezza e per poter essere utilizzato in qualsiasi esercizio commerciale. Il tessuto scamosciato scelto è rinomato per la sua resistenza ai danni del tempo e all'abrasione (certificato ISO 12947:1998 ) ed è la scelta ideale nella realizzazione di rivestimenti per divani, cuscini e poltrone. La struttura portante e le gambe della poltrona invece sono realizzate in legno di faggio leggero e resistente.

Come illustrato, le poltrone personalizzate sono disponibili in un'unica misura standard di 74 x 63 cm, con una lunghezza della seduta di 49cm. Lo schienale ha una dimensione di 50 cm x 55 cm e, grazie alle gambe del retro più corte, è leggermente reclinato per donarti il massimo del comfort. Il peso complessivo della poltrona è di 7 kg ed è abbastanza leggera per essere trasportata di stanza in stanza senza alcuna difficoltà.

  

Grazie alla rifinitura a mano e ai numerosi controlli che ne certificano l'alta qualità, la poltrona personalizzata è garantita per ben 10 anni. Si noti che nonostante l'imbottitura risponda agli standard e regolamenti 1988 BS 5852 Part 1 sulla sicurezza in caso di incendio, si consiglia di tenere la poltrona lontano da fonti di calore artificiali, quali camini, stufe e termosifoni. Il tessuto scamosciato è idrorepellente e in caso di macchie basterà strofinare un panno inumidito e del sapone delicato. Spazzolare regolarmente la superficie della poltrona per rimuovere polvere o briciole e per mantenere il tessuto morbido al tatto negli anni.

 

Dettagli sulla stampa delle poltrone personalizzate

Il processo di stampa avviene nel pieno rispetto del'ambiente: i colori utilizzati sono realizzati con una soluzione a base d'acqua priva di elementi tossici e quindi sicuri. 

La tua fotografia viene trasferita direttamente sul tessuto della poltrona personalizzata grazie ad una tecnica a sublimazione termica denominata ''Dye Sublimation'' che riesce ad imprimere gli inchiostri in maniera indelebile all'interno delle fibre del tessuto.

 

Consigli e idee per la progettazione

Personalizza ogni parte della tua poltrona utilizzando lo stesso design o combina fotografie, testi e immagini per decorare la tua poltrona in maniera davvero unica. Clicca sul tasto verde "Crea e Acquista" e seleziona lo stile della parte inferiore, che potrai personalizzare col colore nero o con un testo. Clicca una ad una le parti della poltrona che vuoi personalizzare (schienale, sedile e retro) aggiungendo per ciascuna una fotografia o immagine dalla tua libreria digitale premendo il tasto "Carica foto o testo''. 

Potrai scegliere di creare una poltrona in stile vintage stampando immagini in bianco e nero o grafiche floreali particolarmente adatte ad una casa dall'arredamento retrò. Per una poltrona moderna e colorata invece scegli una grafica dalle tonalità brillanti da ripetere su tutta la superficie, una fotografia romantica insieme al tuo partner con i vostri nomi e una dedica, un particolare del tuo quadro preferito oppure crea un collage di tanti momenti memorabili vissuti con la tua famiglia e i tuoi amici scegliendo l'opzione di montaggio collage.

 

Dove e quando usare le poltrone personalizzate

Scatena la fantasia e realizza fantastiche poltrone personalizzate alternando fotografie e grafiche per un risultato eccellente che lascerà i tuoi ospiti a bocca aperta. Le poltrone imbottite sono perfette per dare un tocco personale e divertente alla scrivania nello studio o in camera da letto o per completare l'arredamento del salotto e rimodernare il solito vecchio divano.

E se possiedi un ufficio o uno studio crea poltrone personalizzate con una grafica particolare e con il nome della tua attività per accogliere i tuoi clienti in un ambiente più familiare.

 

Recensione poltrone design personalizzate

poltrone design personalizzate Voto 5/5 basato su 1 Voti degli acquirenti star star star star star


Vedi tutti

Altri prodotti che potrebbero interessarti: